Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 britney fa parlare ancora di sè...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Gattissimo
Fan

Posted - 05/01/2004 :  19:08:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Peccato che entrambe non hanno molto senso della religiosità

Questo dipende dai punti di vista, Marko...

quote:
Originally posted by President
Prego tanto che posti qui il nostro Gatt!

*inchino* eccomi :D

Dunque... io non sapevo della storia di lasvegas, pensavo che si fosse sposata proprio... notizie ufficiali?
Comunque onestamente non me ne potrebbe fregare di meno...
Si sposa? 'zzi sua... Si butta giù da un ponte? Megl... ahem, volevo dire, sempre 'zzi sua... a me basta non sentirla e non vederla, e per fortuna da quando ho praticamente smesso di guardare la tv ci riesco senza problemi...


_____________


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/01/2004 :  19:14:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Dunque... io non sapevo della storia di lasvegas, pensavo che si fosse sposata proprio... notizie ufficiali?


Come dicevo prima, l'han detto perfino al TG5, per cui ho cercato sul sito e l'ho trovato subito, é proprio vero...

http://www.tg5.it/altre_notizie/schede/scheda_021201133234.shtml




Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/01/2004 :  20:40:08  Show Profile  Reply with Quote
pero' se non mi sbaglio qui in italia in the zone il suo nuovo album e' rimasto in top 50 tre settimane poi e' scomparso....(correggetemi se dico fesserie) solo il singolo ha fatto un po meglio.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 05/01/2004 :  23:32:36  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Secondo me non era ubriaca, ma è stata un'altra delle sue mosse per far parlare di sé... si crede la nuova Madonna. Peccato che entrambe non hanno molto senso della religiosità
Concordo, però almeno Madonna non cerca di far credere il contrario. Una volta ho visto un servizio su Britney in cui diceva che da piccola pregava sempre perchè diventasse famosa... come se Dio non avesse cose più serie a cui pensare.

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/01/2004 :  13:58:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E cosa ha da fare dio? Finora mi pare che non stia facendo un bel niente...

Ok, ok, la smetto e non ricomincio i vecchi discorsi fatti e rifatti altre volte con Marko.

Comunque qui non si parla di religiosità (oddio, già per il fatto che un matrimonio sia celebrato a lasvegas...), ma di far (s)parlare di se...

_____________


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 06/01/2004 :  14:23:50  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Apperò!!!!! (Yula concedimelo!)tutto in 24 ore!!!!!



Per stavolta te lo concedo Ila , cmq Apperò lo dico ankio in qsto caso!
Certo che la brit vi piace proprio, eh? continuate a parlarne (o sparlarne, che fa poca differenza)!! E' sempre nei vostri pensieri evidentemente... ha ragione Gatt qndo dice 'zzi sua, però basta dirlo una volta, non è che bisogna commentare ogni cosa che fa, qualsiasi cosa sia, nemmeno per il puro gusto di criticarla. Benchè siamo in off-topic, ricordatevi dove siamo. Saranno affari suoi, no? e allora basta, se ne occuperanno i suoi fan!
Rischierei di essere d'accordo con gatt anke per qnto riguarda dio, ma lasciamo stare, che è meglio parlare di brit

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/01/2004 :  22:09:37  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Yula. E Yula andiamo proprio d'accordo, mi fai risparmiare la fatica di scrivere

W LENE MARLIN

Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...

Edited by - Cdnayer on 06/01/2004 22:10:25
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 11/01/2004 :  11:46:31  Show Profile  Reply with Quote
britney ki??? cos'è?? si mangia??
ci rendiamo conto ke sul sito dedicato ad un angelo ci sono ben 4pagine di topic ke parlano di questa .... !!non è possibile!so ke con il mio commento ho solo allungato la cosa però vi prego kiudamolo..è intollerabile!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/01/2004 :  13:30:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma mica la elogiamo :D

_____________


Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/01/2004 :  14:59:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non è stato goà detto, a proposito di britney, ho sentito che qualche giorno fa si è sposata con un suo ex compagno di scuola al las vegas , era ubriachi e drogati persi ora lei ha chiesto il divorzio

LOOOL

che tipa ...

CD bella firma

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/01/2004 :  19:04:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

se non è stato goà detto, a proposito di britney, ho sentito che qualche giorno fa si è sposata con un suo ex compagno di scuola al las vegas , era ubriachi e drogati persi ora lei ha chiesto il divorzio
Ti bastava leggere nella pagina precedente di questo stesso Topic...
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3222&whichpage=3

Cmq è vero che stiamo parlando fin troppo di questa tipa, ma purtroppo è normale, quasi inevitabile.
Del resto lo scopo di Britney è proprio questo, parlare della sua persona, visto che delle sue ultime canzoni non si parla moltissimo.
Non so se l'ho già detto, ma questo esibizionismo inizia a farmi schifo.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/01/2004 :  20:03:29  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah ecco, scusatemi

Avevo letto il topic su Britney e volevo dire la prima cos ache mi è venuta in mente, visto che erano 4 pagine di posts... non ho letto tutto, ma solo la prima




sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/01/2004 :  20:15:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi ma ci pensate che in Belgio non la conoscono????non hanno mai sentito sue canzoni??????anzi manco di quelle dell aguilera o justin!!!!!!!!!marò una cosa stupenda!!!!!!roba da trasferirsi al volo!!!!!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/01/2004 :  07:52:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

questo esibizionismo inizia a farmi schifo.


