Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 new lene marlin? (Venke Knutson)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Yulaiho
Fan

Posted - 21/08/2004 :  16:03:35  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
FireFoxII, ti consiglio un sito fatto abbastanza bene su Venke, a dire il vero l'unico che parli solo di lei che non sia in costruzione (come il sito ufficiale) o che la citi solamente... www.venke.org
C'è qualche video in streaming, praticamente non si trovano in alcun sito da scaricare, purtroppo!
Magari fatti un giro sul forum, poi mi dici!

Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 22/08/2004 :  18:17:16  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Yulaiho, anche se facendo una ricerca con google avevo già trovato quel sito... (infatti è proprio da lì che sono riuscito a trovare il video di kiss)

Cmq sono riuscito a scaricare il video di Panic : magari se qualcuno ha uno spazio web, potrei inviarglielo così da renderlo disponibile anche ad altri
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/08/2004 :  21:28:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No veramente ci interessa di più il video di Kiss

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 23/08/2004 :  03:41:50  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

No veramente ci interessa di più il video di Kiss

Eccolo qui!

http://www.universalmusic.no/musikkvideo/venke_knutson-kiss.wmv
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/08/2004 :  14:19:58  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Utilissimo link! Grazie mille FireFoxII, sto scaricando proprio ora!
Dato che ci sei... iscriviti al fan club di Venke a quel link che ti ho dato!

Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 23/08/2004 :  16:49:38  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho comprato l’album a scatola vuota spinto dalla curiosità, avevo sentito per la prima volta la canzone “Kiss” quando sono stato in Norvegia,......... mamma mia quanto mi piace !!!!!!! (grazie Domle x il consiglio )
Mi ha veramente conquistato, lei ha voce molto bella e alcune sue canzoni hanno uno stile che si avvicina ad Avril L. e Michelle Branch (parere personale).
Canzoni: oltre ai 2 singoli Scared e Panic di sicuro impatto, trovo stupende IN2You e Tables Turn, per non parlare dei “lenti” I Wonder e Love explains it all, veramente incantevoli.
Un po’ fuori dal coro la canzone “Mary”, non mi sembra molto riuscita.

quote:
Originally posted by FireFoxII
Eccolo qui!
http://www.universalmusic.no/musikkvideo/venke_knutson-kiss.wmv

Ho visto il video che hai segnalato; ma ci sono diverse versioni? In alcune sequenze, quello visto a Tromso me lo ricordavo diverso !!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 23/08/2004 :  17:26:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp
Un po’ fuori dal coro la canzone “Mary”, non mi sembra molto riuscita.

Anch'io ai primi ascolti non riuscivo ad apprezzare particolarmente "Mary", come dici tu sembra un pesce fuor d'acqua nell'album, e probabilmente lo è.
Però col tempo, e con gli ascolti, ho imparato a conoscerla ed è diventata una delle mie preferite.
In particolare l'aggressività di Venke nel cantarla, e la drammaticità del testo sono elementi di spicco, con un passaggio da brividi (che è il ritornello, da Clouds from Hell in poi)

If you're looking for Mary
She's no longer here
She left on a horseback
Few minutes ago
With her eyes catching fire
And her hands were in the air
And I think that she's forgotten
That her bills were due
Weeks ago

Clouds from hell
Carry her away
Fearless like
Angel knights
She rides into the darkness
Of her dizzy world
Arms and legs just floating
Flowing in the wildness of her deep, blue dreams

The money was wasted
In a businessman's brew
The money was wasted
Now she's wasted too
With her eyes catching fire
And her body turned cold
And I think that she's forgotten
The way she breaths

Clouds from hell
Carry her away
Fearless like
Angel knights
She rides into the darkness
Of her dizzy world
Arms and legs just floating
Flowing in the wildness of her deep, blue dreams

In quanto alle altre canzoni: In2u, Beyond My Dreams, I Wonder, Kiss, Panic e Scared.
Quasi tutte insomma!

You think you've made it everything's going so fine
But then appears someone who wanna tear you down
Wanna rip you off those few nice things you've found
When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow
But that's not the way things are right now
Feeling kinda lost

[Lene Marlin, Maybe I'll Go]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 23/08/2004 :  20:10:15  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brrrrrrrrrrrr...... che meraviglia!!!
Mi piace!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 09/09/2004 :  09:38:43  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quanto mi piace quella canzone... la prima volta non mi ha detto nulla, poi l'ho ascoltata in macchina durante un temporale e... maagia a dir la verità l'hanno ascoltata pure i miei e mi hanno detto ke è + orecchiabile di lene xkè è + veloce, commerciale
[mode ammazza genitori on]
COME POTETE DIRE CHE LENE NON VI PIAAAACEEEEE
[mode off]

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/05/2007 :  22:17:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo singolo di Venke, "Holiday", in uscita il 7 Maggio. Cambio di stile tendente al "white trash" secondo il vg.

Per me dire "white trash" è come dire carbone pulito o gasolio bianco.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 05/05/2007 22:17:48
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/05/2007 :  23:14:07  Show Profile  Reply with Quote
Beh il gasolio bianco esiste... è quello che si mette nella stufetta di capodanno

In ogni caso qui spiega cos'è il "white trash" http://it.wikipedia.org/wiki/White_trash e non mi pare che le stiano facendo un complimento...

Edited by - speedfight on 05/05/2007 23:14:30
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/05/2007 :  00:51:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti non lo vedo come un complimento.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/05/2007 :  19:30:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Sentiremo.. sentiremo... ve poi via di album

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/05/2007 :  09:22:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uscito. Devo dire... pop.... orecchiabile, giusto perchè è un singolo.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/05/2007 :  19:42:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco le date del minitour di Venke, dove canterà qualche canzone e si fermerà ad autografare tutto quello che vorrete:

9 maggio Hønefoss
10 maggio Ski
12 maggio Kristiansand
15 maggio Bryne
16 maggio Stavanger
18 maggio Gjøvik
19 maggio Lillehammer
23 e 24 maggio Trondheim
29 maggio Bodø
31 maggio Alta
8 e 9 giugno Oslo

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/05/2007 :  09:31:25  Show Profile  Reply with Quote
Venke Knutson...jesus che nome complicato!!!!!!
Però dai..è carina..ma la somiglianza con lene non ce la vedo...magari è solo un altro prodotto pop orecchiabile x radio

Lene is my angel......
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/05/2007 :  10:17:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

Venke Knutson...jesus che nome complicato!!!!!!
Però dai..è carina..ma la somiglianza con lene non ce la vedo...magari è solo un altro prodotto pop orecchiabile x radio

Domle ora ti odierà!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2007 :  10:51:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Specialmente ora, è solo un altro prodotto pop.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/05/2007 :  10:07:48  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco il video:

http://www.universalmusic.no/les_mer.asp?newsid=4147

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/08/2007 :  16:12:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Venke!

Iniziano a venir fuori le canzoni dal nuovo album; a Kristiansand durante uno showcase ha cantato «Relax».
Andate su www.venke.org per maggiori informazioni!

VOTA LENE
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000