Author |
Topic |
g.damore
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 19:58:18
|
Stephy, per aggiudicarti l'asta ti do un piccolo consiglio.Non è per l'adsl che ti hanno soffiato il cd ma semlicemente x il fatto che puoi impostare un importo massimo e su ebay avviene il rilancio in automatico fino alla cifra da te impostata. Quindi, anche se tu fai una nuova offerta per es. a 8,00 contro 7,50 ma chi ha fatto l'fferta a 7,5 ha messo di rilanciare in automatico fino a 20 euro gli rinnova subito una nuova offerta a 8,50 e così via fino ai venti euro. Usa questo piccolo trucchetto, basta che non mi freghi in qualche asta
il mio angelo biondo |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 20:27:16
|
quote: l'asia è un brulicare continuo di falsi
Se è per questo Napoli non è da meno Forse x questo ci sono tanti asiatici in mezzo alla via Boh...
quote: puoi impostare un importo massimo e su ebay avviene il rilancio in automatico fino alla cifra da te impostata.
Beh questo penso lo sapesse e anche se nn lo sapeva, il meccanismo si attua lo stesso, in quanto gli altri non sanno mai tu quanto hai offerto, per cui se tu ad es. offri 10 Euro e l'asta attuale era ferma a 2, non esce 10 come nuova cifra, ma ad es. 2,50. Così se un altro offre 3 o 5 o anche 10 gli esce sempre la scritta che la sua offerta è già stata superata. Il tizio che ha fatto l'offerta dopo Stephy, invece, ha fatto l'offerta per la prima volta in quei secondi finali, ed evidentemente l'ha fatta molto alta (quindi Stephy nn è detto che con un'altra offerta l'avresti superato).
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 21:27:23
|
quote: Originally posted by Marko Il tizio che ha fatto l'offerta dopo Stephy, invece, ha fatto l'offerta per la prima volta in quei secondi finali, ed evidentemente l'ha fatta molto alta (quindi Stephy nn è detto che con un'altra offerta l'avresti superato).
Beh, a quattro secondi dalla fine non aveva senso fare una offerta molto più alta, non credi? Probabilmente ha semplicemente rilanciato a pochi secondi dalla scadenza dell'asta. Comunque ormai è andata, sarà per la prossima. Il rilancio in automatico avviene sempre con l'importo minimo, di certo non ti rilancia al prezzo max che hai impostato altrimenti non avrebbe senso.
il mio angelo biondo |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/11/2004 : 15:39:17
|
Mi sono accorto che era esattamente da UN ANNO E 21 GIORNI che non aggiornavo.... A dir la verità i cd non sono aumentati di molto! Probabilmente quando avrò un lavoro e finirò la scuola mi dedicherò anch'io agli acquisti su ebay!!!
_album PMG (19/10/1999) _singolo YWT _album AD _dvd AD _singolo AD _singolo SORRY
koletz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/01/2005 : 14:25:23
|
UPDATE
2 PMG autografati 1 PMG Uk 1 AD (album) autografato 1 AD (album) Promo version 1 US 1 US Uk Promo 1 US Uk (seconda versione) 1 US autografato 1 US uk autografato 1 US Europa Promo autografato 1 SDH 1 SDH Uk autografato 2 WIM 1 WIM uk autografato 1 WIM uk (versione 2) 3 AD singolo 1 DVD AD 2 YWT singolo 2 Sorry singolo
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 04:23:26
|
Ciao! Posto per la prima volta la mia lista cd ...
- Playing My Game
- Unforgivable Sinner
- Unforgivable Sinner (uk promo cd)
- Sitting Down Here
- Sitting Down Here (uk cd)
- Where I'm Headed
- Another Day (cd - autografato)
- Another Day (dvd - autografato)
- You Weren't There
- You Weren't There (uk promo cd - 3 tracks)
- Another Day (single cd)
- Sorry
Tiziano |
Edited by - tiziano_lm on 11/02/2005 08:37:24 |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 17/01/2005 : 22:08:00
|
Non sto scherzando, forse alcuni di voi lo ricordano ancora: in occasione di un raduno con Lene (credo il 3 o 4 dicembre), ho comperato il singolo di "You weren't there" da Sunn, perché lui aveva svaligiato la (ex) Virgin e Ricordi! :-O
Mitico Sunn!