Anche a me...poi la storia dell'amico d'infanzia è quanto mai squallida... Se tu fossi amico di una ragazza famosa faresti questa pu****ata di sposarti e poi divorziare 48 ore dopo per prendere un mucchio di soldi (e lei pubblicità sui tabloid)??? Io no, proprio perchè se sei amico di una persona non la metti sul piano economico, è questione di rispetto. Poi ti può anche piacere questa persona, ma in quel caso provi a conquistarla, non fai queste ca**ate... Quindi per me il cosiddetto amico d'infanzia e solo uno che è stato pagato per la scenata...La pubblicità il più delle volte è l'anima del regresso morale

X Freak: Beati i belgi....


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 15/01/2004 :  12:47:28  Show Profile  Reply with Quote

Sempre a criticarla, sempre a parlare male di lei, sempre a berciarla: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This is her...then! (Questa è lei!)

E' sincera e non fa come altre che fanno le sante davanti ma poi dietro.... (mi riferisco a tutte le serpi che la criticano)

Se non vi piace nn ascoltatela.Nessuno ve la impone.Ma vi imploro di non berciarla e coprire di veleno più!

Ha ragione quando dice "...but every time I do I stand corrected (Overprotected)" "...qualsiasi cosa faccio vengo criticata"



Another day without a lover
the more I come to understand
the touch of my hand

THE TOUCH OF MY HAND from IN THE ZONE

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/01/2004 :  13:05:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio


Sempre a criticarla, sempre a parlare male di lei, sempre a berciarla: BASTA!

E perche'? E' tanto divertente :D

quote:
E' sincera e non fa come altre che fanno le sante davanti ma poi dietro

Devo proprio ricordartele le balle che ha sparato su verginita', alcool, etc etc?

quote:
Nessuno ve la impone

Tranne la televisione, la radio e praticamente tutti i media... Che IO non uso quasi mai, e ai quali sono quindi relativamente immune... ma sicuramente non e' cosi' per tutti...

quote:
Ma vi imploro di non berciarla e coprire di veleno più!

La vedo dura...
In questo forum e' la nemica giurata quasi di tutti (alcune eccezioni a parte)...

quote:
"...qualsiasi cosa faccio vengo criticata"

E tante grazie...
Facesse delle cose decenti magari non verrebbe criticata...

Niente di personale, eh: non ce l'ho con te...

_____________


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/01/2004 :  15:20:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatt allora in fondo in fondo ti piace? Anche se solo per criticarla, ne parli, e questo di certo fa piacere a qlli che pensano "meglio parlarne male che non parlarne" (e ce ne sono)...
quindi così facendo (parlandone) alimenti la curiosità che uno sprovveduto potrebbe avere nei suoi confronti, così una volta lette delle cose (positive o negative che siano), andrà a cercarsi qualcosa di più preciso su internet, e come minimo si scarica qualche mp3, e nella peggiore delle ipotesi si scarica l'album, o nella pessima delle ipotesi si compra il CD!! AAAA!!
conclusione: se non ti piace, non parlarne

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2004 :  12:47:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Gatt allora in fondo in fondo ti piace?

Hai idea di quanto stai rischiando a dire questo?

quote:
quindi così facendo (parlandone) alimenti la curiosità che uno sprovveduto potrebbe avere nei suoi confronti, così una volta lette delle cose (positive o negative che siano), andrà a cercarsi qualcosa di più preciso su internet, e come minimo si scarica qualche mp3, e nella peggiore delle ipotesi si scarica l'album, o nella pessima delle ipotesi si compra il CD!

Ma cavolacci suoi... per quel che mi riguarda puo' anche erigerla a idolo e unico motivo della sua esistenza, sai che mi interessa...

_____________


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/01/2004 :  09:49:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Anche a me...poi la storia dell'amico d'infanzia è quanto mai squallida... Se tu fossi amico di una ragazza famosa faresti questa pu****ata di sposarti e poi divorziare 48 ore dopo per prendere un mucchio di soldi (e lei pubblicità sui tabloid)??? Io no, proprio perchè se sei amico di una persona non la metti sul piano economico, è questione di rispetto. Poi ti può anche piacere questa persona, ma in quel caso provi a conquistarla, non fai queste ca**ate... Quindi per me il cosiddetto amico d'infanzia e solo uno che è stato pagato per la scenata...La pubblicità il più delle volte è l'anima del regresso morale



Ma non esiste dalle sue parti la frase: "finchè morte non vi separi"?!? E poi dice di credere nella santità del matrimonio

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 19/01/2004 09:50:29
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/01/2004 :  21:59:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi guardando trl ho visto 3secondi del suo nuovo video......dev essere bellissimo.............
non fraintendiamo,lo sarà solo ed esclusivamente xkè cè una Ducati 999........


Edited by - Freak_Irish_Sister on 21/01/2004 22:02:39
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000