Author |
Topic |
Betelge
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 13:15:39
|
Allora: gatto (magari gattino) piccolo, tenero, giocherellone
toro possente, forte, inarrestabile
caffè caldo, cremoso, dolce
PS:nn ho capito se c'entra l'ordine degli animali, li ho messi x come li ho pensati.
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 13:21:58
|
quote: Originally posted by Betelge
PS:nn ho capito se c'entra l'ordine degli animali, li ho messi x come li ho pensati.
Sì, c'entra per l'interpretazione del test...cmq hai fatto nel modo giusto: il primo che pensi lo scrivi, poi viene il secondo. L'importante è che non decidi di invertirli perchè alteri il risultato finale. Ora ti scrivo in PM. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 15:37:36
|
Che test del cacch... ahem...
griso
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 16:59:28
|
Maiale Affamato, sporco, grasso. Topo Piccolo, fastidioso, veloce. Caffè Amaro, caldo, eccitante.
Aspetto con ansia la risposta.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
griso
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 17:23:34
|
Citando il Bisteccone: "ma vaff.... yugs"
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 18:55:43
|
Beh vedendo la soluzione del test....ho riletto le risposte di tutti......pffffffff..............beh io me la son cavata |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 19:23:10
|
Vedo che ha qualcuno fa schifo!! Eh, cosa mi dici MSR-27 eh??
There's a missing star in the sky |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/10/2003 : 17:29:49
|
quote: Originally posted by erica gatto traditore
Adesso non esageriamo...
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/10/2003 : 17:46:58
|
1. Gatto 2. Furbo, enigmatico, giocherellone 3. Dinosauro 4. Enorme, dominatore, estinto - forse - 5. Nero, forte, abusato
Ehm, nella seconda opzione volevo metterci qlc di originale, spero nn si ritorca contro di me Cmq sono curioso di sapere cosa c'entra il caffé
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/10/2003 : 18:47:03
|
quote: Originally posted by Barcola
Vedo che ha qualcuno fa schifo!! Eh, cosa mi dici MSR-27 eh??
..dico solo che se rispondete ai test sapendo già cosa significano le domande, allora che razza di test è?
A me il caffé fa schifo...che c'entra con xxxxxx?
Back from the pits of hell..
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 19/10/2003 : 01:02:45
|
Vediamo un pò... 1)Tartaruga 2)resistente,lenta,felice(mi danno sempre questa impressione...) 3)lupo 4)solitario,impavido,agile 5)necessario,amaro,gustoso(almeno quando lo preparo io...)
Aspetto il risultato!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!! |
Edited by - Allanon on 19/10/2003 01:06:38 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/10/2003 : 18:19:27
|
uhm...lo sapevo ankio questo giochino ma non me lo ricordo..mm... vabbè allora.. 1) ovviamente..husky! 2)splendido,misterioso,..glaciale(?) 3)delfino 4)amichevole,giocherellone,intelligentissimo 5)caldo,amaro(quando mi dimentico di metterci lo zucchero!d'oh!),..mm...boh...buono?ma si dai.. |
|
|
Topic |
|
|
|