Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

koletz
Fan

Posted - 29/09/2005 :  14:52:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiorno un attimino eheh...

album {
~ PMG UK
~ PMG AUTOGRAFATO
~ AD AUTOGRAFATO
~ LIAM AUTOGRAFATO

singoli {
~ YWT
~ AD
~ SORRY
~ HWIB

dvd {
~ AD

Edited by - koletz on 29/09/2005 14:53:45
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 29/09/2005 :  20:40:35  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke collezione!!...io x ora sn riuscita a comprare solo LIAM....

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/09/2005 :  21:13:12  Show Profile  Reply with Quote
vabbè...allora aggiorno ankio...dunque...
album:
PMG
PMG (versione asiatica)
AD
LIAM

singoli:
SDH
WIH
AD
HWIB

dvd:
AD

tutto autografato ^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 29/09/2005 21:14:45
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2005 :  21:49:39  Show Profile  Reply with Quote
Uhm, un giorno dovrò prendermi la pazienza di mettere giù la mia lista... il problema è che s'aggiorna in continuazione

Alex, se c'è il logo di Mauvaises Frequentations e/o scritte in francese, è francese, altrimenti no

P.s. Ogni volta che rivedo sto topic, mi chiedo che fine abbia fatto sunn. Questo topic è l'eredità della sua sana follia Tra l'altro ha aggiornato poco tempo fa, ma si vede che non riceve o non legge neppure le nostre newsletter, altrimenti doveva sapere di Lene a Roma il 20 giugno

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 29/09/2005 21:53:24
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 29/09/2005 :  22:54:41  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Ogni volta che rivedo sto topic, mi chiedo che fine abbia fatto sunn. Questo topic è l'eredità della sua sana follia Tra l'altro ha aggiornato poco tempo fa, ma si vede che non riceve o non legge neppure le nostre newsletter, altrimenti doveva sapere di Lene a Roma il 20 giugno

So che qualcuno ha il suo numero di telefono... mi pare che si sia "de-fan-izzato"... non so se è così, ma io penso di sì... praticamente è arrivato ad un punto che secondo lui non aveva più senso. Poi non so..

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 01/10/2005 :  20:29:43  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ho nessun CD! Le canzoni me le ha fatte sentire un amico. Scusate se non sono così fanatico!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/10/2005 :  00:07:57  Show Profile  Reply with Quote
Io non sono così "fanatico" come gli altri però almeno gli album li ho tutti (e ti consiglio di comprare almeno l'ultimo). In più ho anche il singolo di HWIB, che ho regalato a mia sorella, tanto resta in famiglia !!!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/10/2005 :  10:02:48  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
uh, non credo di aver mai scritto qua! ok, questo è quello che ho, anche se è pochino

PMG:
2 album pmg (perchè uno mi si era rovinato nello stereo )
2 singoli US
singolo SDH
singolo WIH (thanks to blasto)

AD:
album AD
singolo YWT
singolo AD
singolo sorry
dvd AD

LIAM:
HWIB
LIAM
HWIB 2 tracce (copertina cartone)
HWIB 2 tracce (copertina cartone) autografato

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/10/2005 :  10:31:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

ok, questo è quello che ho, anche se è pochino
Non mi sembra proprio pochino ! Perché 2 singoli di US?

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/10/2005 :  13:39:29  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
perchè ne avevo comprato uno da ebay, ma dato che non arrivava e ne ho visto un'altro ho preso anche quello, poi mi sono arrivati entrambi! ma meglio così, perchè a me dispiacerebbe non poter vedere piu la copertina facendolo autografare (è una cosa stupida? si, lo è ) perciò mi piace avere due copie, una firmata e una "vergine" mi sto attrezzando, ho giusto visto pmg e ad a 10 euro l'uno.. ottima occasione per procurarmi la seconda copia

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/10/2005 :  18:11:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho tutto quello che hai tu Exila, tranne per i due singoli HWIB copertina cartone (Promo credo), e.....
E...... bhè.....mi manca...... eeeessssshhhh (<--- sospiro di sollievo triste) ...mi manca il singolo.... il primo.... singolo....

Il grande assente è........ è......... il singolo.....
Il singolo..... "Unforgivable sinner".

