Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 20:45:34
|
Sono artiste diverse inconfrontabili secondo me, poi era ovvio che vincesse Dido è molto più..." commerciale " di Lene, funziona meglio, non c'è niente da dire, nel senso buono del termine non che commerciale sia dispreggiativo. Era già persa in partenza, Lene tornando dopo così tanto tempo era ovvio e normale che qualcosa perdesse cmq, in popolarità e poi a dirla tutta, nn sembra che sia la cosa che freghi di più a Lene altrimenti si rapporterebbe in modo diverso. Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2003 : 13:33:45
|
Io cmq intendevo il confronto tra Dido e Lene in Italia, non all'estero.
Ieri non l'ho detto per non portare male, ma me lo sentivo che YWT facesse un'altra risalita prima di uscire dalla top25. Veramente non mi aspettavo tante posizioni e a questo punto potrebbe farcela a resistere altre due settimane, così da vedere l'ingresso di AD. Speravo pure che White Flag crollasse, visto anche che per radio non si sente più tanto, invece sta incredibilmente sempre lì (anche se non ha mai raggiunto la vetta ). Non parliamo degli Aventura, che ormai quasi non si possono più sentire. Ma se non è stata questa settimana, la prossima o tra due ci sarà un grosso sconvolgimento
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 15:50:38
|
Ragazzi però così è sempre brutto..tutta questa competizione..mi auguro che Lene non sia distolta da queste regole commerciali e continui per la sua strada...quello è l'importante....musica musica musica..poi quello che verrà commercialmente non importa...Penso che se Lene sentisse tutta questa pressione su di lei in competizione con Dido non le gioverebbe molto... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 18:28:51
|
YWT risale in 11a posizione nelle vendite! Chi l'avrebbe mai detto? E' un ottimo risultato soprattutto considerando che tra un pò verrà "sostituito" da AD.
L'album si mantiene basso ma costante, ed ovviamente potrebbe risalire con AD singolo e con la presenza di Lene a Milano, in radio ed in TV.
Vai Lene, siamo con te
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 19:14:54
|
YWT e' davvero sorprensente e sono daccordo con marko , dido e' stata fino ad adesso superiore, e non credo che sia una questione commerciale, life for rent e' orecchiabile ma Another day e' migliore
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 20:24:52
|
Gulp!!! You weren't there è un osso veramente duro e non molla. Se consideriamo che è uscito nel periodo autunnale con tutte le altre uscite rimanere 3 mesi in top 20 è un grande risultato.
Quante copie per il disco d'oro?, ormai dovremmo esserci....(in italia è molto difficle prendere l'oro con il singolo) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2003 : 20:49:38
|
Oggi sono stato alla Ricordi e mi sono reso conto della situazione. Gli scaffali delle novità ancora sono pieni del singolo di Lene, mentre l'album l'hanno tolto o è finito. Probabilmente la gente che ora ascolta AD per radio troverà soltanto YWT nei negozi e, a meno di non cercare l'album, forse comprerà il singolo. Voglio dire che la prossima settimana è una settimana molto particolare, l'ultima prob. per YWT, però c'è già AD in radio, quindi non è improbabile che YWT risalga ancora o cmq si manterrà. Staremo a vedere. Ora sono curioso di sapere com'è andata questa settimana in Norvegia.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 22:50:06
|
E' normale che non ci sia più nelle novità, sono usciti 25 album da classifica nell'ultimo mese. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 23:00:03
|
Lenechan cn YWT fa su è giù x la classifica....preferirei ke si fermasse...su ovviamente!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2003 : 21:16:56
|
Be', gli album di Dido, Giorgia e Sting stanno ancora tra le novità, e si sa che gli scaffali delle novità sono quelli a cui si avvicina più gente, anche perchè sono vicino l'entrata. Per fortuna il singolo di Lene ancora c'è e presto verrà sostituito da quello nuovo. Speriamo di riportarla in testa e mantenere discrete vendite anche su YWT.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2003 : 11:42:43
|
Nella 15. settimana YWT esce dalla top 20 come avete visto, però non è detto che non vi rientri ancora, anzi visto com'è andata finora ne sono quasi convinto e anche perché la gente non troverà ancora AD (e poi c'è sempre un'interessante b-side). Io spero ancora che arrivi a 25mila copie. Staremo a vedere in queste feste gli acquisti salgono parecchio. Speriamo almeno che l'album si riprenda ulteriormente, sta davvero troppo in basso! Possibile che la gente la metta al 50. posto nelle sue preferenze?
