Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Regalo di Natale x Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

jama
Fan

Posted - 28/10/2003 :  01:01:27  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
se volete le mandiamo la bombola di elio.... così si passa via a fare la vocina metallica...

PEACE jama
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2003 :  11:21:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

se volete le mandiamo la bombola di elio.... così si passa via a fare la vocina metallica...



Perchè non l'hai fatto in studio ad mtv? Un bella boccata prima di entrare, trattenevi il respiro il tempo necessario e poi via come "Roby Robot" (i più giovani di voi non capiranno).
Tornando alle cose serie. A me l'idea del book piace e cmq Yulahiho tranquillo che non parteciperanno 1500 persone e anche se fosse sarbbe cmq una cosa stupenda. Non se lo deve mica guardare così di botto ma sarebbe un bel regalo personale (a cui possiamo partecpiare tutti. Chi è che a casa non ha una macchina fotografica e non può permettersi di spedire una foto?) che le resterà a vita e le farà vedere quante persone la seguono con affetto e ammirazione.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/10/2003 :  11:28:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appoggio il book! =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 28/10/2003 :  11:47:09  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Appoggio il book! =)


Idem
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/10/2003 :  13:04:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

dovreste mandarmele tutte per posta o al max per e-mail(meglio per posta però..)


Len, io ti manderei la mia foto per e-mail tanto non viene male a stamparla.

Comunque, l'idea di mandarle la cassetta con le nostre canzoni è ancora ben accetta da parte mia. Credo che Lene apprezzi molto un tale regalo da parte nostra, visto che scrivere canzoni è il suo hobby preferito.
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 28/10/2003 :  13:57:52  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Io sono per il book. Personalmente credo che ciascuno debba stampare la sua bella foto (altrimenti il/la povero/a Len si spara!) e spedirla achi di dovere (Len).

Bisognerebbe stabilire pero', alcune semplici norme:

- formato della fotografia (10*15 in formato standard direi)
- carattere e dimensioni del testo scritto
- data ultima per la spedizione
- ecc ecc ecc

Spero che i miei suggerimenti possano risultare utili...

FlyerMan82
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/10/2003 :  15:54:31  Show Profile  Reply with Quote
se per voi allora va bene che sia io a raccogliere tutte le foto a me va benissimo... però effettivamente se me le spedite via posta sarebbe moltomolto meglio xkè stampare 1500 foto(o quanti saremo non lo so...)è un po' da suicidio...(grazie raver!!!..cmq sono una lei!:p)
e poi se spedite è meglio anke perkè le scritte,le dediche o quello ke volete mandare sarà fatto da voi mentre via e-mail verrebbe stampato...più bello originale no??
io sono d'accordo sul formato..credo ke quello standard sia il migliore..magari possiamo mandare anke qualke foto di gruppo fatte ai vari raduni(con e senza lene). credo anke ke bisognerebbe incominciare subitissimo perkè il tempo per fare tutto non è così tanto quindi se avete già le foto...spedite immediatamente!!!! man mano mi darete anke consigli su quello ke dovrò scrivere e cose varie!
comunque io do lo stesso la mia mail "fabylen85@hotmail.com" per l'indirizzo personale...qualcuno mi dica se è possibile scriverlo qui o se no dove lo devo scrivere!!
se siete ancora sicuri di affidarmi questo incarico....vi prometto ke farò del mio meglio e ke non ne rimarrete delusi!!:) baciuz!!

per heartabetta(ma anke per kiunque fosse interessato alla cassetta)se vuoi parlare riguardo alla cassetta puoi spedirmi una mail..oppure apriamo un topic a parte apposta!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/10/2003 :  15:58:20  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi,prima di cominciare a fare tutto il giro aspettate un attimo che ci organizziamo noi dello staff su questa iniziativa. Grazie.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2003 :  16:05:06  Show Profile  Reply with Quote
Prima di tutto, è logico che si possono fare due o più regali.
Per il book siamo d'accordo, ma le foto 10X15 secondo me sono piccole. Almeno io pensavo che sarebbe carino mettere soltanto una foto al centro x ogni pagina (con un'eventuale striscetta sotto x la scritta) e perciò la foto deve venire più grande (a meno che non le vogliate regalare un book minuscolo).
Per quanto riguarda la cassetta, se sono solo in due ad avere la possibilità e la capacità di registrare qlc, non ne vale la pena, speravo fossimo in più.
Però Yulaiho ha avuto una bella idea: si potrebbero fare una breve video-composizione (su cd chiaramente), con canzoni di Lene in sottofondo, in cui appaiono i suoi fan, magari prendendo anche spezzoni registrati alla Feltrinelli e a Trl, una cosa tipo quella fatta da lenemarlin.it, però ci dev'essere qualcuno bravo che scelga dei momenti significativi e li sappia montare bene assieme. Ora che vi vedete a Roma e Brescia sarebbe un'occasione buona x registrare qualcosa in più. Perché non ci provate: una videocamera, qualche minuto di prova e registrate un Happy Christmas corale (una canzone natalizia sarebbe stupendo, ma mi rendo conto che è difficile e forse l'iniziativa si presterebbe di + x un Happy Birthday, ma poi se ne riparlerebbe soltanto tra un anno e nel frattempo chissà che succede)
Il tutto dovrebbe durare almeno una decina di minuti. Penso che sarebbe un bel ricordo visivo, magari da ripetere in futuro con registrazioni di concerti e altre riunioni dei fan.

