Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 17:57:47
|
Oggi solo 2 ascolti, ho potuto tenere per poco tempo le cuffiette. Alle 9 e 20 è passata su Ram Power ed alle 10 e 08 su RDS.
Mi chiedo ancora una volta come faccia una canzone così ad avere una rotazione così bassa... Dipenderà dalla posizione del singolo? A proposito non ci sono ancora aggiornamenti??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 19:30:22
|
quote: Originally posted by President Mi chiedo ancora una volta come faccia una canzone così ad avere una rotazione così bassa... Dipenderà dalla posizione del singolo? A proposito non ci sono ancora aggiornamenti??
Non solo una canzone può avere alta rotazione anche per merito delle sole richieste che riceve ovviamente le richieste devono essere tante e possibilimente non dalle stesse persone
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 10:32:49
|
quote: Originally posted by President
Dipenderà dalla posizione del singolo? A proposito non ci sono ancora aggiornamenti??
la notizia è in home-page...non è entrata in top10 come quasi tutti ci aspettavamo anzi è scesa di 4 posizioni e ora è in 21 con 3500 copie vendute |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 17:20:50
|
quote: Originally posted by Franko
IL singolo Ad è 6 nella classifica delle grandi distribuzioni.
Faccio fatica a credere a un'affermazione del genere (ma non ce l'ho con te Franko bensì con chi ha dichiarato questo sesto posto) dopo episodi come quelli di stamattina. Come già riportato non ho trovato AD singolo a Ferrara un paio di settimane fa, visitando posti diversi. Questa mattina, vagando per il centro città in attesa di un esame, ho fatto due negozi specializzati in musica, il Music Hall in zona San Romano ("No, non abbiamo il nuovo singolo di Lene Marlin" "Sa dirmi se era arrivato ed é stato venduto?" "No, non saprei dirle... forse c'era.. cmq ora non c'é più" - da notare che il negozietto per quanto piccolo era molto ben fornito, anche a singoli). Poi da Nannini in Piazza Trento Trieste : "Avete il nuovo singolo di Lene Marlin?" "No, abbiamo l'album, il singolo é di febbraio non ce l'abbiamo più" "Ah quindi c'era ed é stato venduto?" "Sì, credo che ne avessimo uno o due..." "Ma dopo non é più ri-arrivato?" "Eh...no, ormai il singolo é vecchio () e non ri-arriverà più".
Più che il fatto di non averlo trovato mi hanno dato fastidio i discorsi delle commesse "sì.. no.. forse... cmq non arriverà più"... Bene... viva la distribuzione..e viva la ri-distribuzione.
Praticamente mi manca solo l'Ipercoop come posto musicalmente fornito nella mia città, dopodiché dovrò cambiare provincia
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 20:10:58
|
quote: Originally posted by Pellissier
Ciò che hai scritto riguardo ai negozi è davvero triste, sia per la distribuzione sia per l'idea che ormai si sono fatti i commercianti stessi riguardo ai dischi di Lene Di questo dobbiamo ringraziare la Virgin e non certo la qualità delle canzoni di Lene. Tengo cmq a precisare ancora una volta che classifiche, vendite e quant'altro sono per me solo un contorno. Spero sempre che Lene venda il più possibile, è ovvio, ma per me l'importante è e sarà sempre poter ascoltare le sue opere d'arte, emozionarmi e condividere certe sensazioni con tutti voi e con il mio amore...
I due ascolti di oggi: alle 12 e 25 su RDS ed alle 12 e 58 su Dimensione Suono Roma.
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 11:59:23
|
I due ascolti di oggi: alle 12 e 25 su RDS ed alle 12 e 58 su Dimensione Suono Roma.
non l'ho mai sentita su radio dimensione suono roma...è da poco in rotazione? |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 16:36:02
|
alle 13 e 5 su RDS... il tempo di scendere le scale del mio liceo, salutare gli amici e accendere la radio.. dopo una giornata così scolasticamente pesante..che cosa avrei voluto di più??? grazie lene.....!!
lene...today & forever |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 17:48:36
|
quote: Originally posted by gio non l'ho mai sentita su radio dimensione suono roma...è da poco in rotazione?
