Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 18:18:06
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Anche secondo me il pupazzo è troppo scontato... Ma quando inizieremo ad organizzare tutto???
Sono sicuro che lo staff sta già organizzando il tutto |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 20:15:36
|
io sono daccordo con dark... perche andare attorno al fondocassa (che fra l'altro ha visto la partecipazione di pochi) quando invece si puo' fare una cosa semplice e carina ... una cosa che potra' far ridere un po la nostra lene guardando le nostre brutte faccie Io voto per il book anche se non ho una misera foto con lene perche non sono venute
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/11/2003 : 22:35:38
|
Questa non l'avevo postata nel mio vecchio topic non sapendo chi fosse... mi sono giunte voci (Pres, non faccio nomi) che dovresti essere tu Alexxx (personalmente ti ho visto giusto di sfuggita alla feltrinelli e non mi ricordavo la tua faccia. Poi cresciuto come sei stai troppo in alto per me che cammino a testa bassa ). Insomma spero che sia tu (e se vuoi l'immagine grande da stampare bene te la mando per posta, fammi sapere) altrimenti se qualcuno si riconoscesse nella foto si faccia vivo con me. Chiuque in caso ringrazi Zuzzy che l'ha scattata con la mia macchina in attesa del mio prossimo turno.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 13:21:02
|
RAGAZZI VI VOGLIO BENE si sono proprio io ... non ci posso credere anche se sono venuto veramente da c**o... non mi ero accorto che zuzzy mi aveva fatto la foto! siete mitici... dark se me la riesci a mandare mi fai un grosso regalo! sono senza parole!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2003 : 18:36:38
|
Te l'ho inviata per e-mail. E' un po' grossa e mi auguro non ci siano problemi, in caso contattami in privato.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 18:50:38
|
DarKlaus non è che tra le tue foto ci sono pure io? Se non erro Zuzzy ha scattato una foto anche a me.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2003 : 18:59:46
|
Se te l'ha fatta sicuro non con la mia macchina. Gliel'ho data quando sono salito sul palco, ha scattato la foto ad Alexxx (non so perchè) poi un paio a me e me la sono ripresa prima di scendere (lui era già impegnato con la sua). Dovresti chiedere a lui...
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 19:10:27
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
RAGAZZI VI VOGLIO BENE si sono proprio io ... non ci posso credere anche se sono venuto veramente da c**o... non mi ero accorto che zuzzy mi aveva fatto la foto! siete mitici... dark se me la riesci a mandare mi fai un grosso regalo! sono senza parole!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Eh Eh Claus l'aveva tra le sue foto senza sapere chi fosse, ma la mia memoria non ha fallito. Non avevo dubbi fossi tu Alexxx, non ti abbiamo avvertito prima perchè pensavo che tu avessi la tua foto. Poi c'è stato il problema tecnico che ti ha tenuto lontano x un pò... Per fortuna è finita bene, ora attaccatela in camera!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2003 : 20:48:48
|
Alex sta pure nelle mie riprese, se non mi sbaglio di grosso. Si è seduto accanto a Lene prima che fosse il turno di Claus (che aveva già consegnato il regalo a Lene e poi si è fatto la foto in piedi perchè Lene si è alzata) e nel filmino si vede benissimo lo scatto della foto ad Alex (anzi vado anche ad inquadrare x un attimo la macchina che scatta)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 20:00:22
|
allora x il regalo di lene com'è finita? che cosa le regaliamo??
Lene è tornata... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 08/11/2003 : 08:33:44
|
Stiamo definendo gli ultimi dettagli per il book. State sintonizzati su questo canale perchè a breve partirà il tutto!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 21:55:05
|
Fantastica idea il book!!!!!!!!!!!!!!anche il pupazzo, in fondo mica deve essere d'oro!! mi raccomando decidiamo tutti i dettagli di come organizzarci, è una fantastica idea!!!!un bacio sweety
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 17:14:35
|
voi che tipo di peluche proponete di regalare a lene?
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 18:43:50
|
Sbaglio o l'idea del peluche era mia, o forse mi sto dando troppa importanza?? Cmq ne avevo parlato ankio, ma l'avevo accennato solo come esempio di regalo banale!! Siete davvero intenzionati a regalarle anke un peluche?
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2003 : 12:40:12
|
Leggendo le interviste radiofoniche di Lene dei giorni scorsi, a un certo punte dice che per Natale vorrebbe dei libri e un lettore cd portatile. Be', da noi avrà un book speciale. Se poi volessimo farle un altro regalo, ora sappiamo cosa, no?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 14:32:39
|
purtroppo non capisco perche non sia arrivata la foto a danies... io l'ho spedita secondo me quando claus me l'ha inviata avevo la mail piena infatti subito dopo mi e' arrivato il messaggio pero' la foto si vedeva tutta e non capisco perche non me l'ha inviata! sob
|
|
skak
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 14:48:31
|
quote: Originally posted by Marko
Leggendo le interviste radiofoniche di Lene dei giorni scorsi, a un certo punte dice che per Natale vorrebbe dei libri e un lettore cd portatile.
Non credo che non abbia le disponibilità economiche per comprarsi un lettore CD portatile (o un Apple iPod da 30GB)... o che addirittura non abbia un lettore CD portatile... l'avrà detto perchè... booo.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2003 : 15:53:52
|
quote: Non credo che non abbia le disponibilità economiche per comprarsi un lettore CD portatile (o un Apple iPod da 30GB)... o che addirittura non abbia un lettore CD portatile... l'avrà detto perchè... booo.
E' normale che può comprarsi quello che vuole. Ma forse Lene desiderebbe quel regalo da qualcuno e perché non dai suoi fan, magari personalizzato a modo nostro? Ovviamente Lene non l'ha detto col pensiero di ricevere quei reagli, anzi nell'intervista a Sone2, dopo la domanda su cosa desiderebbe x Natale, voleva fare la dubbiosa, per cui la presentatrice, per "punirla", le ha fatto una domanda più personale, per sfuggire alla quale Lene ha sparato subito i suoi desideri natalizi (quindi ce li aveva ben chiari!) Visto che sui libri è rimasta sul generico (dovremmo chiederle che genere legge ma mi pare che una volta disse che le piacevano i tbriller) l'unica è un bel lettore portatile, anche se il prezzo ovviamente non sarà dei più bassi. Gli altri che ne dicono? In fondo il book non ci è costato quasi nulla, se non in termini di lavoro. Credo che il fondo cassa possa sopportare un centinaio di euro, anche di più. Inoltre fino al compleanno prox non è che le faremo altri regali (a Pasqua di solito si regala qualche dolce, cose così)
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 16:03:31
|
Mi è venuto in mente che, vista la sua visita del prox 3-4 dicembre Le si potrebbe consegnare il book di persona!! Questo per due motivi: 1) saremmo sicuri che lo riceverà direttamente in mano; 2) evitiamo di spendere un capitale in spese di spedizione postale, usando i soldi risparmiati per pensare a qualcos'altro. O no??? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 16:13:47
|
ehi!potrebbe essere un'idea!!!:) si può provare! Daaaaaaanieeeees!!!!!ce la facciamo a farlo per quella data???????? |
|
|
Topic |
|