Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

KaosPE
Fan

Posted - 02/11/2005 :  18:44:02  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato ke Verona è 500km distante...cmq grazie lo stesso!

quote:
Originally posted by cianotico

quote:
From KaosPE:
Xò m manca il singolo di Sorry...sapete dove posso procuramelo?su ebay nn l'ho trovato!

Guarda, non so se ne hai l'occasione ma ce ne sono 3/4 copie scontate del 20% alla Fnac di Verona... Le ho viste domenica e sono lì da un bel po' di tempo...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 02/11/2005 :  21:06:00  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
sigh...verona nn poteva essere 1 p˜ + vicina a olbia??? :.(

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 05/11/2005 :  11:33:45  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sta mattina mi è finalmente arrivato (dopo una lunga attesa)LIAM taiwan
ecco la foto...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/11/2005 :  16:59:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 08/11/2005 :  14:47:06  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
mi è arrivato liam giapponese. il cd è arancione come quello di taiwan, come bonus track cè BIAP (il cui testo non è però stato aggiunto nel booklet, che a una prima vista presenta di diverso solamente il fatto che è di carta più spessa, ma dovrò osservare meglio. ovviamente compaiono scritte in giapponese.) sul foglio bianco con i testi scritti in giapponese ci sono sempre i soliti disegnini che agli asiatici piacciono molto, anche il cagnolino che è sul bordo del cd, la parte che quando si apre resta ferma.. non so come spiegare! comunque nessuno l'ha ancora messo online (per quel che ho visto) e io stessa l'ho notato da poco! magari dopo cerco di fargli una foto!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/11/2005 :  20:50:21  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena ordinato PMG su ebay...ORA HO PMG!!! EVVIVA!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/11/2005 :  13:20:33  Show Profile  Reply with Quote
ieri mi è arrivato il promo di WI

*Cri*
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/11/2005 :  14:53:00  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oggi mi è arrivato Where i'm headed versione inglese, e a blasto è arrivato pmg uk (che gli ho regalato io )

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 14/11/2005 :  18:52:08  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente è arrivato anke a me!!!!!!!!!!!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/11/2005 :  19:02:51  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma guarda te !
La posizione del volto di Lene, è praticamente la stessa sia per la versione Taiwanese di LIAM, che per AD !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/11/2005 :  20:33:03  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi vuole una copia originale di "Playing my game" ? (versione italiana, normale )

Giorni fà, ero da "Trony" e sugli scaffali dei cd c'era una copia sola soletta di PMG.
La prendo, la rigiro tra le mani e vedo qualcosa di strano...
La copertina dietro era... diversa !
No, vabbè ! La foto è la stessa, ma i colori sono più chiari, come quando aumenti la luminosità in un programma di foto ritocco.
Ed infatti, si possono notare distintamente gli occhi di Lene.
La foto è questa mitica:

Vedete ? Gli occhi non si vedono, mentre su quella copia che ho comprato (10.89 €), si !
Anche lo sfondo è più chiaro, ed alcuni dettagli "escono" fuori.
E' bastato questo a convircemi nell'acquisto !

Una volta a casa però, ho realizzato che in fondo quel CD, rimarrà sullo scaffale del mobile per l'eternità !
Cioè, ho già una copia identica. Così, magari se qualcuno di voi è interessato... sarei lieto di regalarvi l'album di esordio di Lene.
Come faccio a regalarvelo ?
Proverei a spedirvelo per posta prioritaria. (come per la maglietta di LIAM che mi è arrivata qlc giorno fa)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/11/2005 :  20:47:30  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
xkè dici qst la sera del giorno in cui mi è arrivato PMG x posta ordinato su ebay (15 euro)???

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/11/2005 :  21:03:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusami, non sapevo !
Mi dispiace....

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/11/2005 :  21:13:41  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn importa...nn t preoccupare...l'importante è avere finalmente il grande album d'esordio d Lene!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/11/2005 :  21:18:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio cmq farmi perdonare in qualche modo !

Andromeda, guarda qui !

Edited by - Knox on 19/11/2005 21:33:10
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/11/2005 :  21:22:51  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
perdonato!Takk!!!
Ringrazio nuovamente!!!

Edited by - Elena92 on 19/11/2005 21:37:43
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/11/2005 :  11:47:12  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Una volta a casa però, ho realizzato che in fondo quel CD, rimarrà sullo scaffale del mobile per l'eternità !
Cioè, ho già una copia identica. Così, magari se qualcuno di voi è interessato... sarei lieto di regalarvi l'album di esordio di Lene.
Proverei a spedirvelo per posta prioritaria. (come per la maglietta di LIAM che mi è arrivata qlc giorno fa)

se me l'avessi chiesto un mesetto fa, quando ancora ero senza (o peggio, e mi vergogno tantissimo a dire questo, ce l'avevo mast****zato)...ehm...dicevo... avrei accettato volentieri, ma poi sono andato in inghilterra e ho visto PMG English version ed era lì solo ed indifeso, e, fatalità, mi è cascato nel sacchetto ed è andato alla cassa... cmq è veramente lodevole il gesto che hai intenzione di fare... grande knox

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 20/11/2005 :  12:53:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Chi vuole una copia originale di "Playing my game" ? (versione italiana, normale )

Giorni fà, ero da "Trony" e sugli scaffali dei cd c'era una copia sola soletta di PMG.
La prendo, la rigiro tra le mani e vedo qualcosa di strano...
La copertina dietro era... diversa !
No, vabbè ! La foto è la stessa, ma i colori sono più chiari, come quando aumenti la luminosità in un programma di foto ritocco.
Ed infatti, si possono notare distintamente gli occhi di Lene.
La foto è questa mitica:

Vedete ? Gli occhi non si vedono, mentre su quella copia che ho comprato (10.89 €), si !
Anche lo sfondo è più chiaro, ed alcuni dettagli "escono" fuori.
E' bastato questo a convircemi nell'acquisto !

se proprio la devi dar via...io nn l'ho ancora e sarei felice di avere il cd
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/11/2005 :  19:16:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie cianotico ! Masterizz...... Vabbè và, solo perchè poi ti sei "convertito", ti perdono !

Bene avril !
Tutto quello che devi fare, è di inviarmi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, cap, città) per posta elettronica !
Vai nel mio profilo e spedisci la mail !
O se magari preferisci la chat.... sono lì !

Anche se, non è che lo devo dar via per forza !
Solo mi chiedevo, se appunto qlc ancora non aveva il cd, e desiderava averlo.
Ho chiesto quì su lene.it, perchè so che almeno andrà in buone mani.

Cercherò di spedirlo prima possibile.... dammi tempo e non avere fretta.

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/11/2005 :  20:13:55  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia collezione è alquanto scarna difatti possiedo:
PMG
AD
LIAM
DVD AD
Singolo HWIb e Sorry

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.78 sec. Snitz Forums 2000