No, ma forse passa meno perchè li passano ancora abbastanza YWT. Cmq oggi ho beccato AD su Ram Power alle 11 e 03 proprio al momento di un dolce squillo...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 21:41:47
|
Ke bello,oggi 2ascolti d AD su grandi network e ha distanza d poko!!!!
alle 20:08 su RDS --> tamara l'ha kiamata Leni Marlin ma mi sa ke è xla sua normale pronuncia h 20:27 invece su radio 105
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/03/2004 : 08:26:18
|
Dopo tanto tempo (non ascolto molto la radio...) ho sentito AD alle ore 7.45 su Radio 105.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 10:07:48
|
Mi chiedo ancora una volta come faccia una canzone così ad avere una rotazione così bassa... Dipenderà dalla posizione del singolo? A proposito non ci sono ancora aggiornamenti??
Ormai sono 4 mesi che AD è in radio, e non credo che riesca a risalire più di tanto. Le radio puntano sempre sui singoli nuovi a discapito di quelli vecchi, (AD è ormai vecchio per le radio). Secondo me prima si sbrigano a far uscire "Sorry" e meglio è., come del resto a già fatto Dido, il suo terzo singolo "Don't live home" è già in radio da qualche settimana.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 13:13:06
|
quote: Originally posted by Enny Ormai sono 4 mesi che AD è in radio, e non credo che riesca a risalire più di tanto. Le radio puntano sempre sui singoli nuovi a discapito di quelli vecchi, (AD è ormai vecchio per le radio).
Si, effettivamente ormai è tardi per migliorare la posizione di AD, sia in classifica che in rotazione. Non ha avuto il successo che speravamo, è strano, ma non troppo. Ho sempre avuto la sensazione che i gusti di noi veri fan non corrispondono molto ai gusti della massa, ma questo non è un problema, anzi mi onora.
Lene non è per tutti, ed è giusto così.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 21:30:12
|
quote: Originally posted by Knox Grande President ! Non sai quanto sono daccordo ! E' questo orgoglio che ci distingue ! I miei gusti non corrispondono a quelli della massa ? E allora ? Cosa me ne importa ! Sono un fan di Lene Marlin !! E ne sono onorato
Quoto anch'io... son pienamente d'accordo (e in più dovevo quotare per una questione di mirc.... )
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famouos italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
Edited by - Domle on 20/03/2004 21:40:37 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 21:52:39
|
Altre cattive notizie: alla casa del disco e altri 2negozi di ciddì non hanno portato AD!!!!!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 09:21:15
|
Stamattina alle ore 7:51 (ora ufficiale della mia auto ) su Radio Montecarlo...
Che dire, in un periodo abbastanza negativo iniziare la giornata con la dolce voce di Lene da serenita'...
Grazie Lene!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/03/2004 : 15:02:51
|
Alle 13.05 mentre ero in coda a prendermi il panino al supermercato
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 20:22:23
|
Stamattina 2 ascolti: alle 9 e 28 su Ram Power ed alle 9 e 44 su RDS
Poi il silenzio fino alle 17 e 20!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/03/2004 : 21:21:32
|
alle 19:46 tornavo a casa sulla metro. Quando si sono aperte le porte a Furio Camillo ho riconosciuto note familiari... qualcuna anche alla fermata dopo anche se c'era un po' di rumore. In sostanza AD alle 19:46 su Radio Roma (ho scoperto che è questa la radio della metro)
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 09:05:17
|
Ieri sera alle 18:30 su Radio Montecarlo, mentre ero in auto e guidavo pensando a quanto puo' essere brutta la vita a volte... Puo' una canzone riportare un po' di serenita'? Se e' di Lene si!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Topic |
|