Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 29/10/2003 : 20:15:15
|
L'idea d Marko è geniale, ma è difficile da realizzare,ci vuole tanta creatività e con uno come me ne uscirebbe un disastro. Io approvo l'idea del book, ognuno manda la sua foto con Lene, chi non ha la foto con Lene ne manda una sua.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 00:20:18
|
vabbuò e vada per il book allora!
PEACE jama |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 14:57:12
|
io sn per il book
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 22:44:12
|
fantastico allora siamo tutti d'accordo per il book!...ma quando si comincerà a fare qlcsa??se è per natale non rimane molto tempo!!non vi pare?? |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 31/10/2003 : 09:23:13
|
Ragazzi, stiamo definendo la cosa. Credo che fra pochi giorni partirà il tutto.
Ps. Len, hai una email. Leggila e rispondimi se puoi
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 31/10/2003 09:28:22 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 18:24:51
|
letto e risposto Danies!:) |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 08:26:05
|
Quella del book fotografico mi sembra un'ottima idea :-) Così Lene si ricorderà ancora meglio di noi la prox volta che ci incontrerà ... appena definite i dettagli cerco di inviarmi la mia ^__^ -- Un Attilio che questa cosa gli piace |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 11:04:11
|
Certo sono per il book fotografico, ma ogni tanto penso che magari qualcuno, per un motivo o per l'altro, non può o non vuole farsi vedere in foto da Lene, o cose simili, e qndi mi sembra che rischiamo di rappresentare una piccola parte del fan-club... non so, ma in effetti per ora è l'idea che raccoglie più fan, rispetto per esempio alla musicassetta... Pensavo che qndi il regalo potesse essere qlcsa più impersonale ed anonimo, ovviamente sempre riferito al fan-club, tipo che so, un pupazzo enorme! Ma forse è troppo banale... e poi ormai si sta facendo tardi! Ricordo che sono a favore del book e chiedo qndo e dove si possono spedire le foto. Grazie :)
Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2003 : 12:50:03
|
Se volesssimo rappresentarci tutti sarebbe assolutamente impossibile cmq se non vuoi farti vedere penso che puoi sempre mandare solo una frase (magari si occupa lo spazio della foto con una decorazione o altro), se non vuoi fare manco quello puoi anche non partecipare, non c'è l'obbligo (no mi riferisco a te in particolare, è un discorso impersonale anche se uso il tu). I nostri nomi sono scritti qui sul sito e sul forum. Qualcuno sceglie di non metterli o non farli apparire e noi certo non obblighiamo nessuno a farlo. Cmq di sicuro è una cosa a cui volendo, al contrario della cassetta, possiamo veramente partecipare tutti, se uno scegliesse di non farlo per motivi suoi è una sua scelta che non credo dovrebbe influenzare gli altri o l'iniziativa. Insomma, in che modo un pupazzo può rappresentarci più delle nostre foto? Anzi, già a pagarlo con il fondocassa dovrebbe rappresentare veramente pochi di noi... mentre nel fare il book almeno c'è partecipazione attiva di tutti. Il pupazzo è un'idea carina, magari da abbinare al book (sempre a seconda delle disponibilità) ma per me rimarrebbe giusto un contorno a quello che il book può rappresentare: un pupazzo è un pupazzo, il book siamo noi!
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 13:19:09
|
Mi sono reso conto solo ora di non aver mai scritto la mia opinione in questo thread comunque sì, per me va bene tutto. Certo posso partecipare a iniziative nelle quali sono in grado, tipo il book con foto e frase; l'idea della cassetta é buona, ma per quel che mi riguarda non riesco a entrarvici: l'unico strumento che sapevo suonare bene era il flauto dolce ai tempi delle scuole medie.. ora é passato molto tempo e non sono più buono Detto questo, resto in attesa delle consegne sul da farsi
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 20:01:30
|
Sono daccordo con Yulahio |
|
|
dj blando
Nuovo utente
|
Posted - 01/11/2003 : 21:54:32
|
l'idea della kassetta nn era male xò la trovo difficile da organizzare.... quella del book nn è male e oltre alla foto potremo aggiungere una nostra Frase dedicata a Lei!
|
|
|
siviero
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 23:38:30
|
Secondo me l'idea del book abbinata ad un pupazzo è la migliore. In fin dei conti rappresenta proprio il fan-club!
Andrea Siviero |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 23:55:45
|
d'accordissimo anke io x il book... lene deve rendersi conto di quanta gente davvero le vuole bene!! volevo fare i complimenti x darklaus x l'okkio abbinato a quella frase..è una delle mie canzoni preferite..praticamente ci sn cresciuta cn quella frase e rileggerla sotto i tuoi topic fa un bell'effetto!!!
lene...today & forever |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 13:41:16
|
Anche x me l'idea del book è migliore... qindu fatemi sapere xkè anche voglio partecipare.................. |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 18:22:42
|
Ragazzi, se qualcuno è in vena canterina potrei registrare con la chitarra alcune canzoni di Lene (soprattutto "I know" mi viene bene) e voi potreste cantarci sopra. Magari non verrebbe perfettamente, ma credo che il pensiero le farebbe molto piacere!
PS Che cos'era alla fine il regalo di compleanno?
=== === === (dado2_714 in chat)
La mia musica: http://www.davidegirlando.net |
|
|
skak
Fan
|
|
agentsmith
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 00:20:45
|
sono contento che abbiate notato il montaggio video che sta su lenemarlin.it .. per fare quel filmato di 3 minuti e spiccioli ho impiegato una decina di ore di tempo, è faticoso da fare ma qualcuno ha apprezzato l'impegno.
Non so come ci si possa organizzare ma potrei offrirmi per il montaggio. Basta che compaia nei credits...
scaricate la versione del filmato da 60 mega se ne avete la possibilità, quella è in qualità DVD... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 18:35:57
|
Sono pienamente d'accordo per il book, anche se penso che il pupazzo sia troppo ovvio e scontato... anche un pò banale! Anche la cassetta non era una brutta idea, ma difficile da realizzare penso....
=P |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 16:37:52
|
Anche secondo me il pupazzo è troppo scontato... Ma quando inizieremo ad organizzare tutto??? |
|
|
Topic |
|