Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

President
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:07:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Si Exila, avevo pensato ad Ebay però... Bho !
Quando vedo quel lungo modulo da riempire per iscriversi... mi blocco ! Paura di chissà cosa...

Non c'è solo e-bay, di siti che vendono i singoli di Lene è pieno, ovunque.
Se non ti danno molta fiducia basta comprare una carta di credito prepagata.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/10/2005 :  00:11:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90
Del periodo di Playing my Game ho solo il CD () del periodo di Another Day ho il CD, il singolo di You Weren't There e il DVD; di Lost In A Moment ho CD e il singolo di How Would It Be....cosa darei per poter tornare indietro nel tempo e non farmi sfuggire l'occasione di comprere tutti i singoli ke mi mancano...

beh rox guarda che se ti ci metti a cercarli nei negozi di dischi te li procurano! o altrimenti nulla funziona meglio di ebay e simili in queste cose!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2005 :  11:41:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Primo!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 10/10/2005 11:48:23
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 10/10/2005 :  11:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me mancano i singoli di PMG e AD...Quelli di PMG non li avevo presi e quelli di AD me li hanno fregati (lasciamo perdere...che rabbia!). Anch'io li sto cercando disperatamente!

Tutte le altre cose ce le ho..
------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 10/10/2005 11:50:31
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2005 :  11:51:58  Show Profile  Reply with Quote
Domle, nn c'è malaccio!
Dovremmo contarci in quanti l'abbiamo preso nel nostro forum. Mi sa che un minuscolo contributo alle vendite asiatiche lo diamo anche noi!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2005 :  11:53:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Conta che ne sono arrivate due copie qua

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 10/10/2005 :  16:51:57  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io devo aggiornare la mia discografia di Lene perchè sono tornato ieri della'Inghilterra e siccome mi mancava l'album PMG l'ho comprato, la English version naturalmente!
quindi ora ho:
ALBUM:
PMG English version
AD
LIAM
SINGOLI:
AD
Sorry
HWIB
DVD:
AD

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 10/10/2005 :  19:12:59  Show Profile  Reply with Quote
Tutti gli album di Lene comprati su Itunes (eccetto lost in a moment che ho fisicamente) e il brano "I know" contenuto nel singolo in versione digitale per I-pod/I-tunes
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/10/2005 :  23:11:50  Show Profile  Reply with Quote
mmmm per avere quella versione di LIAM mi sa che dovrò tornare al mio liceo durante un'ora in cui il mio ex-prof di inglese usa l'aula computer..."saaaalllvveeee proffffee!!!!!!! come sta prrroffee??? Senta non è che mi ordina un altro cd di Lene????"
..è la volta buona che mi uccide..o che si suicida lui.... aaahhh il mio caro prof!

Nn credo di poterlo prendere..a meno che qualcuno non si offre volontario per prendermelo tramite ebay(o nn so ke altro modo)..^^
Uno alla volta eh!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/10/2005 :  11:31:25  Show Profile  Reply with Quote
Non posso fare a meno di dirvi cosa mi è stato regalato ieri, in anticipo per il mio compleanno del 31 ottobre /la notte delle streghe!--->Non che io lo sia!

Il mio ragazzo mi ha fatto arrivare dal Taiwan l'album di Lene...quindi proprio quello che contiene LIAM e "Still Here"...compreso il dvd---> (Che avevo già, ma cmq mi ha sempre fatto immensamente piacere). Direttamente da un cinese, che è andato a trafugare nei negozi dalle sue parti...e dopo averne girato una decina...l'ha trovato!!

è stato un regalo bellissimo!!Non me lo aspettavo....

