Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

Attilio
Fan

Posted - 20/10/2005 :  21:53:04  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho preso la versione Japanese, vale lo stesso? ^_^
Quando arrivo da Domle dò un'occhiata alla versione Taiwan ...
... se mi piace prendo anche quella
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 23/10/2005 :  13:11:28  Show Profile  Reply with Quote
Another Day 1
Lost in a moment 1
How Would it be
PLaying my game mi arriva a natale
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 23/10/2005 :  13:17:02  Show Profile  Reply with Quote
dove si trova?

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 23/10/2005 :  14:30:14  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Playing my game
Another day (autografato)
Lost in a moment (autografato)

Sitting down here
Where i'm headed

Anch'io ho comprato la versione Taiwan del cd + dvd, ed a breve
dovrebbe arrivarmi...
Lo si può trovare su ebay ad un prezzo intorno alle 20 euro (compresa spedizione)

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/10/2005 :  12:13:00  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho preso LIAM Taiwan, ma deve ancora arrivare... son già 9 giorni...

Ho preso anche LIAM Jap, con Blanket in a park.. pagato 7 euro con spedizione su ebay. Questo è arrivato, tutto ok.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/10/2005 :  14:34:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho appena ricevuto questo, sempre preso su ebay:

Oltre alle 3 bonus tracks e al colore del cd, un'altra differenza è la carta usata per il booklet, è quasi cartoncino!

Eheh e sto recuperando un pò di singoli!
LIAM Taiwan deve ancora arrivare anche a me, ma sono solo 3 giorni!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?

Edited by - koletz on 24/10/2005 14:36:02
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/10/2005 :  19:10:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Che regalone fantastico!!!! A quanto vedo il cd di LIAM è colorato di arancione!

Sì, è arancione, mischiato ad un marroncino...e non nero/grigio come quello uscito in Italia!

*Cri*

Edited by - cri on 24/10/2005 19:11:33
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/10/2005 :  19:29:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By cri

quote:
By tiziano_lm

Che regalone fantastico!!!! A quanto vedo il cd di LIAM è colorato di arancione!

Sì, è arancione, mischiato ad un marroncino...e non nero/grigio come quello uscito in Italia!

In effetti, non capisco questa scelta !
Quel grigio, stona con tutta la tonalità scelta per le foto del booklet !
Mentre quello asiatico, è perfetto !
Bhà...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/10/2005 :  02:31:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Periodo PMG:

Playing my game (Album)
Unforgivable sinner(versione europea)
Unforgivable sinner(versione uk)
Unforgivable sinner(Promo cd versione europea)
Sitting down here (versione uk)
Sitting down here (Promo cd versione europea)
Where i'm headed (versione francese)

Periodo Another day:

Another day (Album autografato)
Another day (DVD)
You weren't there (singolo)
2 Another day (singolo)
Another day (Promo cd singolo)
Sorry (singolo)

Periodo Lost in a moment :

Lost in a moment (album autografato)
How would it be (singolo)
How would it be (Promo cd)

EDIT: Ho aggiunto 3 singoli promo..... Unforgivable sinner, Another day, How would it be

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 25/10/2005 02:31:43
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 25/10/2005 :  13:36:41  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ragà è la 1° volta ke scrivo!!!Ank'io ho molti Cd della mitica LENE...xò prima di inserire la mia lista volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un album "Lost In A Moment - Taiwan CD + DVD" in più o da vendere!!!!anch'io l'ho trovato su ebay xò vogliono essere pagati tramite paypal o carta d credito...e io nn li ho!!!Se no dove lo posso trovare???HELP ME

"Sempre e Comunque LENE Ovunque"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2005 :  14:38:44  Show Profile  Reply with Quote
E con me siamo a 10, credo. M'è arrivato stamattina! E inoltre anche un'altra cosa speciale che lo stesso venditore m'aveva proposto (visto che già avevo fatto transazioni con lui): il promo taiwanese di HWIB!! E' bellissimo, di un blu leggermente diverso rispetto a quello nostro (anche il cd interno è quasi azzurro, invece che senza colore) con le scritte cinesi sopra il nome di Lene e il titolo, proprio come sull'album, mentre sul retro c'è tutto il testo della canzone (sotto ogni rigo in inglese c'è la traduzione in cinese) anche se diverse volte invece di How would it be scrivono How could it be. Poi mettono sempre i punti interrogativi dietro ad HWIB, avete notato?
L'unica stranezza è che il brano è stato inciso 2 volte di seguito

Kaos, benvenuto e prova qui. Conosco anche questo venditore, anzi forse è il migliore x la merce asiatica. Il prezzo è buono e soprattutto puoi pagare con denaro in busta, logicamente raccomandata.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 25/10/2005 14:43:44
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/10/2005 :  15:03:44  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
promo taiwanese.. wow.. sarebbe gradita una foto!
ma la versione giapponese di liam com'è? tutta uguale ma con in + BIAP e basta? e il testo nel booklet?

oggi mi è arrivato PMG UK comunque, e con questo non aspetto più nient'altro, al momento!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2005 :  15:26:16  Show Profile  Reply with Quote

La versione jap è come hai detto tu, con in + il solito fogliettino bianco coi testi in jap e quel pezzettino di cartoncino esterno al cd che serve a pubblicizzarlo in lingua locale.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 25/10/2005 :  15:44:15  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie marko..ma quel venditore ke mi hai consigliato è italiano?o parla italiano?se no ke gli dico...:)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2005 :  16:16:25  Show Profile  Reply with Quote
Kaos, chiaramente devi parlarci in inglese, come nella maggior parte dei casi. E' il minimo se pretendi qualcosa da un paese asiatico, a meno che non hai la fortuna di trovare un italiano in possesso di quel cd.
Cmq x ora nn è che devi dirgli niente: basta che compri subito e poi quando lui ti manda la mail x dirti il prezzo totale e le varie forme di pagamento, tu gli scrivi dicendogli che vorresti pagare in Euro cash (cioè in contanti Euro) e ti fai dare il suo indirizzo, se non te l'ha già fornito.

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 25/10/2005 :  16:21:13  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok thanks..

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 31/10/2005 :  20:46:56  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
da aggiungere alla mia collezione, liam giapponese che ho appena comprato (deve ancora arrivarmi)

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 01/11/2005 :  12:14:34  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
mia sore ha detto ke forse a bologna posso trovare il singolo ke cerco da 1 vita!! Where I'm headed! :.))))

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 02/11/2005 :  16:51:31  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ecco la mia lista:
ALBUM:
PMG
AD
AD(DVD)
LIAM
LIAM Taiwan (l'ho comprato,mi deve arrivare...ringrazio marko x l'aiuto)

SINGOLI:
US
SDH (UK)
WIH (UK)
AD
YWT
HWIB
E aspettando What If....

Xò m manca il singolo di Sorry...sapete dove posso procuramelo?su ebay nn l'ho trovato!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 02/11/2005 :  16:59:33  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
From KaosPE:
Xò m manca il singolo di Sorry...sapete dove posso procuramelo?su ebay nn l'ho trovato!

Guarda, non so se ne hai l'occasione ma ce ne sono 3/4 copie scontate del 20% alla Fnac di Verona... Le ho viste domenica e sono lì da un bel po' di tempo...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000