Ah, sono d'accordo che sia una ragazza ad occuparsi del book. Loro sono più brave in queste cose, abbellendo magari con qualche disegnino la pagina interna frontale (poi decidiamo anche cosa scriverci) e facendo tutte le scritte con bella scrittura (secondo me è preferibile che ci sia un'unica scrittura). Però è necessario che ognuno mandi la sua foto con nome e che la frase scelta non sia troppo lunga, dire tre righi max. Per la grandezza del book, credo che uno di 100 pag. sia sufficiente, non arriveremo a 100 partecipanti.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 28/10/2003 16:12:51
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 28/10/2003 :  16:54:28  Show Profile  Reply with Quote
ottima l'idea del book e,se fattibile,anche quella di Marko....ma ci vorrà una bella organizzazione per riuscire a fare la cassetta....PROVIAMOCI!!!!!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/10/2003 :  17:22:02  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero sicuro di aver avuto almeno UNA bell'idea!
La maglietta non è necessariamente per il compleanno, ma rimane un'ottima idea Anke il video ovviamente

Per le foto: le dimensioni mi sembrano ridotte, e poi, la devo stampare su carta normale o carta fotografica E ancora: dobbiamo scrivere una frase (ovviamente in inglese) come dedica o cmq una frase di auguri oppure no
Devo proprio Io mi vergogno di farmi vedere da Lene, brutto come sono!

Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2003 :  18:34:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Devo proprio Io mi vergogno di farmi vedere da Lene, brutto come sono!




Certo non è un obbligo partecipare ma non cominiciamo con le storie "io so brutto e faccio schifo" perchè sennò non ci dovremmo neanche far vedere da Lene dal vivo, no?
Qui non siamo tutti Brad Pitt (pensa un po', manco io), siamo tutti normalissimi ragazzi e Lene non è che ci deve sposare. Belli o brutti le farà piacere che ci siamo perciò mettete da parte la vergogna! Sulla grandezza della foto cerchiamo di deciderne una massima. Personalmente la mia è venuta mossa e più piccola la stampo e meglio si vede (al massimo potrei fare una specie di piccolo collage della grandezza stabilita inserendo altre foto che le ho fatto)... boh fatemi sapere e farò le prove.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/10/2003 :  19:42:43  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso che il book sia un'ottima idea!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/10/2003 :  19:44:08  Show Profile  Reply with Quote
yulaiho secondo me è meglio se la foto la stampi su carta fotografica..viene meglio no?
ah..per ki non avesse foto con lene secondo me può mandarne cmq una sua..magari un po' originale..non so...però se vuole mandarla insieme alla frase secondo va bene uguale..
Per quanto riguarda la grandezza della foto sarei effettivamente più d'accordo con DarKlaus..è meglio stabilire una grandezza massima e poi uno vede qual è il miglior formato a seconda della foto. Magari se una foto è proprio piccolina se ne possono mandare due..no?
..in ogni caso se rimane troppo spazio bianco verrà decorato a dovere!:)
cmq secondo me non rimane moltissimo tempo...quindi se si riuscisse a mettersi d'accordo il più presto possibile sarebbe meglio!!
ke cosa dice lo staff??? è d'accordo allora??
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 28/10/2003 :  21:41:13  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non so, l'idea della cassetta???? Non sono molto d'accordo.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/10/2003 :  22:56:45  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sul book sono d'accordo anche io...Dopotutto è giusto che anche Lene abbia la mia foto con lei!Basta che vi decidete al più presto...se devo fare una copia della foto,devo saperlo il prima possibile(per farmi un ingrandimento 100x70 il fotografo ci ha messo 25 giorni...se la dipingeva a mano ci metteva meno!)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

Edited by - Allanon on 28/10/2003 23:00:42
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/10/2003 :  09:26:00  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sto



Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 29/10/2003 :  10:41:48  Show Profile  Reply with Quote

Dipende da quando vogliamo spenderci...a Lene piace la PSX,ma ha solo la 1...che ne pensate della 2 !!!!
Cmq fate voi!

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2003 :  15:22:14  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace l'idea del book..la cassetta è un sogno (Marko, mi sa che quel mio famigerato topic t'ha contagiato ), fossimo capaci di farla diventeremmo famosi (orca..ci toccherebbe fare concorrenza a Lene!).
Mhhh...Mi faccio una foto con la moto?

Un 27 nell'olimpo degli eroi
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 29/10/2003 :  17:29:23  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Ok,sto all'idea del book con le foto, se la maggioranza la appoggia.
Io però mando una foto mia, perchè non ne ho nessuna con Lene, non avendola mai incontrata personalmente( purtroppo )
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000