Mi dispiace che la foto non abbia una buonissima risoluzione, ma mi sono adattata a scattarla con il cellulare

*Cri*

Edited by - cri on 15/10/2005 11:33:33
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 15/10/2005 :  22:55:47  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HollabackGirl

Tutti gli album di Lene comprati su Itunes (eccetto lost in a moment che ho fisicamente) e il brano "I know" contenuto nel singolo in versione digitale per I-pod/I-tunes

Per curiosità, quanto hai risparmiato rispetto all'originale?
Io una volta stavo per scaricare l'ultimo di cd di Masini da Libero, a pagamento, avrei risparmiato 7 o 8 euro ma onestamente se ci tengo non mi piace risparmiare e rinunciare alla confezione...piuttosto lo m********o (metto le ** perchè non si può dire!) ma solo se non ci tengo molto!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 15/10/2005 :  23:33:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
io preferisco avere pochi cd ma originali...lo so...sn stramba....ma sn fatta così...x ora possiedo solo liam e liam taiwan (quindi anke il dvd d another day) cmq quando vado a bologna mi compro pmg e ad...poi penserò a ttt i singoli...sn diventata fan d lene tr tardi...sigh...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 16/10/2005 :  20:28:25  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

uh, non credo di aver mai scritto qua! ok, questo è quello che ho, anche se è pochino

PMG:
2 album pmg (perchè uno mi si era rovinato nello stereo )
2 singoli US
singolo SDH
singolo WIH (thanks to blasto)

AD:
album AD
singolo YWT
singolo AD
singolo sorry
dvd AD

LIAM:
HWIB
LIAM
HWIB 2 tracce (copertina cartone)
HWIB 2 tracce (copertina cartone) autografato

aggiungo:

singolo US norvegese

e a giorni deve arrivarmi pmg uk e liam asiatico, che è attualmente in viaggio!
______________________________________________________________________________________

EDIT: ho ricevuto oggi LIAM, 4 giorni buoni prima del previsto

far, hidden, never to be found

Edited by - Exila on 17/10/2005 16:04:37
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 17/10/2005 :  17:55:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

uh, non credo di aver mai scritto qua! ok, questo è quello che ho, anche se è pochino

PMG:
2 album pmg (perchè uno mi si era rovinato nello stereo )
2 singoli US
singolo SDH
singolo WIH (thanks to blasto)

AD:
album AD
singolo YWT
singolo AD
singolo sorry
dvd AD

LIAM:
HWIB
LIAM
HWIB 2 tracce (copertina cartone)
HWIB 2 tracce (copertina cartone) autografato

aggiungo:

singolo US norvegese

e a giorni deve arrivarmi pmg uk e liam asiatico, che è attualmente in viaggio!
______________________________________________________________________________________

EDIT: ho ricevuto oggi LIAM, 4 giorni buoni prima del previsto

KE COLLEZIONE!Uff...io ho pochissimi cd... appena vado a Bologna mi prendo AD e PMG...EVVIVAAA!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/10/2005 :  11:41:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Non posso fare a meno di dirvi cosa mi è stato regalato ieri, in anticipo per il mio compleanno del 31 ottobre /la notte delle streghe

Che regalone fantastico!!!! A quanto vedo il cd di LIAM è colorato di arancione!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 18/10/2005 11:44:48
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/10/2005 :  16:01:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come per AD la versione taiwanese è più bella di quella europea anche stavolta ed è pure più curata.

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 19/10/2005 :  16:38:49  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma cè dentro anche quel poster autografato nella versione di taiwan di liam??? :°°°°°°°°°°°°°°°°

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/10/2005 :  17:00:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mat_Neo

ma cè dentro anche quel poster autografato nella versione di taiwan di liam??? :°°°°°°°°°°°°°°°°

Ehm... no!

L'ho preso anch'io su eBay!
Ora non devo far altro che aspettare che mi arrivi!

Eheh l'abbiamo preso già in... 6?

Exila
Fan

Posted - 19/10/2005 :  18:00:29  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
dunque.. facciamo un rapido calcolo di chi l'ha preso!

domle
blasto
marko
cri
exila
koletz

uh, sì, 6 per ora! chi lo compra lo dica!

comunque non c'è nessun poster dentro, solo il booklet di liam (con l'aggiunta del testo di still here) un mini booklet del dvd, e vari volantini, compreso un foglio con i testi scritti in cinese.

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:41:10  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io! Mi deve ancora arrivare ma l'ho già pagato ed è stato già spedito! :-)

<<...the soundtrack of my life>>Elena92
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000