Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 21:13:43
|
Credo sia il demo del video, il progetto pilota come si dovrebbe dire in gergo cinematografico (credo). |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 21:19:00
|
Apperò!!
Allora deve per forza finire nelle mani di qualcuno di noi!
Su,che aspettate?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/07/2005 : 21:50:47
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Apper§ä!!
Allora deve per forza finire nelle mani di qualcuno di noi!
Su,che aspettate?
Mi avete chiamato? Quel qualcuno sono io logicamente
Prezzo altissimo? Stavo pensando a chissa quanto... fiuuu! L'unica cosa e capire se il pezzo e originale, ma credo di si visto che si tratta di una vhs. Sara ricopiata, ma fa niente. Oh, grazie x la segnalazione! Oggi sono stato distratto da altri "items" e questa cosa mi sara scappata (o e stata inserita da poche ore?)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 28/07/2005 21:52:58 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 22:03:29
|
Ok,lasciatelo a Marko,mi raccomando non fate altre offerte!
|
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 00:24:13
|
mmm interessante il discorso... se posso chiedere riguardo ciò che ha detto HIT...quello che dice è uguale per tutto cio che concerne gli acquisti on-line??? sono tutti rischiosi?? vorrei capire se ci sono davvero sempre cosi alti rischi di fregatura nn solo parlando di e-bay.Oppure il servizio è sicuro a seconda della compagnia che lo offre?? qualcuno ne sa qualcosa??grazie.
The Magnificent Seven |
Edited by - Lollo on 29/07/2005 00:26:37 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 11:32:51
|
Ragazzi sconsiglio eBay...!!!!
Non ho mai comprato io personalmente, ma sò di gente che conosco che ha comprato cose che poi non si sono rilevate ben funzionanti
*Cri* |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 11:37:17
|
Cri: ebay lo devi usare con giudizio. E comunque con la consapevolezza che la probabilità di beccarti una fregatura è comunque più alta che nei normali negozi online. Bisogna fare molta attenzione al feedback, e scambiare SEMPRE qualche email col venditore prima di fare un acquisto, perchè ti può dare un'impressione generale della sua serietà.
Io da ebay ho comprato un palmare, una tastierina pieghevole e un display per il siemens m35 (ormai defunto, sigh)... mai avuti problemi.
speedfight
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 12:02:07
|
Quoto Gattissimo, devi controllare i feedback, io ho preso un sacco di cose (pezzi di ricambio per le playstation, un oscilloscopio, pezzi per l'auto, per il pc) e mi sono sempre trovato bene.... e in alcuni casi ho fatto pure ottimi affari. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 12:16:10
|
Su eBay ho recuperato tutta la discografia di Lene.Tutti cd perfetti.Poi degli auricolari Sony Mdr ex71sl perfetti e pagati moooooooolto meno rispetto allo store Sony(in Italia non sono in commercio) basta controllare i feedback
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 12:35:51
|
Quoto gli ultimi tre, se si ha della testa fregature non ne prendi... poste permettendo!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/08/2005 : 12:40:17
|
Ambro, nessuno mi deve lasciare niente. Se qualcuno vuole fare un'offerta, la faccia liberamente (se riesce a battermi è un altro discorso Come si dice... gli affari sono affari!
Per quanto riguarda l'affidabilità di Ebay, quoto gli altri: controllare il feedback e non contrattare con chi è alla prima o alle primissime vendite. Ancor meno quando mancano foto dell'oggetto o quando già si vede a occhio che non è in buone condizioni e il venditore non l'ha detto nella descrizione. Insomma, le normali regole di cautela nella vendita. Un consiglio in +, ma non prendetelo come una discriminazione: occhio ai venditori di Cina e Taiwan/Hong Kong, anche perchè vendono molti falsi.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 12:43:01
|
Purtroppo chi conosco io non ha avuto delle fregature, pur mettendo in pratica il giusto metodo che avete detto voi. Aveva giustamente contattato più volte per e-mail il venditore...gli sembrava una persona fidata!! Ma magari poi è soltanto stata sfortuna che quelle volte gli sono arrivati prodotti non ben funzionanti.. io poi non ci sono bene nel giro di queste cose, quindi credo più a voi che avete già provato più volte!!
