io il primo ascolto d AD acustica l'ho fatto al tel.... 3sere fa(credo)avevo tr cose da fare xla scuola quindi per buonaparte della serata nn mi sn connessa ma... ad1certo punto mi kiama Blasto sul cell e mi dice ke su radio oslo c sta la vers acustica d AD... l'ho ascoltata tutta insieme a lui al tel... GRAZIE AMORE MIO!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
La cosa fantastica di questi live acustici è che si può finalmente sentire la stupenda voce di Lene purificata da tutti gli strumenti, tranne ovviamente l'immancabile accompagnamento della chitarra, fra l'altro suonata da lei, per cui in quelle occasioni Lene è al massimo livello di cantautrice: canta e suona un brano scritto e ideato da lei. Speriamo che sia presente nel nuovo singolo e soprattutto speriamo di poterla ascoltare anche noi dal vivo! Certo che Lene è incredibile: è riuscita a rendere lenta e godibilissima quella che doveva essere una canzone anche più potente e veloce di quella che sta su cd.