Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 new lene marlin? (Venke Knutson)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Ricky
Fan

Posted - 18/04/2004 :  18:34:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

lasciamo perdere, per favore...

-Ricky-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/05/2004 :  10:27:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ta daaaah!

Uppo il post perchè è uscito il secondo singolo della MITTTICCA Venke Knutson... si chiama "Scared!". Rockeggiante e carino come il primo....

L'album è atteso per giugno! Non vedo l'ora!

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/05/2004 :  11:44:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
Uppo il post perchè è uscito il secondo singolo della MITTTICCA Venke Knutson... si chiama "Scared!". Rockeggiante e carino come il primo....

Ti quoto al 100% Dom!
Molto bellina anche Scared ... per me non c'é dubbio.. la piccola Venke ha un'indiscusso talento. Speriamo che continui così... e ovviamente... restiamo in attesa dell'album!

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:14:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato il video di Scared. Non credo proprio useranno Lene come traino visto lo stile di Venke :P

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:55:08  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ho trovato il video di Scared. Non credo proprio useranno Lene come traino visto lo stile di Venke :P

Come mai ? Io nn l'ho visto il video...c'è qualcosa di particolare?

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/05/2004 :  18:58:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non segue nè lo stile dei video, nè ovviamente quello musicale, nè quello del look

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 18/05/2004 :  09:28:48  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dov'è che l'hai trovato Domle? Link?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2004 :  13:29:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Niente Link. Winmx.

Ovviamente poi, va considerato che il traino di Lene è servito all'inizio, al primo singolo, sennò in questo topic non staremmo parlando di lei... ora può anche fregarsene.. :P

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/05/2004 :  01:39:58  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltato oggi per la prima volta scared mi e' piaciuto abbastanza, Panic mi aveva colpito di piu' pero' mi ha stancato in fretta questa credo che sia una canzone che potra' durare di piu'.
Attendo l'album con trepidazione.
La ragazza ha classe da vendere

E c'e chi dice che non sorride mai

Chi l'ha vista?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/06/2004 :  16:37:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A.A.A. importantissima news per tutti i fan di Venke!!!

NUOVO SINGOLO FUORI! Kiss! (cioè non so se è fuori però c'è sul sito della universal col video :P)

E' ESTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAMENTTTEEE diverso da Panic e Scared. Molto molto dolce, molto estivo. Mi ricorda... mmh... mi ricorda quelle tipiche canzoni estive tipo jennifer page - crush... è su quella linea.

Molto carina cmq.

L'album sarà in vendita dal 21 giugno. per chi volesse altre info su di lei c'è l'indirizzo di un suo sito nei miei link :P
(se questa ultima frase va contro il regolamento per pubblicità la levo :P)

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/06/2004 :  10:07:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle, quando andiamo in Norvegia prevedo un giro in qualche negozio di musica sia per prendere il suo album sia per quelli di Maria Mena

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/06/2004 :  10:58:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Assolutamente si si si si si. Mi sono innamorato di Kiss e anche della traccia prima, In to you.

woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/06/2004 :  14:33:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah sì? Nuovo singolo?? bene bene...
Certo, c'è chi sa le notizie prima di altri... grande Dò! Quasi quasi faccio una capatina nel sito da te indicato

Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/06/2004 :  23:07:18  Show Profile  Reply with Quote
Oggi, cercando nuove canzoni di Venke, mi sono imbattuto in una novità: I Wonder , canzone lenta e dal passo quanto mai malinconico e struggente.
La consiglio a tutti qui dentro, se vi piace Lene con questa canzone non si dovrebbe sbagliare ... in chat è già girata ... e i giudizi sono stati positivi.

Mentre l'ascoltavo ho anche buttato giù il testo (consideratelo affidabile.. diciamo al 99% ):

There were times we used to share
There were times we used to walk around
All the joy that life would bring
We collected anything
But now I'm all alone...

I wonder where you are,
I wonder how you feel
So tell me what to do
To give back close to you.
Now I need to find a way
Or just the words to say
I want you here with me
Back where we used to be...

