Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ringraziamenti Raduno Milano 13 Marzo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/03/2004 :  11:34:40  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandi ragazzi, lo dico e lo ripeto, peccato non esserci stato, lo ripeterò sempre anche questo, anche se qualcuno ha notato che cmq la mia presenza c'era hihihi

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 15/03/2004 :  11:52:17  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

dlp...guarda che ho aperto il topic sul resoconto del raduno
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3678


SORRY, non me ne ero accorto !!!!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/03/2004 :  11:52:43  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
No problem, anzi...continuate qui visto che il mio topic è stato lockato perchè si faceva confusione
Riporto qui il mio post:

Quale modo migliore di utilizzare il mio 500° post per aprire il topic dedicato al raduno del mitico nonpiùtantoMini Raduno tenutosi a Milano?
Ma veniamo al dunque:
Arrivo in Duomo alle 13:30 (mitico lui che arriva in anticipo!!! ) e visto il mio anticipo mi chiedo: "che cavolo faccio mentre aspetto gli altri?!?", ma come esco dalla metro trovo subito il modo di occupare il tempo. Oltre al nostro raduno, si stava tenendo un raduno di auto d'epoca e vista la mia passione per le auto comincio a vederle tutte una per una. Arrivato all'ultima mi apposto davanti alla Virgin (chiusa) e tempo 10 minuti arriva dlp. Così si comincia a fare 4 chiacchere 4 che arriva pure il mitico Fly che si stacca subito per qualche momento per andare a vedere le macchine e mentre lo aspettiamo arriva Eglie e Fly ritorna dal mondo delle auto . Dopo un pò sento una voce che mi chiede: "Dottò...le interessa del C4?"...secondo voi chi poteva essere se non Robyf il "bombarolo"? Poco a poco il gruppo si forma e in pochi minuti ci siamo tutti (meno President e lenefan che sarebbero arrivati dopo ) e così decidiamo di muoverci, ma la marcy prima mostra una sorpresa per tutti noi...la mitica bandiera norvegese!!! Fly, non volendo esser da meno tira fuori anche la sua...in formato stuzzicadenti Così ci mettiamo in posa per la prima foto di gruppo. Fatta la foto ci dirigiamo verso le messaggerie musicali per permettere a yugs di comprarsi il singolo. Gira che ti gira arriviamo al reparto musicassette e indovinate che troviamo? L'album di AD!!! Così da bravi fan, che facciamo? Prendiamo tutte le cassette e le mettiamo in primissimo piano...davanti all'album di Britney . Dopodichè ci dirigiamo verso l'uscita (e yugs verso le casse). Una volta usciti ritorniamo verso il Duomo pensando a cosa potremmo fare, ma mentre ci pensiamo, il cell di Fly squilla...era il Pres che stava venendo verso di noi insieme a lenefan. Così ci riappostiamo davanti alla Virgin e aspettiamo i 2 colombi Come li vediamo arrivare, facciamo scoppiare un fragoroso applauso di cui lenefan si vergogna, anzi! Stava per trascinare il Pres dalla parte opposta
Così finalmente il gruppo di 13 persone è finalmente completo!!! Prima di muoverci, lenefan ci mostra il regalo che le ha fatto Pres...l'album di Another Day versione giapponese!
Così partiamo alla ricerca di un bar all'aperto e siccome non ce n'era uno abbastanza capiente ci fermiamo all'autogrill vicino al castello sforzesco. Appena appostati cala il silenzio! "Mi sembra quasi di essere in chat" esclama il sottoscritto. Avete presente quando in chat nella pagina principale nessuno dei presenti scrive? Stessa situazione. Comunque questa battuta ha avuto l'effetto positivo di rompere il silenzio e così cominciano le chiacchere. Nel momento in cui decidiamo di muoverci di nuovo, la marcy ci saluta. Così ci alziamo e ci dirigiamo verso il castello. E prima di poterci arrivare anche Pres e lenefan ci salutano. Dopo i saluti ci dirigiamo verso il castello, parco sempione dove ci esibiamo in un "Italia uno" stile Zelig
Dopodichè ci dirigiamo verso cadorna dove Matty prende il treno per tornare a casa. Con gli ultimi rimasti torniamo verso Duomo dove facciamo le ultime foto e ci salutiamo.



