Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/08/2004 : 16:03:35
|
FireFoxII, ti consiglio un sito fatto abbastanza bene su Venke, a dire il vero l'unico che parli solo di lei che non sia in costruzione (come il sito ufficiale) o che la citi solamente... www.venke.org C'è qualche video in streaming, praticamente non si trovano in alcun sito da scaricare, purtroppo! Magari fatti un giro sul forum, poi mi dici!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 22/08/2004 : 18:17:16
|
Grazie Yulaiho, anche se facendo una ricerca con google avevo già trovato quel sito... (infatti è proprio da lì che sono riuscito a trovare il video di kiss)
Cmq sono riuscito a scaricare il video di Panic : magari se qualcuno ha uno spazio web, potrei inviarglielo così da renderlo disponibile anche ad altri |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/08/2004 : 21:28:17
|
No veramente ci interessa di più il video di Kiss
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/08/2004 : 14:19:58
|
Utilissimo link! Grazie mille FireFoxII, sto scaricando proprio ora! Dato che ci sei... iscriviti al fan club di Venke a quel link che ti ho dato!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 23/08/2004 : 16:49:38
|
Ho comprato l’album a scatola vuota spinto dalla curiosità, avevo sentito per la prima volta la canzone “Kiss” quando sono stato in Norvegia,......... mamma mia quanto mi piace !!!!!!! (grazie Domle x il consiglio ) Mi ha veramente conquistato, lei ha voce molto bella e alcune sue canzoni hanno uno stile che si avvicina ad Avril L. e Michelle Branch (parere personale). Canzoni: oltre ai 2 singoli Scared e Panic di sicuro impatto, trovo stupende IN2You e Tables Turn, per non parlare dei “lenti” I Wonder e Love explains it all, veramente incantevoli. Un po’ fuori dal coro la canzone “Mary”, non mi sembra molto riuscita.
quote: Originally posted by FireFoxII Eccolo qui! http://www.universalmusic.no/musikkvideo/venke_knutson-kiss.wmv
Ho visto il video che hai segnalato; ma ci sono diverse versioni? In alcune sequenze, quello visto a Tromso me lo ricordavo diverso !! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 23/08/2004 : 17:26:26
|
quote: Originally posted by dlp Un po’ fuori dal coro la canzone “Mary”, non mi sembra molto riuscita.
Anch'io ai primi ascolti non riuscivo ad apprezzare particolarmente "Mary", come dici tu sembra un pesce fuor d'acqua nell'album, e probabilmente lo è. Però col tempo, e con gli ascolti, ho imparato a conoscerla ed è diventata una delle mie preferite. In particolare l'aggressività di Venke nel cantarla, e la drammaticità del testo sono elementi di spicco, con un passaggio da brividi (che è il ritornello, da Clouds from Hell in poi)
If you're looking for Mary She's no longer here She left on a horseback Few minutes ago With her eyes catching fire And her hands were in the air And I think that she's forgotten That her bills were due Weeks ago
Clouds from hell Carry her away Fearless like Angel knights She rides into the darkness Of her dizzy world Arms and legs just floating Flowing in the wildness of her deep, blue dreams
The money was wasted In a businessman's brew The money was wasted Now she's wasted too With her eyes catching fire And her body turned cold And I think that she's forgotten The way she breaths
Clouds from hell Carry her away Fearless like Angel knights She rides into the darkness Of her dizzy world Arms and legs just floating Flowing in the wildness of her deep, blue dreams
In quanto alle altre canzoni: In2u, Beyond My Dreams, I Wonder, Kiss, Panic e Scared. Quasi tutte insomma!
You think you've made it everything's going so fine But then appears someone who wanna tear you down Wanna rip you off those few nice things you've found When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow But that's not the way things are right now Feeling kinda lost
[Lene Marlin, Maybe I'll Go]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 23/08/2004 : 20:10:15
|
Brrrrrrrrrrrr...... che meraviglia!!! Mi piace!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 09/09/2004 : 09:38:43
|
Ma quanto mi piace quella canzone... la prima volta non mi ha detto nulla, poi l'ho ascoltata in macchina durante un temporale e... maagia a dir la verità l'hanno ascoltata pure i miei e mi hanno detto ke è + orecchiabile di lene xkè è + veloce, commerciale [mode ammazza genitori on] COME POTETE DIRE CHE LENE NON VI PIAAAACEEEEE [mode off]
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/05/2007 : 22:17:18
|
Nuovo singolo di Venke, "Holiday", in uscita il 7 Maggio. Cambio di stile tendente al "white trash" secondo il vg.
Per me dire "white trash" è come dire carbone pulito o gasolio bianco.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 05/05/2007 22:17:48 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 05/05/2007 : 23:14:07
|
Beh il gasolio bianco esiste... è quello che si mette nella stufetta di capodanno
In ogni caso qui spiega cos'è il "white trash" http://it.wikipedia.org/wiki/White_trash e non mi pare che le stiano facendo un complimento...
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 05/05/2007 23:14:30 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/05/2007 : 00:51:59
|
Infatti non lo vedo come un complimento.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/05/2007 : 19:30:30
|
Sentiremo.. sentiremo... ve poi via di album
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/05/2007 : 09:22:51
|
Uscito. Devo dire... pop.... orecchiabile, giusto perchè è un singolo.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2007 : 19:42:54
|
Ecco le date del minitour di Venke, dove canterà qualche canzone e si fermerà ad autografare tutto quello che vorrete:
9 maggio Hønefoss 10 maggio Ski 12 maggio Kristiansand 15 maggio Bryne 16 maggio Stavanger 18 maggio Gjøvik 19 maggio Lillehammer 23 e 24 maggio Trondheim 29 maggio Bodø 31 maggio Alta 8 e 9 giugno Oslo
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 18/05/2007 : 09:31:25
|
Venke Knutson...jesus che nome complicato!!!!!! Però dai..è carina..ma la somiglianza con lene non ce la vedo...magari è solo un altro prodotto pop orecchiabile x radio
Lene is my angel...... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/05/2007 : 10:17:20
|
quote: Originally posted by daphne
Venke Knutson...jesus che nome complicato!!!!!! Però dai..è carina..ma la somiglianza con lene non ce la vedo...magari è solo un altro prodotto pop orecchiabile x radio
Domle ora ti odierà!
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2007 : 10:51:59
|
Specialmente ora, è solo un altro prodotto pop.
|
|
|
Danies
Staff
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 16:12:36
|
Grande Venke!
Iniziano a venir fuori le canzoni dal nuovo album; a Kristiansand durante uno showcase ha cantato «Relax». Andate su www.venke.org per maggiori informazioni!
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|