I walk the streets alone
And everything I see reminds me of you
Your precious voice is in the air
Oh how I wish that you were here
So i could hold you once again...

I wonder where you are,
I wonder how you feel
So tell me what to do
Now I need to find a way
Or just the words to say
I want you here with me

You hold all me
You never made me sad
And you gave me feelings
I never knew I had.. oooh...

All the joy that life would bring
We collected anything
But now I'm all alone...

I wonder where you are,
I wonder how you feel
So tell me what to do
Now I need to find a way
Or just the words to say
I want you here with me
Back where we used to be

[U2, Bad]

Edited by - Pellissier on 22/06/2004 14:10:22
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/06/2004 :  23:17:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meravigliosa, semplicemente meravigliosa e dolcissima.....
grande Venke.

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/06/2004 :  23:27:52  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso che il fatto di cercare un'altra Lene Marlin (questa, Emmi e chi più ne ha più ne metta) sia abbastanza sintomatico...
Non si sente abbastanza Lene come fu per il '99.

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/06/2004 :  23:37:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave

Io penso che il fatto di cercare un'altra Lene Marlin (questa, Emmi e chi più ne ha più ne metta) sia abbastanza sintomatico...
Non si sente abbastanza Lene come fu per il '99.

Devi considerare però che il topic fu aperto nel giugno del 2003, quando Lene ancora non era tornata sulle scene.
All'epoca questa Venke sembrava essere davvero molto simile a Lene (compresa la prima foto che fu postata, in realtà non si assomigliano tanto), anche se poi lo si è rivelata essere di meno, col suo stile più aggressivo e rockeggiante.
Anche se quest'ultimo pezzo, I Wonder, fa decisamente eccezione.

[U2, Bad]

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/06/2004 :  23:57:55  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me Dave l'unico che non sente Lene come nel 99 sei tu.
In tanti topic ti ho visto che scrivi cose negative riguardo another day, faccio solo un esempio, hai detto che secondo te questo e' un semplice album di passaggio , lo trovo alquanto assurdo.
In questo fanclub si sono semprecercate nuove stelle ma con questo non vuol dire che non ci basta la nostra Lene. E'un modo ottimo per aprire nuove strade e nuove conoscenze musicali che magari passano inosservate nel nostro paese.

Lassù nella valle le vacche si confidano:

"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....

....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/06/2004 :  00:01:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
E'un modo ottimo per aprire nuove strade e nuove conoscenze musicali che magari passano inosservate nel nostro paese.

Nessuno pretende di trovare sostituti di Lene.
Ogni tanto però capita di ascoltare una cantante con un buon talento. Venke secondo me rientra in questo range di artisti.
Il fatto che I Wonder sia estremamente delicata fa pensare alla stella del nord... i singoli decisamente no, ricordano più avril lavigne (sempre imho).

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/06/2004 :  17:15:29  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Secondo me Dave l'unico che non sente Lene come nel 99 sei tu.
In tanti topic ti ho visto che scrivi cose negative riguardo another day, faccio solo un esempio, hai detto che secondo te questo e' un semplice album di passaggio , lo trovo alquanto assurdo.
In questo fanclub si sono semprecercate nuove stelle ma con questo non vuol dire che non ci basta la nostra Lene. E'un modo ottimo per aprire nuove strade e nuove conoscenze musicali che magari passano inosservate nel nostro paese.

Vediamo le cose da due punti di vista differenti.
Quel post mi è costato parecchio perché mi sono alienato la simpatia di molti membri del forum, però mi sembra giusto esprimere le mie idee senza dire che tutto è perfetto e va bene.
A me sembra di essere stato particolarmente obiettivo, dicendo fatti positivi e alcuni da migliorare (che per un fan sfegatato sono appunto "cose negative", ma in realtà lo sono).
Il fatto che Lene stia lavorando a Londra e le cifre del primo album paragonato al secondo mi darebbero ragione, però attenzione: io esprimo pareri personali e potrebbe benissimo essere tutt'altra la verità, non per niente Lene stessa ha detto che ora fa solo quello che si sente.
Vedremo... se il prossimo album sarà ritmato... forse il vecchio Dave aveva ragione...

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000