Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 19:18:02
|
cioè 260 euro per quell' cd... lo vendo pure io.. autografato
e 30,50 euro per My Lucky Day promo francese....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 19:21:09
|
Ho seguito l'asta...ma cussù è pazzo!?! 260 euro x un Cd????BHO! beato lui ke se lo può permettere...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/11/2005 : 21:01:50
|
Questa poi! Le pensano tutte pur di ricavare qlc Euro :P
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 21:19:10
|
ke cs è???
By Elena92 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 22:52:55
|
quote: Originally posted by Marko
Eheh...l'avevo notato anch'io! Dentro c'è il video di SDH..
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 20:27:50
|
Domanda: è normale che dopo un pagamento con paypal non venga aggiornato immediatamente il saldo della carta postepay?
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 21:07:00
|
sì, ci mette un pò.
far, hidden, never to be found |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 01:16:15
|
Ne parlavamo io e Marko in chat stasera..... ci chiedevamo chi poteva essere questo emanuele che ha acquistato il cd di Lene a 260 euro..... un italiano , ma non ci risultava fosse un fan, quindi mi sono permesso di domandarglielo ed ecco qui la sua risposta:
"Ciaoooo!!!!!!!!!! Mi ha fatto piacere la tua lettera!!!!! Purtroppo non faccio ancora parte del club, nonostante mi piacerebbe, perche' sono innamorato pazzo.... non so se mi capisci... Sai, mi stavo giusto chiedendo in questi giorni se far parte del club serve solo a chattare o anche a qualcos'altro... Io di chattare non ne ho il tempo essendo venditore eBay, lavoratore 9 ore al giorno, musicista e appassionato di diverse cose come videogames, fumetti, cards, dishi ecc... Se secondo te mi puo'essere utile far parte del club ti prego di farmelo sapere al piu' presto...OK?? Sei del 1982? Maschio o femmina? Da dove? Io ho 33 anni e sono in provincia di Padova. Ti ringrazio di nuovo... fatti sentire, ti prego!!"
Lene Marlin..... malattia affascinante!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 07:40:09
|
quote: Originally posted by Marko
Hai perfettamente ragione, ma se guardi in giro ne esistono per tantissimi artisti ... bah! |
|
|
Attilio
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 18:58:52
|
Marko.... mi e' andata meglio di quanto pensassi!! Ho vinto l'asta della cassetta per poco piu' di 10 euro!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 27/11/2005 19:05:11 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2005 : 18:24:50
|
Complimenti Alex, bel colpo! Ho visto che avevi fatto quell'offerta e 6 stato fortunato che nn hanno rialzato (come t'ho detto nn ne hanno capito la rarità).
Quell'emanuele che gli hai risposto? Spero una cosa tipo che un'ora può dedicarcela anche a noi, magari aiutandoci a votare No cmq doveva essere x forza un fan x fare quella pazzia. Però se ci sta leggendo ribadisco che è una cifra esagerata in ogni caso, anche se intanto lui quel promo ce l'ha e noi no!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 28/11/2005 18:26:28 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 19:56:12
|
Abbiamo messaggiato un po, ha detto che lui suona la batteria da un sacco di anni e il suo sogno e' quello di far parte della band di Lene. Da quello che ho capito gli interessano solo le copertine di ogni cd .... e' strano ma sembra simpatico. Gli ho consigliato di iscriversi al sito.... vedremo
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2005 : 21:20:54
|
Eh sì, le copertine hanno il loro fascino, soprattutto quelle dei primi tempi Puoi dirgli che qui si troverà in buona compagnia di matti, ma un consiglio: meglio non spargere troppo la voce che ha speso 260 Euro x 1 copertina, altrimenti potrebbe rimanerci secco qlc gatto
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 00:01:48
|
Circa EUR 33,14
Per un giornale dove ci sono varie foto di Lene, tra cui una dove viene presa in braccio... va be.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 04:01:14
|
Si Domle ..... ma facevo caso a chi l'ha acquistato..... a parte il disastroso feedback, 3 positivi e 3 negativi djbraso mi ricorda qualcuno..... potrebbe essere il fidanzato di Cri?? Comunque e' un italiano Chissa se stavolta paga...
Edited by - ALEXXX82 on 29/11/2005 04:03:20 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 23:51:48
|
Me ne sono accorto solo ora..... chissa a quanto arriva questo UNFORGIVABLE SINNER SINGOLO NORVEGIA OLANDA
Edited by - ALEXXX82 on 02/12/2005 19:52:37 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 23:57:38
|
BELLO XO!!! CAVOLI!!!
By Elena92 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2005 : 10:16:29
|
Lo osservo da giorni... prima si sono studiati, poi Meriadoc è partito all'attacco, ma quando quell'emanuele si mette una cosa in testa, mi sa che pure stavolta il cd sia già suo
P.s. Cmq non è schpaaa (quello vale mooolto di +) ma "soltanto" il singolo originale di US versione Norvegia/Olanda
|
Edited by - Marko on 02/12/2005 19:43:51 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/12/2005 : 19:54:18
|
Spiacenti ragazzi, ma la OST di Schpaaa ce l'ho io! Comprata in Norge tempo fa a Oslo
Chiudo l'OT
The present like I've never seen it before... |
|
|
Topic |
|
|
|