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 15/03/2004 11:56:59
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/03/2004 :  12:18:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
RAgazzi eccomi!!!! Con un pò di ritardo e devo ancora leggere i commenti. Volevo ringraziare tutti x lo splendito pomeriggio passato insieme a tutti voi!!! Mi dispiace solo ke sono dovuta andare via un pò prima...sight!!! Spero ke ci sarà un altro raduno come questo sempre qui a Milano!!! Ora è meglio ke vado a leggere i post e a vedere le mitike foto|!!!!

baxxy





---->Marcy<----


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/03/2004 :  15:21:20  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
quote:
Originally posted by Domle

LENE4ME che ha pensato all'organizzazione... ma alla fine non sapevamo più dove andare... ma è stato bello comunque (Anche se è sardo)


Solo di origine


No no! Anche di caratteri e lineamenti! e poi... sbaglio o vedo un accenno di corna tra i capelli?? e metto le mani avanti: io sn mezzo padano, qndi niente corna!!

Che dire?? Complimenti ragazze e ragazzi!! sapevo ke vi sareste divertiti, ma a dire il vero immaginavo un momento di "chat-silenzio"... è successo anke a noi in quel di Cagliari, vero Ila??
Belle le foto cmq! e grandi tutti, dal primo all'ultima!!! a qndo il prossimo??

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/03/2004 :  15:25:40  Show Profile  Reply with Quote
Oh dunque, tocca a me! Comincio dal fondo, cioè i ringraziamenti a tutti voi che ho incontrato al raduno, ho passato un bel pomeriggio, mi sono tornate le motivazioni (ero un pò abbacchiato il venerdì e stanco), ho conosciuto gente nuova (oltre a rivedere volti già noti), una giornata splendida! L'unica differenza col forum è che ogni tanto mi veniva in mente di inserire le faccine, ma non si poteva. Le sghignazzate poi non sono mancate.

Parto dal principio ora: verso le 10,30 esco di casa con la Brava e faccio tappa da Auchan a procurarmi una macchina foto usa e getta. Nel frattempo ricevo la chiamata alle arm...cioè un sms di Phoenixcc e ci mettiamo daccordo per passare a prenderlo lungo il percorso. Recupero Domle e ci avviamo in tangenziale quando purtroppo arriva l'sms di "diserzione" di Phoenixcc, peccato. Spero di conoscerti alla prossima! Continuiamo il viaggio. Avendo calcolato tutti i tempi alla perfezione commetto un errore fatale sulle tempistiche: il mio navigatore cerebrale va in black out per alcuni secondi, quanto è bastato per imboccare lo svincolo della Torino-Aosta. Prontamente esco a Settimo e cerco di riprendere la diritta via quasi smarrita. Nonostante cantieri stradali, cartelli menzogneri e una manovra di inversione alla Sotchmacher perdo solo 10-15 minuti, quanto basta però per giungere a destinazione per ultimi. Lene Marlin a palla, giungiamo a Molino Dorino, parcheggio nel multipiano, faccio un pis-stop e prendiamo la metro. Arrivati in duomo, salutiamo gli altri e facciamo subito un primo giro al negozio di musica, dove acquisto il singolo di AD e l'album di Delta Goodrem (ho scritto 2 righe in off topic al riguardo). Esco dal negozio e gli altri, che mi aspettavano già fuori, mi fanno subito la foto con il singolo in mano. Ritorniamo davanti alla Virgin, mentre Flyer riceve la chiamata di President e così lo aspettiamo. Ora metto la mia versione personale del suo arrivo con Lenefan...

Ce la stavamo raccontando tranquillamente, quando Flyer nota in lontananza fra la folla President & Lenefan! Ci giriamo tutti a cercarli con lo sguardo fra la ressa di gente. Improvvisamente tutti si spostano su due lati come la acque del Mar Rosso e Pres-efan avanzano sicuri verso di noi. Il loro incedere viene accompagnato da valanghe di petali di rosa e incitamenti da stadio. Saluti di rito, autografi, baci e abbracci. Il gruppo è completo ora. Mos...cioè President tira fuori dalla borsa i 10 coman.....ehm il cd giapponese di AD per Lenefan inviatogli dal fratello. Ho esagerato nella descrizione Pres???