*Cri* |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 13:59:44
|
io ho acquistato una sola volta da ebay ma mi son trovato benissimo anche perche cmq era italiano e i ha fornito tutte le informazioni necessarie per potermi fidare... anche perche altrimenti gli incendiavo la casa... cmq ci sono veramente un sacc di cose strafiche... l'unica mia restrizione e` il pagamento all'estero... maledette carte di credito...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 16:34:54
|
Jama, ti fai postepay(sapete tutti che cos'è vero ? la carta di credito ricaricabile non legata a nessun c/c), e per i pagamenti all'estero usi paypal (per chi lo accetta). Io ho fatto così e mi trovo benissimo
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 22:23:45
|
quote: auricolari Sony Mdr ex71sl
Ce li ho pure io! Sono fantastici, quando li faccio provare a qualcuno dopo finisce sempre che guardano le loro vecchie cuffiette con disgusto
Vorrei tanto delle Etymotic, che sono molto meglio persino delle ex71... se non fosse che costano da 250 euro in su
quote: Originally posted by cri Purtroppo chi conosco io non ha avuto delle fregature
Compra abbastanza articoli da ebay e prima o poi la fregatura la prendi... ma rimane comunque l'unico posto per acquistare certe cose, soprattutto usati, pezzi di ricambio o gadget elettronici obsoleti ma ancora utili e perfettamente funzionanti (in nessun negozio un anno fa si poteva trovare un PalmV a 70 euro, quanto l'ho pagato io).
Sto per farmi pure io una postapay con annesso account paypal...
cri
Staff
|
Posted - 02/08/2005 : 10:44:17
|
quote: Originally posted by Gattissimo
(in nessun negozio un anno fa si poteva trovare un PalmV a 70 euro, quanto l'ho pagato io). Sto per farmi pure io una postapay con annesso account paypal...
Questo è vero...si risparmia un bel po' e ci si può permettere cose che in un normale negozio sono inacessibili per il prezzo!! La postpay io l'ho fatta, è molto comoda..
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2005 : 12:09:55
|
Altro consiglio: guardare il paese di provenienza del venditore! Ad es. se un giapponese e un inglese vendono lo stesso oggetto x lo stesso prezzo ca., conviene logicamente l'inglese x risparmiare sulla spedizione. La spedizione e l'unica vera fregatura, a volte e tanto costosa che paghi ad es. il cd come se lo acquistassi in negozio, ma chiaramente non trovandolo in Italia o Europa, l'unica alternativa sarebbe andare nel paese in cui lo vendono ) Poi specifico rispetto a quanto ho scritto prima che chi non mette una foto dell'oggetto, di solito non ne mette neppure una descrizione, oppure solo una cosa molto generica. Quindi sono importanti foto e descrizione quanto + dettagliate. Se non ci sono, scrivere al venditore x avere dettagli prima di fare un'offerta. Come diceva Gattissimo, conviene sempre scambiare una mail col venditore, anche perche se non risponde gia capisci che tipo e.
Edit: c'e uno che ha offerto + di me, ma onestamente ne sono contento, perche quella vhs alla fine e solo un demo del film e non credo che con riguardo a Lene ci sia molto di + rispetto a qlc scena del video di WIH.
|
Edited by - Marko on 02/08/2005 15:30:59 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 19:07:37
|
Ti ha battuto sicuramente un altro fan di Lene.... ed e' italiano...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2005 : 21:24:52
|
Se non s'è capito, ho lasciato stare volontariamente altrimenti me lo aggiudicavo Non credo che una vhs, anche se demo originale, valga poi tanto, cioè varrà pure, ma in fondo riguarda poco Lene.
Adesso invece si preannuncia battaglia su 2 maxi-poster di AD e di YWT tedeschi. Vero Domle (e Meriadoc)?
|
Edited by - Marko on 02/08/2005 21:26:01 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 21:25:18
|
Fino alla morte
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Topic |
|
|
|