Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cerco foto di lene!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BlaStO
Fan

Posted - 29/11/2006 :  17:12:59  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto cercando 14foto di lene che purtroppo ho in bassisima risoluzione...mi servirebbero entro stasera per un progetto che ho in mente, chi è tanto gentile da aiutarmi???eccovi le foto che cerco:

TROVATA (grazie a koletz)

i miei contatti:

mail blastino@gmail.com
msn alciweb@libero.it

grazie mille!!!

Edited by - BlaStO on 29/11/2006 18:21:44

Knox
Fan

Posted - 29/11/2006 :  22:12:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Meglio di cosi non sono riuscito a fare. Forse è buona solo la prima !

Ne linko un'ultima così, per curiosità !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 30/11/2006 :  12:36:56  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh, grazie Knox.....in effetti speravo leggesi il post perchè ero sicuro che mi avrei spotuto aiutare!!
Quelle che ho postato sono ridimensionate....cmq questa qui nn l'avevo cosi grande!!:

invece questa:

sono sicurissimo che ci sia la versione + grande ma nn la trovo e mi dispiace molto perchè è una foto splendida secondo me!!! :(

grazie ancora:P

Edited by - BlaStO on 30/11/2006 12:37:40
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/11/2006 :  19:13:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie !

Questa foto l'ho trovata in diversi siti, ma sempre in questa grandezza...se sei sicuro che ci sia anche più grande, toccherà cercare !
Se la trovo, posterò !
Per quanto riguarda la prima, se non sbaglio è presa da una rivista no ? Chissa qual'era !
Basterebbe chi ha l'originale, passare sullo scanner la pagina della rivista con la foto e digitalizzarla alla max risoluzione possibile !
Oppure fotografarla...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/12/2006 :  13:43:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno ha una versione più grande di questa foto:

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/01/2007 :  16:47:37  Show Profile  Reply with Quote

Raga cerco questa foto di Lene In alta risoluzione..
Potete aiutarmi?!?!Grz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/01/2007 :  17:42:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Raga cerco questa foto di Lene In alta risoluzione..
Potete aiutarmi?!?!Grz

Intanto vedi se va bene questa:
http://cache.aftenposten.no/multimedia/archive/00292/MARLIN__1162105_jpg_292594a.jpg
Poi magari ne cerchiamo un'altra...
Cmq volevo segnalarti una cosa importante... la foto andrebbe girata di 90° perchè ritrae Lene in piedi, non sdraiata...

P.S. è il mio sfondo del cellulare.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/01/2007 :  18:15:20  Show Profile  Reply with Quote
Grz Grz Grz!!
Era propio questa che cercavo...
Bhe' lo sfondo dle tuo cel. sara' spettacolare *_______*

|¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤|

Edited by - peppe89 on 06/01/2007 19:34:56
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/01/2007 :  18:45:50  Show Profile  Reply with Quote
Confermo, QUELLA FOTO VA IN PIEDI, non so perché sia stata diffusa così, ma se guardate i capelli di Lene ve ne rendete conto in un attimo: i capelli non cadono in giù!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/01/2007 :  18:59:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Confermo, QUELLA FOTO VA IN PIEDI, non so perché sia stata diffusa così, ma se guardate i capelli di Lene ve ne rendete conto in un attimo: i capelli non cadono in giù!
Si, ne avevamo già parlato quando Sandrine la postò nel topic sulle nuove immagini di Lene. La cosa è molto evidente, sinceramente non capisco chi possa aver diffuso e pensato che la foto fosse sdraiata...

EDIT: vedo che peppe non se n'è accorto.

Edited by - President on 06/01/2007 19:41:37
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000