Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/12/2005 :  20:24:52  Show Profile  Reply with Quote
Se è x questo la colonna sonora ce l'ho anch'io, mentre il singolo di Lene estratto dalla colonna sonora dovrei averlo tra non molto

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/12/2005 :  20:02:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Emanuele si è aggiudicato quel cd a 156 euro.. auguri!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7569221411

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 03/12/2005 20:03:12
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/12/2005 :  20:06:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Domle alla ricerca di perle preziose su E-bay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7569221411

Le foto più belle ?
Per me, sono le prime 2, la terza, e le ultime due.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2005 :  03:07:13  Show Profile  Reply with Quote
Non avrei mai creduto che US norvegia arrivasse a tanto...
Quell'articolo ce l'ho!

P.s. Emanuele, io ce l'ho Sorry 3 tracce nuovo, ti serviva quello no? Vale 5-6 Euro ma visto che sei tu te lo faccio a 50. Ti sta bene?

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 04/12/2005 03:07:59
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 05/12/2005 :  01:28:02  Show Profile  Reply with Quote
Maaaaaaaaaaamma mia quante risate...
Ma cosa aspettavate a dirmi che si parlava di me qui???
Mica posso leggere tutti i topic di tutti i forum!!!
Aspetta un po' che cerco 'sto Sorry a meno di 50... senno' poi vengo da te... tanto non sono mica disoccupato...

Chissa' quanto avevo puntato eh?? Per il Jap 350$ e per il Norge 651$... non me ne frega niente assolutamente della rarita', tanto non li vendero' mai!! Per me vale la copertina! Infatti alle cassette ci ho rinunciato, le copertine sono uguali...
Comunque i soldi per Lene non sono mai buttati via... ne ho spesi una valanga anche per averla sempre sulle federe dei miei cuscini a letto...

Rere Chan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/12/2005 :  01:39:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A questo punto vogliamo una foto delle federe dei cuscini a letto.....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2005 :  02:00:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi aggrego: FOTO!!

P.s. Guarda che scherzavo... te lo vendo anche a... 45 (nice price)

Edited by - Marko on 05/12/2005 02:03:29
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/12/2005 :  05:03:04  Show Profile  Reply with Quote
Be' con 651$ ti prendevi l'aereo , andavi in norvegia, entravi in un negozio di dischi, li compravi tutti e poi te ne tornavi a casa!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 05/12/2005 :  23:25:57  Show Profile  Reply with Quote
Cavoli sono in ritardo, ma non riuscivo piu' a trovare 'sto topic...
Prima che spenda 45 euro per un Sorry, meglio che mi diciate se me ne mancano altre di copertine... trovate la mia lista nel topic di "quanti dischi avete" (o qualcosa di simile...).
Bella quella di andare in Norvegia, ma dubito di trovare un singolo promo in un negozio.... (Ma alla fine mica ho speso 651...).
Il resto lo tengo per qualcos'altro... ma cosa? Quando avro' anche SORRY che faccio? Ordino un camion di ghiaia da Tromso e la metto in giardino? Ops, non ho il giardino... beh, allora la metto in camera...

Volete la foto delle federe? Beh, basterebbe la + bella, con la copertina di Another Day, ma come cavolo faccio a metterla qui?

Ora c'ho un'altra idea... un tatuaggio...
Oppure la carta da parati...
Oppure serigrafia sulla macchina...
oppure mi faccio rinchiudere in manicomio...

Rere Chan

Edited by - RereChan on 05/12/2005 23:28:51
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 06/12/2005 :  12:29:28  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RereChan

oppure mi faccio rinchiudere in manicomio...

Ecco! Skerzo! Cmq se t può essere utile ti linko la pag di 1 sito su Lene dove si trova la discografia completa (credo)...--->http://lenesite.altervista.org/section.php?section=discoalbum
Ciauciauz!!

By Elena92

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  12:53:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

Cmq se t può essere utile ti linko la pag di 1 sito su Lene dove si trova la discografia completa (credo)...--->http://lenesite.altervista.org/section.php?section=discoalbum
Ciauciauz!!

Mi sa che la trovi altrettanto e anche più aggiornata pure su qui lene.it...

http://www.lene.it/it/discografia.asp
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  14:13:38  Show Profile  Reply with Quote
Elena, mai vista discografia + incompleta
Noi stiamo x aggiornare quella del sito, ma mettiamo solo cd ed album ufficiali, no promo.

Rerechan, coi prezzi scherzavo, eh? (tu forse non tanto )

Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 06/12/2005 :  17:19:26  Show Profile  Reply with Quote
La piccola Elena vuole mettere il piccolo Lele in manicomio...
ci sto solo se Lene viene a visitarmi ogni giorno...

