Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 16:24:48
|
quote:
capo finkè vuoi, ma in photoscippi la base è molto più esperta!! vero Stephy??
Se il capo non vi desse gli spunti....
AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 16:30:54
|
Se il capo non ci desse gli spunti... noi non la spunteremo mai!! ... o_O ehm... cmq il lavoro procede: e non è troppo difficile... peccato ke mi debba disconnettere subito qndi a domani...
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 05:11:42
|
quote: Originally posted by MSR-27
[quote] Se il capo non vi desse gli spunti....
E va che adesso è sempre merito suo ....tzè un uomo che conta come il due di spade quando si gioca a cluedo |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 11:21:54
|
quote: Originally posted by Lene4Me quindi se tu sei il dittatore...noi siamo i rivoltosi!!!
Non so quanto vi convenga... le armi pesanti sono dalla nostra parte
quote: Originally posted by Lene4Me tante dittature sono durate decenni...ma una volta fatto il loro tempo son cadute...quindi, con tutto il rispetto debito, non so quanto ti convenga mantenere la dittatura
Ah, non c'è problema... noi ci accontentiamo di qualche decennio...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 11:49:03
|
Ahah!! Ci sono riuscito!! ci sono riuscito!!! aaaa!!!! (scusate la pazzia, ma ci ho messo poco più di due ore a farlo...) Sotto pressione psicologica incalzante di più di un chattante ieri, mi sono sentito in dovere di farlo: un dovere da membro dell'LSS, ovviamente... più precisamente da "membro photoscippatore" Non è stato semplice, devo dire... prima di tutto la faccia del capo non era così male come lui stesso diceva, vero? Certo, non è lo Zio Sam, però... è lo Zio MS! Come potrete notare confrontando gli originali, ho dovuto tagliare la testa al povero Zio Sam (capelli compresi), ritagliare il cappello e ridimensionarlo misura "capo-del-capo" Se avete la foto originale di MS potrete confrontarla... noterete subito che la parte destra della foto (orecchio sinistro di MS) era leggermente tagliata... con la ferma mano di un chirurgo e la lunga esperienza da photoscippatore (non starò esagerando adesso?? ) ho ricostruito una piccola parte dell'orecchio... Ho poi alzato la cornice perché non ci stava il cappello, e infine ho modificato la scritta, come noterete , a uso e consumo dell'LSS ovviamente http://info.supereva.it/yulaiho/vari/uncle_ms.jpg Beh, vi piace?? Cosa mi merito?!?
|
Edited by - Yulaiho on 22/02/2004 13:57:11 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 13:32:48
|
Devo essere sincero?.....................Sembra la locandina del circo! Ci vorrebbe un'espressione più cattiva, se Ms vuol incutere timore.
quote:
Non so quanto vi convenga... le armi pesanti sono dalla nostra parte
Non ti preoccupare...se dovessimo venire contro i gradi più alti, tranquillo che prima ci organizzeremo per bene
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 14:03:35
|
quote: Originally posted by Yulaiho ci ho messo poco più di due ore a farlo
Tu non stai bene O_o
Comunque vi potete organizzare quanto volete, che tanto poi le prenderete lo stesso :D
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 14:08:48
|
bel lavoro Yu!!!!solo che non è per niente minaccioso........però fa ridere!!!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 17:24:47
|
quote:
Comunque vi potete organizzare quanto volete, che tanto poi le prenderete lo stesso :D
Noto PIACEVOLMENTE come il Gattopithecus si immedesimi sempre più nel ruolo dello Strom.
Per Yu...qui per me ha già risposto Freak...
Per Panzer...ha parlato il due di coppe nella briscola..
Edited by - MSR-27 on 22/02/2004 17:29:13 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 08:57:04
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Mai dire mai caro il mio Gatt
quote: Originally posted by MSR-27[/i]
Noto PIACEVOLMENTE come il Gattopithecus si immedesimi sempre più nel ruolo dello Strom.
Avrà avuto un buon esempio dal suo maestro
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 09:34:51
|
quote: Originally posted by Lene4Me
quote: Originally posted by MSR-27[/i]
Avrà avuto un buon esempio dal suo maestro
L4M... vedo una lingua fino a Cabras... non sarà mica la tua, vero?? cmq MS, cm le dicevo, può darmi una foto più accattivante appena la trova. io ho solo fatto qsto piccolo photoscipmontaggio dopo aver subito pesanti violenze psicologiche da parte di più di un membro del fan-club. mi ritengo perciò responsabile non dell'atto in sè del photoscippare, bensì della divulgazione dello stesso. dopotutto è propaganda, no?? e poi... il manifestino può anke far ridere, e invogliare un'anima innocente a iscriversi, ma una volta dentro cambierà idea e conoscerà il vero carattere duro e autoritario del capo e dei suoi Strom... L4M nn ti preoccupare... la lingua è la mia...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 12:03:54
|
quote: Originally posted by Lene4Me Mai dire mai caro il mio Gatt
E chi l'ha detto "mai"?
Vado a mettermi l'uniforme da battaglia...
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 12:15:11
|
Fermi tutti!!!!!!!!
nn siamo qui xprenderci a mazzate!!!! al max a trote in faccia ma niente mazzate...
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 17:25:02
|
quote: by Gattissimo Vado a mettermi l'uniforme da battaglia...
Ohé Gatt, non fargli troppo male però! Ci servono vivi!!!
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 23:42:19
|
CI si apresta a combattere una battaglia interna dello staff??????oh maròòòòòò!!!!beh se proprio si deve.......tiro fuori l arsenale!!!!!!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 00:43:41
|
Mi vedo costretto a caricare l'obice e a puntare sulla base...caricare!puntare!mirare!....volete ancora continuare?Il prossimo ordine sarà FUOCO! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 12:04:54
|
Obice?
Buahahahahahaha
Ok, attiviamo le difese fisse...
e quelle mobili
Inoltre prepariamo un attacco punitivo con forze di terra...
e d'aria...
Have a nice day
_________
|
Edited by - Violet sky on 25/02/2004 12:07:25 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 21:23:19
|
Ricordo a tutti che è quasi ora di pagelle...Pensavo però di abolire il voto di presenza (causa contestazioni frikkiane) e magari di sostituirlo con qualche altro parametro..Suggerimenti?
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 23:57:18
|
[quote]Originally posted by MSR-27
Ricordo a tutti che è quasi ora di pagelle...Pensavo però di abolire il voto di presenza (causa contestazioni frikkiane) e magari di sostituirlo con qualche altro parametro..Suggerimenti?
io!!io!!io!! ce l'ho io un suggerimento... io direi di dare un voto a ki ha pazientemente sopportato tutte le INGIUSTISSIME accuse ke gli sono state fatte...uno contro tutti!!!ragazzi qsto è sleale!!!!! ma mi vendikerò...ah si se mi vendikerò!!!!!uah ah aha ah!!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 23:58:45
|
in effetti mi sono lamentata ma devo dire di non avere suggerimenti...... per ora.......
|
|
|
Topic |
|