Ok, la versione giusta è quella di Lene4me. A questo punto decidiamo di recarci in un bar, Flyerman prende l'iniziativa (il vero animatore della giornata, una ne pensa e cento ne fa)e ci conduce all'autogrill. Prima attraversiamo un cordone di poliziotti che pattugliavano la zona, forse aspettavano MSR-27 e la sua moto, ma è andata loro male. Ci sediamo (Robyf ed Eglie tra l'altro in equilibrio precario) e attendiamo un menù o anche solo un cameriere col taccuino...Passano 10 minuti abbondanti e nulla. Danies prende l'iniziativa e si alza in piedi per entrare a chiedere lumi, nessuno lo segue, poi il sottoscritto (spinto dalla fame) lo accompagna: ok, ci confermano che bisogna prendersi il mangiare dentro. Io mi accaparro 3 brioches e una coca-cola e comincio a pasteggiare. Grazie Robyf, sei proprio della Juve: fai il filmato della mia abbuffata e non dici nulla? Pensavo mi aveste scattato solo le foto, altrimenti lo facevo sul serio il remake de "lo chiamavano Trinità".
Cmq tra foto e messaggi subliminali di Domle "made in Panzer" il tempo scorre...Troppo perchè la Marcy ci abbandona, seguita dopo una mezz'oretta da Pres-efan che si mettono in posa per la mia foto. I "superstiti" si incamminano al castello Sforzesco, continuano i messaggi "molto poco" subliminali, il finto tentativo di suicidio di dlp e la registrazione del nuovo video di Britney e Christina, sempre più oche!!! Passa una pattuglia di Carabinieri (anche loro sulle tracce di MSR-27) immortalati da Robyf, poi accompagnamo Matty in stazione e torniamo in duomo. Lì pensiamo a cosa fare ancora, purtroppo la mia idea di scrivere due quartine a NostraMarkus è caduta nel vuoto, poi mi viene solo in mente ora che potevamo intonare due canzoni di Lene per raccogliere fondi per il fan club...ma forse con la mia voce avremmo solo raccolto un passaggio sul cellulare della Pula. A quel punto il gruppo si è sciolto, ultime foto e saluti, poi io & Domle torniamo a Molino dove faccio il secondo pis-stop e ripartiamo per Torino. Per strada ci sbafiamo ancora un panino all'Autogrill e concludiamo il viaggio beccando So I see su radio (???) alla frequenza 90.7. Se qualcuno riesce a riconoscerla ci toglie una grossa curiosità!. That's all folks!

P.S. Gatto, la Brava non mi ha dato nessun problema, eppure è Fiat...Come lo spieghi?.... No Robyf, non lo scrivo più, chiedo venia....

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 15/03/2004 15:50:16
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/03/2004 :  20:10:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies
Foto 13 Piccola
Foto 13 Grande
Messaggio per i fan sardi!!!


Oh maccheccarini!!!!!!!non so perchè immaginavo che il cartello avesse a che fare coi mufloni.......ma un cartello del genere mi sa che verrà fatto in un altro raduno........

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/03/2004 :  20:58:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh cosa posso dire..
Anch'io mi sono trovato bene con tutti voi.
Dovrei ringraziarvi per il lungo applauso che ha accompagnato me e Lenefan per metà di Piazza del Duomo???
No, non vi ringrazierò x questo tanto so che la responsabilità e di Flyerman E' vero, in quel momento ci siamo sentiti a disagio ma poi abbiamo recuperato no? Vi stavamo ravvivando il pomeriggio!
Forse la felicità che ci ha ormai invaso ci esce da tutte le parti... Si vedeva?

Non ho ancora scaricato le poche foto che ho fatto. A presto


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/03/2004 :  21:26:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai c'è poco da aggiungere, i resoconti sono completi e coprono tutta la durata del raduno. Da parte mia un grande ringraziamento a tutti, ho passato veramente un bel pomeriggio, ritrovando alcuni fan e conoscendone di nuovi.
Alla prossima, aspetto le altre foto!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/03/2004 :  00:05:11  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
ma a dire il vero immaginavo un momento di "chat-silenzio"... è successo anke a noi in quel di Cagliari, vero Ila??


