Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 10:48:49
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
premesso ke nn t ho neanke dato il benvenuto.. la domanda è... c conosciamo?!?!?!?!?!?!??!
Probabilmente abbiamo chattato qualche volta in chat, ma cmq non ti preoccupare che rimedieremo
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 00:36:01
|
hihihi tranqui Yula andiamo d'accordo io e te... almeno finchè questo rapporto porti a dei vantaggi... hihihi sto scherzando ovviamente...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 03:05:32
|
Studiando il mio "bel" libro di diritto costituzionale,ho scoperto che l'associazione chiamata LSS va contro le norme dettate dalla Costituzione Italiana.Infatti in questa associazione vige un regime fortemente gerarchico,i cui membri sono suddivisi in reparti a carattere militare.E' inoltre previsto l'uso di armi(dove le mettete il "manganello e la mini-gun"?)per scopi sovversivi...
Mmmm...non va proprio bene!
P.S.:finalmente comincio a mettere in pratica le cose studiate
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 10:37:36
|
Qui nessuno ha parlato di costituzione... E tu zitto sennò ti bruciamo la macchina!
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 13:48:35
|
quote: Originally posted by Allanon
Studiando il mio "bel" libro di diritto costituzionale,ho scoperto che l'associazione chiamata LSS va contro le norme dettate dalla Costituzione Italiana.Infatti in questa associazione vige un regime fortemente gerarchico,i cui membri sono suddivisi in reparti a carattere militare.E' inoltre previsto l'uso di armi(dove le mettete il "manganello e la mini-gun"?)per scopi sovversivi...
Mmmm...non va proprio bene!
P.S.:finalmente comincio a mettere in pratica le cose studiate
L'ho sempre detto che qua vige uno spirito bellico............
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 15:42:37
|
Ti dò ragione Allanon, prima di tutto per l'anticostituzionalità della cosa, ma è anke vero ke ne siamo tutti ben consapevoli, e ke siamo stati idioti ad iscriverci Spero, un giorno, di poterti dare ragione per l'altro discorso... "finalmente comincio a mettere in pratica le cose studiate"... magari un giorno mi vedrete scrivere qui in perfetto Greco antico
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 23:22:25
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Qui nessuno ha parlato di costituzione... E tu zitto sennò ti bruciamo la macchina!
M'ha tolto le parole di bocca
AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 10:02:32
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Gattissimo
M'ha tolto le parole di bocca
Ragazzi, ma dove sono finito? In un gruppo terroristico?
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 13:14:41
|
Macché terroristi...sei semplicemente in una dittatura
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 13:28:15
|
Ah, ho capito! Allora, se sono in una dittatura ci dovrebbero esserci anche i rivoltosi...quindi se tu sei il dittatore...noi siamo i rivoltosi!!!
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 14:29:07
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Ah, ho capito! Allora, se sono in una dittatura ci dovrebbero esserci anche i rivoltosi...quindi se tu sei il dittatore...noi siamo i rivoltosi!!!
emm... nn ho capito... ©
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 15:50:05
|
quote: noi siamo i rivoltosi!!!
...i rivoltosi se le prendono...
Sei ancora di quest'idea
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 23:45:02
|
quote: Originally posted by Lene4Me noi siamo i rivoltosi!!!
noi??????????ma dove noi siamo tutta gente brava e obbediente che fa sempre le cose a viso scoperto............ beh quasi........
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/02/2004 : 09:54:49
|
Solo una piccola pillola di storia capo (che tra l'altro ho citato in chat ieri sera): tante dittature sono durate decenni...ma una volta fatto il loro tempo son cadute (come per esempio le dittature di Hitler e Mussolini )...quindi, con tutto il rispetto debito, non so quanto ti convenga mantenere la dittatura
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/02/2004 : 22:46:37
|
Beccatevi questa
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/02/2004 : 09:33:58
|
Perchè non ci metti la tua faccia? Così farà anche più effetto
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 20/02/2004 : 20:38:16
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Perchè non ci metti la tua faccia? Così farà anche più effetto
Immagino già che effetto farebbe |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/02/2004 : 22:32:45
|
mm... io nn mi rivolto contro nessuno a meno ke nn si metta tra me e blasto o tra me e Lene ma... capo... nn l'hai fotoscippato tanto bene.......
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 15:45:35
|
quote: capo... nn l'hai fotoscippato tanto bene.......
L'ho fatto in 3 minuti di numero...che pretendi???
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 16:08:15
|
Grazie della splendida opportunità!! e adesso ke ho anke l'appoggio morale di PM, sto già photoscippando! altro ke MS... capo finkè vuoi, ma in photoscippi la base è molto più esperta!! vero Stephy?? domani la posto: ne vedremo delle belle!!
|
|
|
Topic |
|