Author |
Topic |
Little peste
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 13:11:27
|
raga voi kome siete messi a video????
non riesko a trovarmi sitting down here nessuno sa dove posso skarikarlo???
winMX nn mi trova assolutamente nientissimo.
come back is BACK!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 13:20:12
|
Cercalo sul mulo li si trova
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 13:28:02
|
io sono negata a usare il mulo... ke server usi?
edit: oook ne ha trovati un po'... ma sarebbe già qualkosa se iniziasse a skarikare, ke ne dite?
questo programma mi detesta come back is BACK!!
|
Edited by - Little peste on 08/05/2005 13:31:58 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 14:13:19
|
Razorback2.Si le file sono la cosa peggiore ma almeno i file si trovano
|
|
|
epyon
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 10:12:19
|
Ciao, Allora io ho 1 Playing my game(album) 2 Another day (album) che è stato comprato come singolo a un prezzo da ridere 3 wher l'm headed(singolo) 4 unforgivable sinner(singolo) 5 sitting down here(sing.) 6 Another day(sing) 7 naturalmente il dvd
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:56:47
|
quote: Originally posted by Little peste
raga voi kome siete messi a video????
non riesko a trovarmi sitting down here nessuno sa dove posso skarikarlo???
winMX nn mi trova assolutamente nientissimo.
come back is BACK!!
Io ce l'ho il video, e lo tengo su emule. Se mi dici il nome utente ti assegno lo slot amico (se vuoi mandami una mail guardando nel mio profilo). ti do anke il link e2dk esatto al file (cmq è 38,66 MB)
EDIT: C'è anche su lene-marlin.no insieme a tutti gli altri. è solo 12 MB, ma si vede sufficientemente bene. Il link diretto è questo: http://lene.futuredt.com/videopub/sitting_down_here_promo.zip
|
Edited by - skak on 14/05/2005 00:11:31 |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 15:00:11
|
graaaaaaaaaaazie tesssoro....
come back is BACK!!
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:03:44
|
Proprio oggi ho acquistato l'album Another Day, avevo "solo" il dvd! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 14:03:03
|
FINALMENTE!!
L'ho trovato in un negozio online tedesco, prezzo 5 Euro Peccato che le spese di spedizione fossero di 13 Euro e ancora mi devono spiegare perché.
Domle, mi confermi che è a 2 tracce? 1. US 2. Maybe I'll go
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 14:24:34
|
Confermo!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 16:03:03
|
Complimenti!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 14:07:23
|
quote: Originally posted by Marko
FINALMENTE!!
L'ho trovato in un negozio online tedesco, prezzo 5 Euro Peccato che le spese di spedizione fossero di 13 Euro e ancora mi devono spiegare perché.
Domle, mi confermi che è a 2 tracce? 1. US 2. Maybe I'll go
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
Beh dalla Germania una spedizione "dedicata" è normale che sia abbastanza cara, non rispecchia il valore del prodotto, non è in relazione a questo. Anche se a me dalla germania è arrivato un alettone per la macchina e c'erano 40 euro per il trasporto. !3 euro per un cd, rapportati a questo, sono tanti! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 15:21:58
|
Aggiorniamo la situazione...
- Periodo "Playing My Game": Playing My Game (europeo) Playing My Game (inglese) Unforgivable Sinner (inglese versione 2, in sezione discografia la copertina è sbagliata) Sitting Down Here (inglese) Where I'm Headed (inglese)
- Periodo "Another Day": Another Day (DVD) Another Day (CD europa) You Weren't There (singolo) Another Day (singolo)
- Periodo "Lost In A Moment": Lost In A Moment (autografato ) How Would It Be (autografato )
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 17:42:47
|
complimenti skak!!!dove li hai trovati quelli stranieri??? anche io li voglio!!!! allora io dovrò dire solo i miei miseri e pochi cd di lene (un po' mi vergogno!!!)
Another Day album, Another day singolo, Sorry singolo, How would it be singolo, e Lost in a moment!!!... oddio... dimenticavo...ho anche il DVD di Another Day...
|
Edited by - cianotico on 24/06/2005 17:44:22 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 20:01:38
|
Piccolo aggiornamento!
Album: - PMG AUTOGRAFATO - AD AUTOGRAFATO - LIAM AUTOGRAFATO
Singoli: - YWT - AD - SORRY - HOW WOULD IT BE
Dvd: - AD
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 20:57:14
|
trovati su ebay UK. Alcuni usati (ma in ottime condizioni) alcuni nuovi. Prezzo max: 2 £, più un minimo di 1.80 e un max di 3 per la spedizione...
|
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:33:32
|
Ciao ragazzi, io e Nordlys stiamo cercando i singoli di "Unforgivable sinner" e "Where I'm headed" che per sfortunati episodi non siamo riusciti a procurarci; non è che per caso qualcuno di voi ne ha uno in più e ce lo potrebbe vendere (ovviamente dietro pagamento!)? Ci fareste un grandissimissimissimissimissimo favore!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:47:40
|
quote: Originally posted by SuperEddy
Ciao ragazzi, io e Nordlys stiamo cercando i singoli di "Unforgivable sinner" e "Where I'm headed" che per sfortunati episodi non siamo riusciti a procurarci
Purtroppo dopo tutto questo tempo sono acquistabili solo su internet.. Munitevi di una carta di credito, di un po' di pazienza per la ricerca e... buona fortuna.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 09:42:23
|
quote: Originally posted by Exila
sto disperatamente cercando i singoli tratti da pmg, ma è difficile... da quel ke ho letto, non mi potrebbe dare una mano qualcuno? sarebbe anke bellissimo (ma + difficile) avere unforgivable sinner versione norvegese, la cover è stupenda!
Sono quasi nelle stesse condizioni (Io ho il singolo di Sitting Down Here) però non ho mai fatto acquisti su e-bay e non sono per niente pratico (e poi facendo delle ricerche non sono riuscito a trovare niente praticamente)! Non è che qualcuno potrebbbe darmi una mano? Grazie!
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 18:51:34
|
E io allora che devo dire?! Di tutti i cd di Lene ho soltanto il singolo di H.W.I.B e il nuovo album! Faccio proprio pena....... Ma cerchero in tutti i modi di rifarmi!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Topic |
|