Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 17:13:26
|
quote: Originally posted by Aglio No ma infatti nello steccare è più che valida
Non è vero
quote: Dei Magica ho ascoltato giusto un paio di canzoni, dovrei sentire qualcosa di più per farmi un’idea più precisa, ma mi sembrano abbastanza noiosi, cosa che non mi invoglia di certo ad ascoltare qualcos’altro loro
Infatti, dovresti proprio sentire qualcosa di più
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
Edited by - Gattissimo on 19/03/2009 17:14:01 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 17:24:34
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by Aglio No ma infatti nello steccare è più che valida
Non è vero
invito a cercare su youtube lei che canta "wishmaster"...poi ne riparliamo
quote: Infatti, dovresti proprio sentire qualcosa di più
vedo che te la sei un pò presa....vedrò di farlo, però è raro che cambi la prima impressione |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 17:36:13
|
Ah no, se parliamo delle vecchie canzoni dei NW cantate da Anette allora sono d'accordo. Però con le nuove se la cava benino dai...
Ah, comunque, a proposito di Tarja...
Si è un pochino lasciata andare...
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
Edited by - Gattissimo on 19/03/2009 17:36:48 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 18:09:20
|
Ah no, se parliamo delle vecchie canzoni dei NW cantate da Anette allora sono d'accordo. Però con le nuove se la cava benino dai...
Ah, comunque, a proposito di Tarja...
Si è un pochino lasciata andare...
Se ti riferisci alla stazza non è mai stata magra di fisico. Se ti riferisci ai vestiti, l'ho vista conciata peggio.
Su Anette mi spiace dirlo ma nonostante la sua buona volontà stecca anche sulle canzoni nuove; e anche se così non fosse ( ma purtroppo è)non ha di certo una voce che si può definire "bella"; poi può sempre piacere |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 01:44:06
|
ehi ehi.. non litigate per colpa mia che ho uppato il topic!! d'altronde si sà che i "metallari" quando si parla di musica diventano insopportabili!!
comunque io ho apprezzato anche l'ultimo album dei Nightwish.. anche se la mia canzone preferita è "the islander" dove Anette praticamente non canta però è vero che il cambio di vocalist è stato un po' traumatico.. al contrario forse di quello dei the Gathering dove son riusciti a trovare veramente una cantante con lo stesso timbro vocale ( anche se Anneke è Anneke ) Ma è pur vero che i dischi solisti sia di Tarja che di Anneke sono un po' insipidi...
Degli Epica le conosco tutte Gatt, son belle canzoni ma non le ascolto regolarmente come faccio con quelle dei the Gathering in cui ogni nota ogni accordo ogni parola è un piccolo capolavoro! in effetti mi ricordo che tu sei sempre stato orientato sull'epic metal e sulle voci liriche e pulite.. io preferisco quelle un po' grezze e che san tirar fuori anche le palle
quote: Aaargh... vuoi assassinarmi i timpani?
gli uomini che screamano o growleggiano rovinano i timpani.. le donnine che lo sanno fare bene sono solo un piacere per le orecchie!! a buon intenditor
ah mi ricordo che mi avevi consigliato anche i Theatre of Tragedy di Liv Kristine se non sbaglio ma non mi convincevano.. finalmente ho trovato anche un loro capolavoro.. Cassandra è meravigliosa http://www.youtube.com/watch?v=LnOywytYP7A nonostante la voce maschile che la accompagna ( dopo un po' che la ascolti devo ammettere che non è cosi male comunque.. per essere una voce maschile )
quote: Emilie Autumn onestamente non mi piace; a parte un paio di canzoni non mi convince, è troppo incasinata.
è questo che la rende unica e geniale.. ti sconvolge ascolto dopo ascolto e canzone dopo canzone.. poi una che ha questa presenza scenica http://www.youtube.com/watch?v=NC9o-DOgyOE non è solo una cantante.. è un'artista
ah.. dimenticavo.. il dvd Black Symphony dei within temptation è davvero pazzesco.. ma ne avevate parlato del "duetto del secolo" Sharon + Anneke in "Somewhere"?? peccato che han tolto dal tubo le esibizioni del dvd ma è possibile godersele lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=j9sWbBkDglk
|
Edited by - Walter on 20/03/2009 02:08:14 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 15:30:58
|
quote: Originally posted by Walter
ah.. dimenticavo.. il dvd Black Symphony dei within temptation è davvero pazzesco.. ma ne avevate parlato del "duetto del secolo" Sharon + Anneke in "Somewhere"?? peccato che han tolto dal tubo le esibizioni del dvd ma è possibile godersele lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=j9sWbBkDglk
Ero presente E' stato uno dei momenti più intensi e maggiormente sentiti di quel concerto, Anneke ha una voce incredibile. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 16:24:18
|
quote: Originally posted by Eglie ...Anneke ha una voce incredibile.
Ma aveva scordato la gonna in camerino |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 16:41:07
|
quote: Originally posted by speedfight
quote: Originally posted by Eglie ...Anneke ha una voce incredibile.
Ma aveva scordato la gonna in camerino
Come se non avessi gradito |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 23:38:27
|
Nono momento cos'è sta cosa della gonna di Anneke? Vogliamo i dettagli
Comunque oggi ho sentito qualche canzone di un gruppo che non conoscevo, gli UnSun (myspace)... mi ispirano abbastanza Sul tutubo si trova il video di Whispers. Dovrò sentire anche il resto dell'album con più attenzione...
