Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2005 :  21:27:01  Show Profile  Reply with Quote
Se vinci, ti devo far restare senza un soldo x andare a Verona

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/08/2005 :  11:06:39  Show Profile  Reply with Quote
Domle ha alzato bandiera banca perché il venditore accetta solo trasferimenti sul suo ccb (il fatto che ho spiegato a lory nell'altro topic) per cui mi sono aggiudicato i 2 poster da 152x101 cm!! Purtroppo c'è un altro tedesco che s'è messo in mezzo, facendo lievitare le offerte.

Per chi collezioni e voglia fare un affarone, vi propongo questo acquisto.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/08/2005 :  16:16:55  Show Profile  Reply with Quote
Un altra offerta interessante... stavolta e' un utente italiano...
http://cgi.ebay.it/LENE-MARLIN-FRENCH-PROMO-AUDIO-VIDEO-CD-ROM-ULTRA-RARE_W0QQitemZ4762718032QQcategoryZ307QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2005 :  16:23:38  Show Profile  Reply with Quote
Gia ce l'ho. Quello è prob. il promo + originale e ricco realizzato x Lene. I francesi hanno fatto un bel lavoro all'epoca.
Adesso invece è asta aperta x il promo di LIAM.

Chi vuole la versione inglese di AD x la quale ho aperto un topic, puo provare ad aggiudicarsi il promo

Edited by - Marko on 29/08/2005 16:30:33
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 29/08/2005 :  16:29:24  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ah, quindi è ufficiale? l'avevo visto stamattina, ma non sapevo se fidarmi o meno.. buono a sapersi! ed è anche in italia.. dato che ho mooolta difficoltà a comprare all'estero..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2005 :  08:55:50  Show Profile  Reply with Quote
Sono sicuro praticamente al 100% che questo venditore è il bast** che qlc mese fa non mi mandò PMG Japan dopo che gli avevo mandato i soldi x raccomandata. Quasi identico nick, stessa location. Ora sta ricominciando da zero, perchè x evitare di prendere feedback negativo (da me come forse anche da altri) praticamente si tolse l'iscrizione da ebay.
Ora ricomincia, oltretutto vendendo un cd inesistente! non lo acquistate! e sono convinto che fa sempre sto giochetto.
Voi sapete se ci sono modi x denunciare ad ebay dei venditori sospetti? C'è questa pagina x tutti i servizi, ma nn vedo indicazioni del genere.

Edited by - Marko on 02/09/2005 09:02:33
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/09/2005 :  21:21:38  Show Profile  Reply with Quote
Eh eh .... non badi a spese vero Marko???
CARTONATO LENE

E questa ce l'hai gia??

POSTER LENE

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 08/09/2005 21:23:44
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2005 :  13:04:41  Show Profile  Reply with Quote
Ho chiesto al tizio come ha avuto quel poster da tavolo, spero che mi risponda.
Le foto non le acquisto mai, perchè chiunque può stamparle. Quelle di Sanremo sono un'eccezione, ma purtroppo l'affare è rimasto appeso a metà x ora

Go to Top of Page

LullaFab
Nuovo utente

Posted - 09/09/2005 :  15:40:52  Show Profile  Reply with Quote
mmh io mi sono registrata proprio oggi, ma a leggere i vostri commenti un pochino mi sto spaventando :-S

www.areyoulistening.com
www.hansonitalia.com
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2005 :  15:12:22  Show Profile  Reply with Quote
Potrei fare un'eccezione x questa immagine
E' sicuramente del '99, ma nessuno di noi l'ha mai vista, perchè sarà stata scattata da un qlc fotografo che poi non l'ha messa in giro. Neppure l'ambientazione mi pare familiare, secondo voi dove può essere stata presa?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/09/2005 :  18:23:17  Show Profile  Reply with Quote
Si l'avevo vista stamattina, a quanto pare e' stata scattata in germania nell'estate del '99.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2005 :  20:33:00  Show Profile  Reply with Quote
Sì m'ha risposto. Avevo pensato alla Germania (lo intuivo dal cielo e dall'ambiente) ma mi sembrava difficile. Ho cercato su Google una rivista tedesca che si chiamasse All Star ma nn ne ho trovate. Vabbé ormai se l'è aggiudicata il solito Meriadoc. Io poi mi scocciavo di registrarmi a Paypal.
Intanto mi sono aggiudicato il promo di LIAM a basso prezzo.

P.s. Cmq in quella foto Lene indossa la stessa giubba che nella v.3 del video di US, dico bene? Quindi ce l'aveva già dall'anno prima...

Edit: ancora quel tizio --> 1 e 2
Ma chi gliele passerà tutte queste foto? Chiaramente sono delle copie, magari fatte bene, ma almeno il primo set è ben conosciuto. Stavolta ho preso il secondo set perchè sono davvero belle e inedite, anche se solo 10x15 val la pena di farle autografare a Lene

Edited by - Marko on 15/09/2005 21:01:23
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  02:47:43  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ebay e` una droga secondo me... .se fossi pieno di soldi mi ritroverei povero in un battibaleno pufferbaccolina!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/09/2005 :  07:38:22  Show Profile  Reply with Quote
Avrà qualche conoscenza, poi evidentemente si e' accorto che c'e un buon interesse per le foto di Lene e quindi ne mette di nuove!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:44:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se avessi foto di quel genere non le venderei mai..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 16/09/2005 :  16:06:02  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ebay adoro ebay....Pensate ke grazie a ebay mi comprerò ttt i cd d Lene...Come?SEMPLICISSIMO:Vendo tantissime cose vecchie ed inutili e mi guadagno dei soldi! :-D PS: Ma x vendere bisogna dare il codice della carta d credito?? Elena'92
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/09/2005 :  23:06:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ma x vendere bisogna dare il codice della carta d credito?? Elena'92

Assolutamente no... ci sono diversi modi per vendere, ti puoi far spedire i soldi a casa per posta (te lo sconsiglio) puoi farti arrivare un vaglia, un bonifico , ti puoi creare un conto paypal, oppure postepay. Decidi tu come farti pagare. Attenzione sempre al feedback! ebay non e' un gioco.

....ho visto che Marko si sta aggiudicando un altro paio di poster carini, poi c'e gia WHAT IF in vendita.... utente svizzero. Pero' non ci penso proprio a comprarlo! 7,50 euro! 1+6,50 di spedizione! Aspetto che esca qui per far salire Lene nelle vendite.

[i]"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.".
- A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 20/09/2005 23:11:29
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2005 :  23:57:23  Show Profile  Reply with Quote
Azz, illegalità ai massimi livelli!
Cmq grazie della segnalazione Alex, può tornarci preziosa!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 21/09/2005 :  21:28:25  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ki si compra il singolo di Were i'm headed alle 4 d notte????ALL'ULTIMO MINUTO!!!!Me lo ero quasi aggiudicato x euro 3.70!!!!SIGH!!! Elena92
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2005 :  20:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Andromeda, ne trovi tanti altri, nn preoccuparti.

Mi chiedo chi sarà mai questo salernitano...
Alla faccia però: 33 Euro x acquistarlo subito! Non è mica tanto prezioso né raro

Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.52 sec. Snitz Forums 2000