Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene è influenzata!!k sfiga...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Chaz
Fan

Posted - 06/10/2003 :  11:08:51  Show Profile  Reply with Quote
Non è possibile...da giorni mi ero preparato la videocassetta x registrarla...k sfiga

posh83
Fan

Posted - 06/10/2003 :  12:04:51  Show Profile  Click to see posh83's MSN Messenger address  Reply with Quote
nooooooooo,non guardero' piu trl oggi e' inutile senza lene,sperco che sara' invitata prossimamente
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  14:16:35  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina mentre vado a Napoli col pullman leggo sulla prima pagina del Corriere della Sera "Neve e pioggia al Nord. A milano -10 gradi in 24 ore". Titoletto di sopra: "Ondata di freddo, due morti. Prime influenze: medici divisi sui vaccini per tutti".
Poco prima di scendere dal pullman mi telefona Franco e mi dà la notizia. Dico io: proprio a Lene doveva capitare? Vi giuro che un pensiero, forse inconsciamente, l'avevo fatto a Lene, di cui si dice sempre che è gracile ecc., però cavolo vedendola non è che mi fosse poi sembrata così fragile e poi dovrebbe essere abituata a cali di temperatura ed essere più immune di noi a certi virus.
Pazienza: speriamo solo che non salti anche Cd live e facciamo un grosso incoraggiamento ai ragazzi che oggi staranno cmq lì a fare il tifo x Lene. Consoliamoci coi dati delle vendite e speriamo che Lene ritorni in seguito.

Mi spiace molto x Jama e Marcella: è sfumata la loro grande occasione e con essa anche il nostro primo vero concorso è risultato inutile. Una cosa del genere poteva anche essere messa in conto, ma non doveva accadere adesso. Vabbé, smetto con le lagne, in fondo Lene sta peggio di tutti noi, perciò non ci rimane che augurarle pronta guarigione.



Cannot control this... this thing called Lene!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  14:48:16  Show Profile  Reply with Quote
Lo saprete tutti penso cmq per i più distratti o indaffarati, Lene sarà ospite a trl Giovedì, lo stesso giorno di cdlive (bel problema!).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 06/10/2003 :  15:05:41  Show Profile  Reply with Quote
ho visto adesso kosa è successo, io ero rimasto a kasa (sn 4 ore di treno) ma mi dispiace davvero per tutti voi ke eravate lì per rappresentare il nostro fan-club!! fatevi coraggio! sn certo ke anke Lene è dispiaciutissima (e ammalata, sigh!)!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 06/10/2003 :  15:42:59  Show Profile  Reply with Quote
In altre parole, si può andare a vederla giovedì'?!
Forse giovedì posso venire anche io!!!!!

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/10/2003 :  15:57:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ops, ho dimenticato di riregistrarmi sui computer dell'università :D

_____________


Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 06/10/2003 :  16:02:09  Show Profile  Reply with Quote



...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/10/2003 :  16:24:28  Show Profile  Reply with Quote
putroppo l'influenza gira in questi giorni.. anche io ed un mio amico ce la siamo beccata..cavolo...
mi dispiace per le persone che sono andate a TRL oggi.. cmq giovedì ci sarà quindi..


Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 06/10/2003 :  16:40:08  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo si rimetta presto!!
la vogliamo giovedi in italia!!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/10/2003 :  17:51:25  Show Profile  Reply with Quote
Mi é dispiaciuto molto quando l'ho saputo!! Il mio primo pensiero é andato a tutte le persone del fan-club che si sono mosse per niente. (proprio per niente no: avete fatto vedere quanta gente riesce a muovere Lene Marlin e quanto caloroso e passionale sia il nostro fan-club)
Spero che Lene si riprenda in fretta in modo che possa essere presente giovedì !


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 06/10/2003 17:54:54
Go to Top of Page

star80
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:02:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Stamattina mentre vado a Napoli col pullman leggo sulla prima pagina del Corriere della Sera "Neve e pioggia al Nord. A milano -10 gradi in 24 ore". Titoletto di sopra: "Ondata di freddo, due morti. Prime influenze: medici divisi sui vaccini per tutti".
Poco prima di scendere dal pullman mi telefona Franco e mi dà la notizia. Dico io: proprio a Lene doveva capitare? Vi giuro che un pensiero, forse inconsciamente, l'avevo fatto a Lene, di cui si dice sempre che è gracile ecc., però cavolo vedendola non è che mi fosse poi sembrata così fragile e poi dovrebbe essere abituata a cali di temperatura ed essere più immune di noi a certi virus.
Pazienza: speriamo solo che non salti anche Cd live e facciamo un grosso incoraggiamento ai ragazzi che oggi staranno cmq lì a fare il tifo x Lene. Consoliamoci coi dati delle vendite e speriamo che Lene ritorni in seguito.

Mi spiace molto x Jama e Marcella: è sfumata la loro grande occasione e con essa anche il nostro primo vero concorso è risultato inutile. Una cosa del genere poteva anche essere messa in conto, ma non doveva accadere adesso. Vabbé, smetto con le lagne, in fondo Lene sta peggio di tutti noi, perciò non ci rimane che augurarle pronta guarigione.



Cannot control this... this thing called Lene!





