Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Bim Bum Bam
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ARCHANGEL
Fan

Posted - 05/07/2003 :  00:02:47  Show Profile  Reply with Quote
Quanta nostalgia! Più che un programma una vera sit-com, all'insegna del POLITICAMENTE SCORRETTO. Già, perchè il cane rosa Uan azzannava senza pietà un giovanissimo Paolo Bonolis e sfotteva Manuela Blanchard per i dentoni. O ancora la voce fuori campo che umiliava sempre lo stesso Bonolis.Cmq certe gag erano favolose... Il miglior programma per ragazzi, altro che Big o Solletico. Che pena vederlo ridotto ad una televendita...

I pass by don't dare to stop

Betelge
Fan

Posted - 05/07/2003 :  16:24:45  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voglio tornà bambiiiiino!!!

(sigh)



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/07/2003 :  18:11:59  Show Profile  Reply with Quote
Era fantastico!!!il buon "Piolo" come lo chiamava il tipo della regia...ti ricordi quando doveva cucinare i minestroni che lo avevano richiuso???non so se ora esistono ancora delle cose del genere...a volte ho quasi la sensazione che la nostra generazione sia proprio una cosa a sè...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 05/07/2003 18:17:33
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 05/07/2003 :  20:26:58  Show Profile  Reply with Quote
Ben detto! E le puntate al Polo Nord? o il programma Uanathan dimensione avventura? Trovate geniali! E le sigle? Memorabili! Purtroppo negli anni 90 cambiarono la linea del programma, e vattelapesca.
Se lo ritrasmettessero come per Drive-in...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 06/07/2003 :  10:20:01  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io ricordo i martoriamenti di Bonolis da parte di BRAMBILLA!!!
Comunque anche quando cominciarono ad esserci Carlo, Roberto, Deborah, Uan ...
a me piaceva ... la famiglia "De Mostris" era carinissimo ... anche
se già si incominciò a intravedere la troppa pubblicità e i tagli.
Mi accodo a Betelge: "Voglio tornà bambino!"
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/07/2003 :  18:55:42  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione! io infatti sono contento di essere nato nel 1982, così quando ero piccolo appunto mi vedevo quei "Bim Bum Bam" e "Ciao ciao" ke erano molto + divertenti mentre ora bombardano solo di pubblicità e fanno cartoni pessimi!

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/07/2003 :  00:51:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mari

Hai ragione! io infatti sono contento di essere nato nel 1982, così quando ero piccolo appunto mi vedevo quei "Bim Bum Bam" e "Ciao ciao" ke erano molto + divertenti mentre ora bombardano solo di pubblicità e fanno cartoni pessimi!

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm


Concordo pienamente!ma avete visto che schifezza 'sti cartoni giapponesi che sono arrivati in questi ultimi anni??I "Pokemon","Rossana","totally Spies"....ogni volta che esce qualcosa di nuovo ne guardo una puntata per vedere se ce ne sia uno anche lontanamente paragonabile ai gloriosi "D'Artagnan","Holly & Benji","lady Oscar",e la lista sarebbe infinita!e invece...che desolazione!le nuove generazioni cresceranno DEVIATE per colpa di questa robaccia!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  01:25:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
le nuove generazioni cresceranno DEVIATE per colpa di questa robaccia!

Già ti metti a parlà pure tu da adulto?
Cmq avete ragione sui vecchi cartoni... quanto vorrei averne registrati parecchi di quelli.
Per quanto riguarda Bim Bum Bam, credo sia una delle prime trasmissioni che seguivo in tv. Certo mai a immaginare dove sarebbe arrivato Paolo Bonolis... prima era praticamente un ragazzino.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/07/2003 :  12:58:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

quote:
le nuove generazioni cresceranno DEVIATE per colpa di questa robaccia!

Già ti metti a parlà pure tu da adulto?



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!



Bhe si,almeno ho avuto la fortuna di non avere l'infanzia tormentata per colpa dei pokemon!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2003 :  15:36:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mai potuto sopportare le trasmissioni per bambini, nemmeno quando ero bambino...

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  17:02:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs


Concordo pienamente!ma avete visto che schifezza 'sti cartoni giapponesi che sono arrivati in questi ultimi anni??I "Pokemon","Rossana","totally Spies"....ogni volta che esce qualcosa di nuovo ne guardo una puntata per vedere se ce ne sia uno anche lontanamente paragonabile ai gloriosi "D'Artagnan","Holly & Benji","lady Oscar",e la lista sarebbe infinita!e invece...che desolazione!le nuove generazioni cresceranno DEVIATE per colpa di questa robaccia!