Ovvio che è successo!Era un pò impossibile che non accadesse ma anche da noi cè voluto poco perchè il motore della parlantina si riscaldasse dando buone performance (si vede che sono alle prese coi motori delle mini??????)

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/03/2004 :  08:38:00  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Beh cosa posso dire..
Anch'io mi sono trovato bene con tutti voi.
Dovrei ringraziarvi per il lungo applauso che ha accompagnato me e Lenefan per metà di Piazza del Duomo???
No, non vi ringrazierò x questo tanto so che la responsabilità e di Flyerman


No Pres...stavolta il "povero" Flyer non c'entra niente. L'idea dell'applauso è stata mia
Flyerman ha deciso solo il momento giusto per far partire l'applauso...quindi puoi dare la colpa ad entrambi



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 16/03/2004 08:39:51
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/03/2004 :  14:22:58  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
L'unica differenza col forum è che ogni tanto mi veniva in mente di inserire le faccine, ma non si poteva.

Come no?...Per me è una prassi naturale...

quote:

Prima attraversiamo un cordone di poliziotti che pattugliavano la zona, forse aspettavano MSR-27 e la sua moto, ma è andata loro male.


quote:

Passa una pattuglia di Carabinieri (anche loro sulle tracce di MSR-27)



...si vede che non avevano altro da fare...
Mi sa che ho fatto bene a stare a casa!




Ella è la grande pietra del sole.

Edited by - MSR-27 on 16/03/2004 14:23:42
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/03/2004 :  16:06:17  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Ovvio che è successo!Era un pò impossibile che non accadesse ma anche da noi cè voluto poco perchè il motore della parlantina si riscaldasse dando buone performance (si vede che sono alle prese coi motori delle mini??????)


Questo è vero!! e poi avevamo fior fiore di amicizie (tutte vostre a dire il vero.. ) a nostra disposizione, con cui si è più o meno chiacchierato

Cmq avrei voluto vedere la scena del Pres e della lenefan!! Ci mancava l'organetto!!
e muovetevi con quei video!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/03/2004 :  17:49:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Cmq avrei voluto vedere la scena del Pres e della lenefan!! Ci mancava l'organetto!!

Ih ih!
Beh, ti saresti divertito... Durante il lungo applauso (grazie Lene4Me ) io e lei stavamo deviando in un'altra direzione, facendo i vaghi
Ma poi giunti in mezzo al gruppo abbiamo subito rotto il ghiaccio, del resto conoscevo già quasi tutti.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/03/2004 :  18:13:28  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ma poi giunti in mezzo al gruppo abbiamo subito rotto il ghiaccio, del resto conoscevo già quasi tutti.


Qsta nn la sapevo!! ki ha portato il ghiaccio da rompere?? o l'avete preso al bar??
Ne ero sicruo cmq!! Grandi tutti e tutte!!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/03/2004 :  08:37:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Beh, ti saresti divertito... Durante il lungo applauso (grazie Lene4Me ) io e lei stavamo deviando in un'altra direzione


Non c'è di che Pres



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/03/2004 :  17:31:52  Show Profile  Reply with Quote
Arrivo tardi (sigh fitti impegni universitari , strasigh non ancora terminati)), però ho letto le vostre cronache e visto le foto e mi volevo complimentare con ideatori e partecipanti di questo splendido raduno




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/03/2004 :  11:12:23  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ieri pomeriggio mi è arrivata una cartolina da Roma dal nostro Pegasus. Non disponendo al momento di uno spazio web vi posso postare solo ciò che il caro Pega mi (ci) ha scritto, se qualcuno mi volesse regalare circa 400k del suo spazio web li passo le immagini e me le può postare.
Comunque la cartolina dice:
Roma, 13/3/04
Caro Marco e carissimi fan di Lene...purtroppo stavolta la strada (ferrata) mi ha portato a Roma e non a Milano, ma vi mando lo stesso un grande saluto e spero tanto di rivedervi presto!!! W LENE!
Pegasus



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2004 :  11:14:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRAZIE PEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =)))))

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 19/03/2004 :  11:49:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
marko passa pure

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000