Conosco Marcella e mi ha detto che giovedì sarà in studio.
Il concorso è servito eccome!
Ciao.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:38:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho saputo la notizia da Marko, l'ho subito girata a Claus...
Ma il mio pensiero è andato prima a Lene, poi a tutti i fan accorsi a Piazza Duomo
Mi è dispiaciuto talmente tanto che prima delle 12 ho chiamato Pegasus per sentire come procedeva...
Lì ho sentiti un pò giù, ma per niente convinti di abbandonare la piazza.
Non ho visto TRL ma sono convinto che siete stati grandi.
Ragazzi, vi sono vicino.
Lene, torna presto in forma come quel giorno a Milano!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:47:50  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
MA CHE SFIGA!! E MI SONO DOVUTO SUBIRE LE CANZONI DI TIZIANO FERRO....LUI NN L'HO VISTO PERCHE' SONO FUGGITO PRIMA....VOLEVO ANCHE DARE IL MIO CONTRIBUTO ECONOMICO AL FANCLUB MA NN CE L'HO FATTA....GIOVEDI' PERO' CI SARO'!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 06/10/2003 :  19:13:07  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Mamma mia quando mi ha tel Franko pensavo ke mi stesse prendendo in giro vi giuro....Poki giorni prima mi fa "pensa se Lene non viene a TRL!"...Beh a quanto pare la cosa si è realizzata veramente!
Cmq anke il mio pensiero è andato a tutti i fans che erano la e ke cmq hanno fatto una bellissima figura anche senza la presenza di Lene, se cmq farete lo stesso così giovedì Lene resterà contentissima :)
Io spero che giovedì canti lo stesso ma sarà improbabile visto ke lo fanno da dentro e non da fuori.



By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 06/10/2003 :  19:41:07  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo perchè c'è lei dovrebbero fare una seonda puntata fuori!
Ma nn poteva ammalarsi Ferro al posto di Lene?? uff!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/10/2003 :  20:25:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho saputo solo da Giorgia !!
Nel senso che stavo guardando TRL, e Giorgia dava la brutta notizia..!
In un certo qual modo, me lo sentivo che poteva succedere..., in fondo Lene in pochi giorni ha girato mezza Europa !!

Peccato davvero....mi dispiace per tutti quelli che sono andati a Milano. Mi è sembrato pure di aver visto Danies in TV, con quel suo Cappellone dai colori della bandiera Norvegese !

C'erano poi ben 2-3 Poster Giganti di Lene tra la folla, varie persone con la bandiera del paese di Lene sulle spalle, e un cartellone con su scritto: Hey, Lene..., e poi qualcosa in norvegese...

Bhè, sarà per la prossima volta. Cioè Giovedi prossimo....
Lene dovrà avere un'accoglenza ancora più calda !!




Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/10/2003 :  20:43:02  Show Profile  Reply with Quote
LA MIA LENE E' INFLUENZATA, MI DISPIACE TANTISSIMO AMORE MIO.



CI VEDIAMO GIOVEDI', RIPOSATI E SOGNI TRANQUILLI. NN DIMENTICARTI DI SOGNARMI

Edited by - Cdnayer on 06/10/2003 20:47:16
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/10/2003 :  20:49:15  Show Profile  Reply with Quote
KNOX NON RICORDO ASSOLUTAMENTE DI CHE PERIODO E' LA FOTO CHE HAI INSERITO NEL TUO TOPIC, MA CREDO CHE NON SIA TROPPO LONTANO. QUESTA FOTO NON MI E' NUOVA.

MI DICI PERFAVORE QUANDO L'HAI VISTA PER LA PRIMA VOLTA.

MA HO I MIEI DUBBI CHE TU LO SAPPIA, PERCHE' SE MI SBAGLIO FORSE TU SEI NUOVO

CIAO
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2003 :  20:54:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer

KNOX NON RICORDO ASSOLUTAMENTE DI CHE PERIODO E' LA FOTO CHE HAI INSERITO NEL TUO TOPIC, MA CREDO CHE NON SIA TROPPO LONTANO. QUESTA FOTO NON MI E' NUOVA.

MI DICI PERFAVORE QUANDO L'HAI VISTA PER LA PRIMA VOLTA.

MA HO I MIEI DUBBI CHE TU LO SAPPIA, PERCHE' SE MI SBAGLIO FORSE TU SEI NUOVO

CIAO

Ma ti senti bene?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  21:09:26  Show Profile  Reply with Quote
L'importante è che nessun appuntamento sia saltato, che il nostro concorso non sia fallito e che Lene ci sarà anche a Totp! Tris!!!
Ragazzi, non vedo l'ora di vedere come vi siete comportati oggi e sono felice che Lene si sia vista la puntata, ne sarà stata contenta.
Quello che non ho capito: ma Lene ci è venuta in Italia oggi o no? (sembra di no visto che nel comunicato si dice che nn può viaggiare e che tornerà in Italia giovedì.. fosse stata qui, nn si sarebbe potuta muovere) E allora si è ammalata in Norvegia o chissà dove, non da noi x fortuna.



Cannot control this... this thing called Lene!


Edited by - Marko on 06/10/2003 21:10:21
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000