Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve a tutti...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Morfxus
Fan

Posted - 30/03/2004 :  12:29:53  Show Profile  Reply with Quote
Gente o gentaccia (fate voi) nulla ve volevo dire che ierin quando stavo a scegliere la foto da mettere nella firma ho anke fatto una skin di WinAmp di Lene... l'ho mandata al webmaster del sito ma bhooo chi sa quando la mette... cmq se usate WinAmp la potete scaricare da questo link direttamente... ke ho messo al volo!!! http://morfxus.cjb.net/ Ciave Ah ditemi se volete com'è se fa schifo o no o cosa c'è da cambiare (tranqy ke non mi offendo) ciauuuuuu
Se non ve ne fotte fa nulla tranqy

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/03/2004 :  18:30:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morfxus

Gente o gentaccia (fate voi) nulla ve volevo dire che ierin quando stavo a scegliere la foto da mettere nella firma ho anke fatto una skin di WinAmp di Lene... l'ho mandata al webmaster del sito ma bhooo chi sa quando la mette... cmq se usate WinAmp la potete scaricare da questo link direttamente... ke ho messo al volo!!! http://XXXXXXXXXXXXX Ciave Ah ditemi se volete com'è se fa schifo o no o cosa c'è da cambiare (tranqy ke non mi offendo) ciauuuuuu
Se non ve ne fotte fa nulla tranqy
Mmmmm
Bella iniziativa, peccato che aprendo quel link ti obbliga a scaricare ed installare un bel dialer che ti fa spendere 2 euro e 40 al minuto + 60 cent alla risposta.
Dico, ma che ti è saltato in mente?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/03/2004 :  19:42:40  Show Profile  Reply with Quote
Credo che il dialer si apra per colpa del popup (e quindi del provider). Per risolvere il problema basta che quando vi chiede di scaricarlo si clicchi su no e quando appare la finestra seguente in cui dover cliccare ok ci si prepari col muose a chiudere il popup prima che riappaia la finestra del dialer (in pratica vi mettete col muose sulla x di chiusura del popup, premete invio per dare l'ok al messaggio che vi dice di dover premere sì e chiudete il popup di corsa, almeno questo è il metodo che uso io). Dopodichè potete scaricare il file zip. Certo che è una bella scocciatura una cosa del genere...

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 30/03/2004 :  20:34:07  Show Profile  Reply with Quote
No no no ehi non skerziamo il pop-up (quindi dialer) si apre perkè la cjb.net (servizio di reindirizzamento gratis) ti offre il suo servizio a quella condizione di pop-up!!!!!! Non skerziamo gente (mi sto anke incazzando ora) IO NON SONO UN LAMER SPAMMER DI MERDA!!! Assurdo sta cosa assurdo...!!! Non è per qualkosa ma da quando usi internet da poco??? Cavolo non è un virus è solo da cliccare no!!! Se te vai in giro cliccando si senza leggere mbe contento tu... sta cosa mi ha fatto innervosire assurdo

Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 30/03/2004 :  20:37:14  Show Profile  Reply with Quote
E poi scusate volevo solo fare una cosa carina... niente +!!! Non è mi vado a comprare uno spazio web mio personale per metterci un file zip!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/03/2004 :  21:13:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morfxus

No no no ehi non skerziamo il pop-up (quindi dialer) si apre perkè la cjb.net (servizio di reindirizzamento gratis) ti offre il suo servizio a quella condizione di pop-up!!!!!! Non skerziamo gente (mi sto anke incazzando ora) IO NON SONO UN LAMER SPAMMER DI MERDA!!! Assurdo sta cosa assurdo...!!! Non è per qualkosa ma da quando usi internet da poco??? Cavolo non è un virus è solo da cliccare no!!! Se te vai in giro cliccando si senza leggere mbe contento tu... sta cosa mi ha fatto innervosire assurdo



Guarda, non mi sembra proprio il caso di arrabbiarsi tanto nè di usare certi toni e certe espressioni (usiamo un linguaggio consono al forum per piacere). Può capitare che non si sappia come evitare certe situazioni (in queso caso i dialer che non hanno intenzione di "sparire"). Come puoi vedere ti avevo già difeso e avevo già spiegato la situazione io per evitare l'inconveniente (non bastava premere no per sbarazzarsi del problema) perciò non c'era bisogno di reagire a quel modo. Nessuno poi ti ha accusato di essere lamer nè spammer, c'è stato seomplicemente un equivoco che poteva essere risolto pacificamente.
A parte questo approfitto (visto che è anche il tuo caso) per ricordare a tutti l'esistenza del tasto "edit" (questo: ). Se si vuole aggiungere qualcosa al proprio post usiamo questo tasto per evitare i post consecutivi.
Grazie

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 30/03/2004 :  21:38:45  Show Profile  Reply with Quote
Mbe si effettivamente ho esagerato un po troppo forse ma in fondo cimprendimi io non sono un lamer In fondo era quello ke sembrava essere scritto... grazie per l'info del tasto edit!!!

Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 31/03/2004 :  08:36:51  Show Profile  Reply with Quote
Allora volevo dire a todos... che ho cambiato il link del sito (il re-indirizzamento cioè) così non compare + la pubblicità dialer!!! http://www.morfxus.too.it Ok?!?!?! Aho i commenti sono sempre graditi Ciau :)
PS: Ops scusate se ho scritto due post uno dietro l'altro mi ero dimenticato del tasto Reply... l'ho usato solo ora per scrivere questo Pardon... :)


Edited by - Morfxus on 31/03/2004 08:39:00
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 31/03/2004 :  08:42:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Devi solo farci l'abitudine



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000