Spero per le nuove generazioni che a 22 anni non si mettano ancora a guardare i pokemon come io guardo ancora i vecchi cartoni... con i nostri si può fare, con i loro penso proprio di no!!!
Cmq Bim Bum Bam mi piaceva ma le edizioni mediaset dei cartoni mi hanno sempre lasciato l'amaro in bocca... ora ci si dovevano mettere pure con le sigle tuz (come se la voce di Cristina D'Avena e quei testi stupidi non bastassero) e soprattutto mi hanno rovinato Doraemon. Non li perdonerò mai...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2003 :  17:22:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Doraemon era il gatto?

Onestamente i cartoni giapponesi non li ho mai potuti sopportare, eccezion fatta per Lupin e per gli anime' seri (Cowboy bebop per es, ma questi li ho scoperti piu' tardi). Odiavo in particolar modo i transformer, i masters, e tutte quelle robe li (mi perdonino gli appassionati)... Conosco gente che quando gli dico che non ho mai visto Gig robot d'acciaio o Mazinga mi dicono che sono pazzo (e io puntualmente li ringrazio )...
Da piccolo adoravo Tom e Jerry, e Wile E. Coyote
E ho sempre odiato cristina d'avena...

_____________


Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 09/07/2003 :  06:05:28  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con le persone che dicono che sei pazzo :-)
Non hai mai visto Hurricane Polimar o Kiashan?
Ti sei perso dei pezzi di storia.
E comunque i Trasformers, i Masters, Mazinga ...
ma soprattutto Jeeg Robot d'Acciaio non l'hai
mai visto?

Per punizione ora dovrai farmi un tema scritto
di almeno 4 colonne sulla "Campana di Bronzo".
--
Un Attilio mangofilo e animofilo da sempre
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 09/07/2003 :  10:34:14  Show Profile  Reply with Quote
In effetti caro Gattissimo posso darti ragione su Tom e Jerry- grandissimi, non su W. Coyote. Caspita le puntate sono SEMPRE UGUALI! Almeno in Tom & Jerry hai l'incertezza fino alla fine...
Concordo con Attilio. Grande Kiashan : ricordo ancora la prima e l'ultima puntata, spettacolari. E i Cavalieri dello Zodiaco? Godimento quando li hanno dati su Italia 1
Su BimBumBam : già allora Fininvest smazzolava la Rai. Diamine ancora oggi la rai passa sempre gli stessi cartoni in replica continua...
Non mi piacciono i Pokemon, anche lì le puntate sono sempre uguali...
Uforobot: interrogate tutti i nati intorno al 1970 : vi diranno che per loro quel cartone era quasi un rituale...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  13:13:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ARCHANGEL

E i Cavalieri dello Zodiaco? Godimento quando li hanno dati su Italia 1



Su Italia uno erano tagliati... secondo me per fare più pubblicità!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/07/2003 :  15:15:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by ARCHANGEL

E i Cavalieri dello Zodiaco? Godimento quando li hanno dati su Italia 1



Su Italia uno erano tagliati... secondo me per fare più pubblicità!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?




e tra l'altro avevano storpiato anche la sigla...
comunque secondo me "i cavaalieri dello zodiaco" è il cartone più bello di tutti i tempi....
e mi unisco anche a tutti gli estimatori di Tom & Jerry,tranne che per le puntate in cui erano amici...voi per chi facevate il tifo?io sempre per Tom...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/07/2003 :  17:34:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Concordo con le persone che dicono che sei pazzo

E io ti ringrazio :D

quote:
Non hai mai visto Hurricane Polimar o Kiashan?

Uhm, questi non li ho neanche mai sentiti...

quote:
E comunque i Trasformers, i Masters, Mazinga
ma soprattutto Jeeg Robot d'Acciaio non l'hai
mai visto?

Ah gia', era jeeg non gig...
Ho visto solo qualche puntata dei transformers perche' volevo capire che avevano di tanto speciale che li guardavano tutti...

...devo ancora capirlo...

quote:
"Campana di Bronzo"

Eh?

_____________


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 10/07/2003 :  14:16:10  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo se erano belli i "cavalieri dello zodiaco"!!!quando li hanno ridati me li sono guardati dalla prima all'ultima puntata!!!Ma qualcuno di voi guardava junior tv???io da bambino mi sono rimbambito con tutti quei cartoni!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/07/2003 :  16:44:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco, i cavalieri dello zodiaco li odiavo proprio

_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/07/2003 :  12:25:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

Cavolo se erano belli i "cavalieri dello zodiaco"!!!quando li hanno ridati me li sono guardati dalla prima all'ultima puntata!!!Ma qualcuno di voi guardava junior tv???io da bambino mi sono rimbambito con tutti quei cartoni!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


penso che tutti qui dentro(tranne Gatto) guardavamo JTV!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/07/2003 :  18:27:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
penso che tutti qui dentro(tranne Gatto) guardavamo JTV!
Neanch'io.
Ma sono più vecchio di voi e non faccio testo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000