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 00:52:45
|
eddai per una volta che si veste un po' femminile Anneke!! nel video di the May Song da "in motion dvd" http://www.youtube.com/watch?v=mrOIb1j7I0U dove per me è anche la ragazza più bella mai apparsa sulla terra ( mi spiace per Simone ) cos aveva sù i pantaloni della tuta dell'adidas?? e riusciva ad essere sexy pure con quelli !! comunque beati voi che avete assistito a quel concerto!!
Vediamo se conosci anche questi Gatt.. i Tales of Dark.. sono serbi e del genere Theatre of Tragedy quindi con un po' di growl ma sopportabile.. onestamente tra le poche canzoni che ci son sul tubo mi piace solo questa ma merita per me..
http://www.youtube.com/watch?v=IE05pVfEb8k
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 15:49:21
|
personalmente ADOOOORO i nightwish, i mitici Evanescence, i Within temptations e compagnia bella.... ma vogliamo palrlare degli H.I.M.? sono bravissimi! sono un gruppo finlandese e cantano Love metal, che è un tipo di metal che hanno fatto loro a cui poi si sono aggoiunti, i 69 eyes e altri gruppi molto simili!
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 18:19:16
|
quote: Originally posted by Walter Vediamo se conosci anche questi Gatt.. i Tales of Dark.. sono serbi e del genere Theatre of Tragedy quindi con un po' di growl ma sopportabile
Mai sentiti. "Growl" e "sopportabile" non possono stare nella stessa frase a meno che non ci sia di mezzo un "in".
quote: Originally posted by fata ma vogliamo palrlare degli H.I.M.?
Edited by - Gattissimo on 21/03/2009 18:20:16 |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 18:31:32
|
ahaha Fata stavo leggendo il tuo post e c avrei scommesso che i puristi del metal si sarebbero indignati per l'accostamente degli Him al metal!! io son d'accordo con te invece.. per me è metal quando il "metallo" e quindi gli strumenti hanno un ruolo preponderante e il suono è un po' distorto quindi gli Him come gli Evanescence ci possono stare.. avevo definito tendente al metal anche "Never to Know" di Lene ( e comunque questo thread era su un certo ramo del metal.. quello un po' più soft )
Gatt ti perdi dei capolavori cosi'.. vedi Sins of thy beloved, After Forever etc.. piuttosto fai il taglia e cuci come dicevi nel tuo post per la voce maschile degli Epica!!
|
Edited by - Walter on 21/03/2009 18:32:49 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 19:31:07
|
Nono momento cos'è sta cosa della gonna di Anneke? Vogliamo i dettagli
Dalla piccionaia dove eravamo sembrava che avesse dimenticato la parte sotto del vestito... cmq ecco uno screenshot dal dvd :
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/03/2009 : 03:59:34
|
quote: Originally posted by Walter avevo definito tendente al metal anche "Never to Know" di Lene
.................................
quote: piuttosto fai il taglia e cuci come dicevi nel tuo post per la voce maschile degli Epica!!
E' una fatica boia fare tutto quel lavoro (per uno che non smanetta con l'audio come hobby), lo faccio con gli epica perchè la voce di Simone m'ha stregato, ma il resto mi sa che me lo perdo...
quote: Originally posted by speedfight Dalla piccionaia dove eravamo sembrava che avesse dimenticato la parte sotto del vestito... cmq ecco uno screenshot dal dvd : http://img207.imageshack.us/img207/7787/vlcsnap124125.png
Focca la bindella Anche se dalla foto sembrano più shorts che una gonna...
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 16:25:42
|
quindi gli Him come gli Evanescence ci possono stare.. avevo definito tendente al metal anche "Never to Know" di Lene ( e comunque questo thread era su un certo ramo del metal.. quello un po' più soft )
Non so se è più blasfemo definire metal gli Evanescence o Lene
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 17:09:31
|
no gli Evanescence proprio metal no!!!!!
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.... |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 20:21:59
|
gli EP precedenti Fallen un po' metal lo sono.. o almeno allo stesso modo di quanto sono metal Lacuna Coil, Within e i the Gathering da quando è entrata Anneke.. comunque per me è un complimento.. è metal tutto ciò che è bello Lene compresa
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 23:44:03
|
gli EP precedenti Fallen un po' metal lo sono.. o almeno allo stesso modo di quanto sono metal Lacuna Coil, Within e i the Gathering da quando è entrata Anneke.. comunque per me è un complimento.. è metal tutto ciò che è bello Lene compresa
Bha, non sono mo.to d'accordo...gli Ep degli eva erano più sul gotico che non metal...cmq Lene non c'entra niente col Metal O_o |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 13:30:21
|
eddai su Lene era una provocazione che avevo lanciato all'epoca del terzo album e mi riferivo solo a Never to Know comunque se anche voi come me avete cominciato seriamente ad amare la musica con Lene e dopo qualche anno siete arrivati ad amare questo genere "femme metal bands" ( passando dagli Evanescence magari.. ) sarà solo una coincidenza?
|
|
|
Topic |
|