Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 06/09/2006 : 13:47:53
|
Congratulazioni paola : P oltretutto sorry è anche abbastanza raro (su ebay ce n'è uno ogni 20 secoli) |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 12:30:11
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Io voglio tutte le MC, mi mancano tutte e so anche che ne è uscita qualcuna x qualche singolo Alexxx, tu quali MC hai?
...
Io ho 3 MC PMG con la copertina classica non quella UK US SDH
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 12:46:25
|
Mi è appena arrivato il vinile di US!
VOTA LENE |
|
|
Newtti
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 21:59:17
|
A giorni dovrebbe arrivarmi il singolo di Avalon (ho dovuto comprarlo su ebay perchè sembra che qua comprare singoli non sia di moda.. se hanno i 10 della top ten è già tanto, spesso non li vendono proprio, e mi son girata tipo 6-7 negozi diversi )
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 23:57:35
|
uno dei due singoli Japan l'ha vinto Rerechan per 66 euro....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 16:46:41
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
uno dei due singoli Japan l'ha vinto Rerechan per 66 euro....
Io non userei la parola vinto considerando che è costato come due mie giornate di lavoro......
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 20:28:16
|
Oddio,come prezo è davvero altissimo...purtroppo per alcuni singoli è così(come anche per my lucky day..ne avevo trovato uno,ma a 73 euro il prezzo di riserva non era ancora stato raggiunto)..purtroppo è il prezzo da pagare per singoli che sono ormai fuori catalogo,o che non ci sono mai entrati>.< |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 18:53:30
|
quote: Originally posted by Newtti
Oddio,come prezo è davvero altissimo...purtroppo per alcuni singoli è così(come anche per my lucky day..)
Credo di essere uno dei pochi ad averlo pagato "solo" 35 euro.
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 19:27:18
|
COSA??? DOVE COME QUANDO E PERCHè?O.o |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 20:33:45
|
Alex lo acquistò mooolto tempo fa, quando credevo ce ne sarebbero stati di più di My Lucky Day!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 20:36:16
|
no ....scusate se magari sparo una cavolata micidiale...
ma quei cd linkati su e bay quanto costano????????????
|
Edited by - °Aredhel ° on 16/09/2006 20:36:29 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 17:06:48
|
Mi è appena arrivato il promo di Avalon!!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2006 : 10:54:05
|
Finalmente hanno messo su ebay (e l'ho acquistato a € 0,99!) il cd promo francese di SDH a 2 tracce, che è uguale a quello inglese, ma c'ha il titolo sopra e l'inquadratura + distante. Il cd dentro è di un colore viola chiaro. A proposito koletz, non l'hai ancora inserito nella Lenegraphy. La cover è uguale al vinile da 12'' (chissà se lo si trova ancora questo vinile, per non parlare dell'altro )
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 11:17:45
|
Uffa... io adoro i vinili ma non li trovo mai!!!
Ma il vinile da 12" è l'album a 33 giri o un singolo a 45?
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 12:13:00
|
quote: Originally posted by Marko
A proposito koletz, non l'hai ancora inserito nella Lenegraphy. La cover è uguale al vinile da 12'' (chissà se lo si trova ancora questo vinile, per non parlare dell'altro )
Eheh non lo so! Guarda quella volta neanche mi ero accorto che era un vinile subito subito.. poi ho guardato meglio! Ghgh per fortuna non me l'ero fatto sfuggire!
Eh lo so, sono un pò indietro con la Lenegraphy, appena trovo un giorno che non ho niente da fare - difficile da qua a Gennaio - la aggiorno!
VOTA LENE |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 16:42:02
|
Oddio,ho appena scoperto la cosa peggiore: non ho unforgivable sinner italiano XD" ovviamente comprato subito..e si va a sommare agli altri 27 cd : P |
|
|
morpheus99
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 19:20:15
|
Io mi sento tristissimo che ho solamente i tre album e il dvd........
There's nothing but light....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/01/2007 : 14:55:10
|
Sono ormai quasi 4 anni che colleziono la discografia di Lene, da prima che fu aperto questo topic. Soltanto oggi però ho per così dire "chiuso il cerchio", anche numericamente. Mi mancano ancora diverse cose abb. introvabili, ma oggi ho tra le mani e sto ascoltando il principio e la conclusione di tutto questo giro: PMG L'album lo comprai soltanto il 26/02/2000 (cd n.1 della collezione). Oggi, dopo 7 anni -1 mese esatti, mi è arrivato il promo europeo di PMG, tale e quale ma in cartoncino (cd n.99, extra compresi) e ho capito cosa mi mancava...
Ps. Oggi sono anche 7 anni esatti che sto davanti a questo pc. La mia ricerca su Lene cominciò quindi prob. già un mese dopo.
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 22:10:28
|
Marko,l'hai preso su eBay vero?XD io avevo fatto l'offerta,poi mi sono accorto che nn si poteva pagare con carta di credito :/ complimenti cmq ^^ |
|
|
Topic |
|