Author |
Topic |
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 12:55:56
|
Mbe in effetti aprire un topic per salutare tutti forse è eccessivo Vabbè cmq... salve!!! Mi sono iscritto da poco...!!! Ciao a todos!!! Ps: Oh prima stavo cercando come un dizionario di norvegese su internet ma nada mah so cretino io forse!!! |
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:04:37
|
Non è per niente eccessivo Morfxus, anzi è la prassi Benvenuto tra noi da parte del "Er Mitico" Lene4Me
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:15:23
|
Ciao e benvenuto!
quote: Originally posted by Morfxus
Ps: Oh prima stavo cercando come un dizionario di norvegese su internet ma nada mah so cretino io forse!!!
Su http://www.free-translator.com c'e' un traduttore norvegese/inglese (non ricordo se anche italiano)
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:16:52
|
Ottimi tnx per l'url!!! Ah un'altra cosa... (po esse ke vi romperò le balle abbstanza visto ke so nuovo) ma come se fa a mettere la foto come firma?!?!? Il cosidetto avatar in altri forum in poke parole... |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:19:17
|
Ari-eccomi aspè ma dove sta sono andato sul link ma non l'ho trovato... e poi cmq mi servirebbe prima l'italiano-norvegese. Vabbè prima o poi lo troverò |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:41:36
|
Ari-eccomi aspè ma dove sta sono andato sul link ma non l'ho trovato... e poi cmq mi servirebbe prima l'italiano-norvegese. Vabbè prima o poi lo troverò
http://www.free-translator.com/translator0.html Questo e' il link diretto alla pagina dove trovi l'italiano/norvegese.
quote: Ah un'altra cosa... (po esse ke vi romperò le balle abbstanza visto ke so nuovo) ma come se fa a mettere la foto come firma?!?!? Il cosidetto avatar in altri forum in poke parole...
Qua non ci sono gli avatar, eventualmente puoi mettere una foto nella tua signature. Devi prima averla caricata in un tuo spazio web e poi andare nell'edit del tuo profilo, li la inserisci con (img)indirizzoimmagine(/img), mettendo le parentesi quadre al posto delle tonde.
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:47:10
|
Grazias milleeeeeee...
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 13:51:36
|
Ciao benvenuto!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/03/2004 : 14:29:20
|
Benvenuto anke da parte mia!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 15:06:42
|
Benvenuto Morfxus!! Ti troverai bene qui!! Occhio però a certi elementi, soprattutto all'LSS... ti renderai conto presto, nn ti preoccupare Ti posso kiedere a cosa dobbiamo il tuo nick??
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 15:48:24
|
Grazie per il benvenuto Yulaiho... mbe nel mondo ci sono in giro tanti troppi elementi diciamo figurati, mi ambienterò presto!!! Cmq per quanto riguarda il mio nick... non significa proprio nulla sono partito da Morf poi ci aggiunto xus ke ci stava bene eheheh Volevo mettermi un nome caratteristico in fondo lo è! Ah se per caso significa qualkosa in qualke lingua ditemelo ehehe Non se sa mai :)
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 15:57:30
|
Benvenuto anche da parte mia eh
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 16:28:06
|
hola! eccessivo aprire un topic per salutare tutti???naaaa!!! come ha detto Lene4me...è una prassi!! in realtà non è obbligatorio ovviamente...ma è un punto in più per farsi conoscere!! ciaociao!!!
ups!!...ke sbadatella...mi stavo dimenticando il motivo per cui ho postato... ....so WELCOME!!!!!!!!!!! benvenuto in questa grande pazza famiglia di pazze persone pazze per lene....
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 19:14:25
|
Benvenuto!!!!!!!!!! Yula ma cosa vai a dire?!?!?!?!??!Noi siamo gente appostissimissimissimo!!!!!!
PS: Yula non diciamo ste cose che non è bello che poi non è manco vero...... Più che altro attento a MS(scherzo!).......
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 19:46:24
|
Benvenuto dal President Un Topic di presentazione è sempre ben gradito, anche se non tutti lo hanno fatto. Cmq ho visto che ti sei subito ambientato mettendo una bella foto come firma, molto bene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 20:07:46
|
bennvenuto!!! okkio alla dipendenza ke questa "allegra famigliola" comporta...
.......................... |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 20:38:50
|
Mbe fortunatamente o sfortunatamente (ancora non so se è + negativo ke positivo)... ma già mi sono accorto di sta dipendenza!!! Diaciamo ke è tutto il pom ke sto qui in un certo senso eheheheheheh
|
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 20:40:07
|
Ah una cosa gente... ma per caso non è ke nella rete si trova (o anke avete voi) i video del vecchio album?!?!?!? Ho provato a trovarli (cmq mi pare siano due o tre) ma nada :(
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 21:41:29
|
Ah una cosa gente... ma per caso non è ke nella rete si trova (o anke avete voi) i video del vecchio album?!?!?!? Ho provato a trovarli (cmq mi pare siano due o tre) ma nada :(
vai in questo sito www.lene-marlin.no su media e poi video ci sono tutti o quasi.......se invece li vuoi su cd devi prendere i singoli di US SDH versione Inghilterra
|
Edited by - Freak_Irish_Sister on 29/03/2004 21:41:58 |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 22:06:09
|
Ah buono a sapersi ottimo
|
|