FlyerMan82 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/01/2005 : 23:38:10
|
E chi se lo dimentica?!? Doveva essere il 4 perchè se non ricordo male, volevi fartelo autografare una volta che Lene avrebbe finito lì a Top Of The Pops
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 22/01/2005 : 02:01:30
|
Solo i due albums...magari prima o poi cercherò di trovare i singoli alle fiere del disco, intanto costano poco... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/02/2005 : 14:49:45
|
Lista aggiornata:
- Playing My Game
- Unforgivable Sinner
- Unforgivable Sinner (uk cd + video)
- Sitting Down Here
- Sitting Down Here (uk cd)
- Where I'm Headed
- You Weren't There
- You Weren't There (dvd video single)
- Sorry
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 11/02/2005 08:36:03 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 12:38:16
|
la mia lista: playing my game (album) another day (album) another day (dvd) you weren't there (singolo) another day (singolo) sorry(singolo)
sto disperatamente cercando i singoli tratti da pmg, ma è difficile... da quel ke ho letto, non mi potrebbe dare una mano qualcuno? sarebbe anke bellissimo (ma + difficile) avere unforgivable sinner versione norvegese, la cover è stupenda!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 12:46:12
|
quote: Originally posted by princess of winter sarebbe anke bellissimo (ma + difficile) avere unforgivable sinner versione norvegese, la cover è stupenda!
Non è più difficile, è Utopia averlo
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 14/02/2005 12:46:48 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/02/2005 : 14:50:04
|
Non credo Domle, c'è sempre qualcuno che prima o poi vende pure quello, soprattutto se ci sono pazzi disposti a cacciare 50 dollari e più senza battere ciglio. Vero?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 14:53:36
|
quote: Originally posted by Marko
Non credo Domle, c'è sempre qualcuno che prima o poi vende pure quello, soprattutto se ci sono pazzi disposti a cacciare 50 dollari e più senza battere ciglio. Vero?
Secondo me li vale... solo che sono estremameeeeente rari.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 10:31:32
|
Lista aggiornata:
- Playing My Game
- Playing My Game (uk album)
- Unforgivable Sinner
- Unforgivable Sinner (uk cd + video)
- Sitting Down Here
- Sitting Down Here (uk cd + video)
- Where I'm Headed
- You Weren't There
- You Weren't There (promo cd - 1 track)
- You Weren't There (dvd video single)
- Sorry
Edited by - tiziano_lm on 18/03/2005 09:50:31 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 19:00:24
|
Scusa Ciotti al Dall'Ara il pareggio di Lene.it,
www.venke.org/ot/USNo.jpg
ripetiamo il parziale
Lene.it - Lene-Marlin.no = 1 - 1 Tef Domle
Edited by - Domle on 18/02/2005 19:01:56 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 10:02:32
|
Mi è appena arrivata la versione Taiwanese di PMG!!
Che figata leggere i testi delle canzoni scritti in Taiwanese!!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 10:03:55
|
Ragazzi mi fate vergognare... Io ho "solo" i due album ed il secondo singolo.
I pass by don't dare to stop |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 11:15:57
|
anke la mia lista è davvero estremamente limitata, in quanto possiedo: playing my game sitting down here where I'm headed another day(album) another day(dvd) anotherday (singolo) you weren't there sorry
..e bonci credo... si.. niente versioni straniere,niente autografi, niente di niente!!!! mi manka addirittura anke UNFORGIVABLE SINNER, vi rendete konto????
ma perchè io ho konosciuto lene sentendo sitting down here, credo.. e a dieci anni non è ke fossi elettrizzata dall'idea di andare a cercarmi tutti gli altri singoli.. adesso sono inkazzatissima xk nn lo trovo da nessuna parte e nn lo troverò mai
ah.. dimentikavo di aggiungere alla lista il bel cd ke pegasus ha appena vinto..programmavo di rubarglielo uno di questi giorni...
come back is BACK!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 12:48:38
|
quote: Originally posted by ARCHANGEL
Ragazzi mi fate vergognare... Io ho "solo" i due album ed il secondo singolo.
Ma mica devi vergognarti
|
|
Topic |
|