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 20:16:10
|
Pres nn dimenticare tutti i cd interessanti ke sn usciti in questo periodo nn credo e tt possano comprarsi tt gli album ke vogliono e quindi devono fare delle scelte!!! cmq x arrivare al disco d oro e di platino x i singoli quanti cd bidogna vendere??? |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 22:14:53
|
100.000 se nn mik sbaglio x l'oro
Lene è tornata... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2003 : 13:57:55
|
Pres?!? Cmq x il singolo d'oro "bastano" 25mila copie.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 14:20:00
|
Alla ricordi di Catania l'album sta ancora tra le novità e c'è pure la possibilità d ascoltarlo!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 21:14:31
|
Oggi facendo un giro alla Feltrinelli di Bari, ho constatato ancora una volta come le copie di Lene vengano rifornite in maniera molto esigua, solo 5 copie finite in una giornata e non più riposte in vendita(ho provato a chiedere ma mi hanno detto che erano finite), siamo a Natale dovrebbero aumentare gli ordini non diminuirli.
p.s:Cmq ho comprato l'album per regararlo ad un mio amico.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 11:03:24
|
Abbiamo avuto la conferma che la gente di Lene preferisce comprarsi il singolo e non l'album, di questo dobbiamo ringraziare tutta la cirtica per aver bocciato in pieno l'album di Lene, speriamo che a piccoli passi il suo album si rifaccia strada da solo.
You weren't there è un osso duro e non vuole mollare!!!
p.s:Cmq se la virgin immettesse subito il singolo almeno con l'entrata in classifica farebbero vedere di più il video. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/01/2004 : 14:25:42
|
Ultimo colpo di coda? Non è detto ancora!! Finora YWT ha fatto un continuo saliscendi e ogni volta mi chiedo: stavolta scenderà un altro po' o risalirà? Lasciamoci sorprendere. Quel che è certo è che Lene questa settimana, dopo 4 mesi in classifica, è davvero la canzone più alta di quelle uscite nel suo periodo: Where is the love è crollata dalla 9 a oltre la 30. posizione e senza che la programmatissima Shut up sia ancora salita in classifica (forse nn è ancora uscito il singolo?) L'album era ora che risalisse un po', speriamo che la tendenza continui. Da Ricordi hanno rimesso PMG a € 9,90 eppure anche AD sta vendendo. Io ho visto che in entrambi i negozi che frequento, riforniti con YWT e AD da prima di Natale, il n. di copie sullo scaffale è sceso. Non vedo più il dvd purtroppo, forse sarebbe bene richiederlo, altrimenti la gente non sa che esiste.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 15:33:46
|
Ragazzi io direo di sollecitare la Virgin a far uscire il singolo di Ad in Italia, perchè alcuni network(principalmente mtv) se non vedono il singolo in chart pensano che siano flop e non aumentano la programmazione. E poi credo che sia giunta anche l'ora....credo che tutti vorremo comprare un nuovo singolo di Lene.
Oggi sono andato alla feltrinelli di Bari per prendere AD, Pmg e YWt da fare come regali per 2 miei amici, ma da oggi Pmg era finita la promozione, mentre YWT non c'era più e un commesso mi ha detto che è difficle che riarrivino dato che sta per uscire fuori produzione. |
Edited by - Franko on 05/01/2004 18:00:25 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 16:51:40
|
YWT ci soprende sempre di più! Se penso che è in radio da luglio e nei negozi da 4 mesi rimango a bocca aperta! Il 26° posto è un risultato grandioso, decisamente superiore alla concorrenza uscita nello stesso periodo. Per l'album ci aspettavamo di meglio, forse le ragioni sono quelle elencate da Franko. Se AD singolo fosse già nei negozi, le radio e le TV sarebbero più propense a trasmetterlo facendo pubblicità all'album. Sicuramente a svantaggio dell'album ci sono tutte le cattiverie che finora abbiamo letto e sentito su Lene...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Topic |
|