La spiegazione di questa mancanza, la trovi quì, molti Post fà.
Ormai...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/10/2005 :  20:44:50  Show Profile  Reply with Quote
Non ho mai scritto in questo topic .... forse e' ora di farlo anche se sono un po indietro con la collezione:

Periodo PMG:

Playing my game (Album)
Unforgivable sinner(versione europea)
Unforgivable sinner(versione uk)
Sitting down here (versione uk)
Sitting down here (Promo cd versione europea)
Where i'm headed (versione francese)

Periodo Another day:

Another day (Album autografato)
Another day (DVD)
You weren't there (singolo)
2 Another day (singolo)
Sorry (singolo)

Periodo Lost in a moment :

Lost in a moment (album autografato)
How would it be (singolo)

EDIT: Ho aggiunto il singolo promo di SDH

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 04/10/2005 20:47:10
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 04/10/2005 :  21:14:51  Show Profile  Reply with Quote
Io li condivido con pedersen per cui insieme noi 2 ne abbiamo 10 + il dvd AD + il film Francese MF nel quale Lene compose la colonna sonora

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/10/2005 :  22:17:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Papillon
+ il film Francese MF nel quale Lene compose la colonna sonora

porca paletta sto cercando quel film da tempi immemori ma non lo trovo!!!!
lovogliolovogliolovogliooooo!!!!!!!
Comefaccio??? non è che qlcno può gentilmente procurarselo e poi me lo vende???

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/10/2005 :  23:59:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Len.. io ce l ho in francese..

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 05/10/2005 :  08:30:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Papillon
+ il film Francese MF nel quale Lene compose la colonna sonora

porca paletta sto cercando quel film da tempi immemori ma non lo trovo!!!!
lovogliolovogliolovogliooooo!!!!!!!
Comefaccio???

Se sarai presente al prossimo raduno o al prossimo incontro con Lene ricordamelo te lo procuro io
Mi capita spesso di tornare in Francia, così te lo porto però tu ricordamelo

Edited by - Papillon on 05/10/2005 08:33:57
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 05/10/2005 :  08:44:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erwin Rommel

Io non ho nessun CD! Le canzoni me le ha fatte sentire un amico. Scusate se non sono così fanatico!

Non credo che avere i cd di Lene significhi (essere fanatici),anzi al contrario se tu ami in particolar modo 1 artista il fatto stesso di comprare i suoi album è dimostrazione di gradimento per il lavoro che Lene svolge!Questo vale per la nostra amata lene come per tanti altri artisti al mondo!Comprare o possedere album come PMG/AD/LIAM significa anche e sopratutto assicurarsi di poter ascoltar della buona musica nel temposono a mio avviso beni oltre che materiali anche personali che conservi con cura per tutta la vita!

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 05/10/2005 :  14:40:46  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally Posted by Papillion

Non credo che avere i cd di Lene significhi (essere fanatici),anzi al contrario se tu ami in particolar modo 1 artista il fatto stesso di comprare i suoi album è dimostrazione di gradimento per il lavoro che Lene svolge!Questo vale per la nostra amata lene come per tanti altri artisti al mondo!Comprare o possedere album come PMG/AD/LIAM significa anche e sopratutto assicurarsi di poter ascoltar della buona musica nel temposono a mio avviso beni oltre che materiali anche personali che conservi con cura per tutta la vita!

...sono perfettamente d'accordo!

Del periodo di Playing my Game ho solo il CD () del periodo di Another Day ho il CD, il singolo di You Weren't There e il DVD; di Lost In A Moment ho CD e il singolo di How Would It Be....cosa darei per poter tornare indietro nel tempo e non farmi sfuggire l'occasione di comprere tutti i singoli ke mi mancano...

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Edited by - rox90 on 05/10/2005 14:41:47
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 05/10/2005 :  18:00:47  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Ho tutto quello che hai tu Exila, tranne per i due singoli HWIB copertina cartone (Promo credo)

no, non è il promo (che sto ancora cercando) è l'edizione a due tracce (con cover uguale ma in cartone) uscita nel resto d'europa (credo solo in italia è in plastica)
come mai non ti procuri US?
e, anche tu rox, te li puoi procurare da ebay o altrove! io non avevo i singoli, ma 2 li ho presi da ebay e uno mi è stato regalato (come potete leggere sopra )

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/10/2005 :  19:50:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Exila, avevo pensato ad Ebay però... Bho !
Quando vedo quel lungo modulo da riempire per iscriversi... mi blocco ! Paura di chissà cosa...

Vedrò...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000