Hey, voi dello staff (si dice cosi', no?):
perche' nella discografia non mettete anche i promo?
E perche' non ideate un gadget speciale per tutti i fan del fanclub, tipo una spilla... costa poco se ne fate fare a centinaia... si puo' anche farle fare a quache venditore di spille che sta su eBay, una volta lo avevo trovato ma non ricordo chi...

E non fate una tesserina???

Hey, ma come faccio a mettere qui la foto del cuscino?

Rere Chan

Edited by - RereChan on 06/12/2005 17:21:11
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  17:31:36  Show Profile  Reply with Quote
Abbiamo già diversi gadgets ufficiali che diamo ai concorsi come quello di Natale (il + ricco ed esclusivo fino ad ora)

La foto del cuscino... dopo averla messa sul tuo pc, caricala su un server x immagini tipo imageschack e poi copia l'indirizzo che troverai x i forum (cioè quello con le IMG tra parentesi quadre)

Edited by - Marko on 06/12/2005 17:32:28
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/12/2005 :  20:13:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Elena, mai vista discografia + incompleta
Noi stiamo x aggiornare quella del sito, ma mettiamo solo cd ed album ufficiali, no promo.

Ci sono metodi più fini per disprezzare il lavoro degli altri....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  20:50:36  Show Profile  Reply with Quote
Gradirei che mi si dicessero le cose in faccia, come ho sempre fatto io, salvo prova contraria.

Zuzzy mi ha spiegato di chi fosse il sito linkato da elena, perciò mi scuso apertamente con Robyf per quello che ho scritto (non voglio pensi che continuo a "screditarlo", cosa che in realtà non ho mai fatto). Ho fatto senza dubbio una gaffe, di chiunque fosse stato il sito non avrei dovuto dire quella cosa, anche se c'ho messo una faccina apposta x sdrammatizzare.
Se l'ho scritto è perché in effetti quella discografia non è molto completa, è un dato di fatto che non si può negare (poi elena aveva detto completa, io m'aspettavo di trovare chissà che e di conseguenza la battuta è venuta spontanea).
Per la verità prima di scriverlo ho pensato che avevo visto anche discografie peggiori, ma insomma era una battuta quindi ho fatto tutti in pochi secondi senza pensarci. D'altronde anche noi, come dicevo proprio ieri a Zuzzy, abbiamo avuto x lunghi periodi una discografia ben povera, giustificata all'inizio dal fatto che Lene non aveva poi tanto materiale, ma in seguito non abbiamo aggiornato con celerità, anzi ancora dobbiamo finire di aggiornare.
In ogni caso ribadisco che l'ho scritto in buona fede e mi scuso ancora con Robyf.

EDIT: Zuzzy mi faceva ora notare anche che la discografia comprende addirittura dei promo e (a quanto vedo) degli acetati, io avevo guardato solo la prima pagina, con gli album!!
Quindi rettifico: altro che discografia incompleta, è una delle + complete che abbia visto finora! Sono stato io affrettato, si capisce, anzi mi meraviglio che non mi abbiate contraddetto sul fatto della discografia incompleta, perché è obiettivamente abbastanza completa.

Edited by - Marko on 06/12/2005 20:59:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/12/2005 :  20:58:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente quella discografia l'ho fatta in buona parte io..... con le copertine dei miei cd... hem... e le informazioni in mio possesso. Quelle sul mercato asiatico son troppo piene di contraddizioni per essere prese in considerazione seriamente IMHO.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  21:09:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
EDIT: Zuzzy mi faceva ora notare anche che la discografia comprende addirittura dei promo e (a quanto vedo) degli acetati, io avevo guardato solo la prima pagina, con gli album!!

Confermo che la discografia di LeneSite è molto completa, e vanta - tra l'altro - tutti i promo che noi nemmeno elenchiamo. Chiediamo venia a Robyf e a chi ha lavorato con lui per la discografia
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2005 :  21:18:14  Show Profile  Reply with Quote
Mi scuso anch'io, perchè alla fine sono stato il primo a definirla incompleta, perchè non avevo notato ci fossero i link sopra alle altre sezioni, tra cui "altro" ricca di contenuti.
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 06/12/2005 :  21:18:53  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahhhhhhhhhhhh ma RereChan è emanuele!!!Quello ke ho definito "Pazzo"???Opsssss
huauhauhauhauhauhauhahauhauhahuauhauha
Dimmi se l'avevo capito...

Dai alla fine sei un grande...

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page