Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 08:35:43
|
Apro un topic per chi si interessa a cruciverba, rebus ecc... Io ne facevo qualcuno ogni tanto, specie quelli della settimana enigmistica, servono a tenere la mente allenata. In verità lo scopo del topic è segnalarvi che nel week-end, preso da un raptus istantaneo, mi sono armato di carta, matita e dizionario e ho realizzato un paio di cruciverba inserendo anche alcune cose riguardanti Lene (non solo canzoni). Ho fatto quindi due Cruci-Lene, se vi interessa averli li rendo disponibili per un download (mi faccio aiutare come al solito da Danies). Ditemi voi!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
Edited by - Marko on 08/04/2004 15:03:25 |
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 09:00:37
|
Sì dai yugs! Postali! Io vado matto per i cruci, specie d'estate quando o sono in nave in viaggio o in riva al mare a predere il sole!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 09:02:37
|
Da buon consumatore abituale di "Palabras Crusadas" non posso che dirti di postare!!!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 10:02:24
|
Sono d'accordo anch'io, adoro l'enigmistica così come pure la "nimmistica"
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 10:07:47
|
Allora anche tu quando scrivi le definizioni per farcele stare le scrivi in piccolo?!?
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 10:41:22
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Allora anche tu quando scrivi le definizioni per farcele stare le scrivi in piccolo?!?
Sì! E se sono troppo lunghe.. tiro un trattino.. e vado a capo.. tanto.. che viene Bartezzaghi a controllare? No! E allora?
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 11:39:19
|
quote: Originally posted by yugs se vi interessa averli ..
E ce lo chiedi anche ??certo che li vogliamo...sono già pronto con la matita in mano ... posta, posta.
p.s. non è che nel week-end hai trovato lavoro come posteggiatore ????? |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 13:26:32
|
quote: Originally posted by dlp
p.s. non è che nel week-end hai trovato lavoro come posteggiatore ?????
No, come postino!!! Aspetto con ansia il buon Danies, la mail glil'ho inviata.....
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 14:07:58
|
Tutti riferimenti casuali vero L4M e Pell?? yugs ti sei armato di carta e matita "vecchio stile" davvero o era solo per dire?? sai ke ci sn dei programmini per "mettere 2 parole in croce", anke freeware se nn ricordo male? Per il resto, nn hai da chiedere: posta posta! ma quale sarà il premio a ki lo completa prima??
Luke
Staff
|
Posted - 05/04/2004 : 14:16:35
|
Da consumatore occasionale di parole crociate e enigmistica varia la cosa mi interessa! Bella idea, aspetto i file!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 05/04/2004 14:22:29 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 14:41:06
|
quote: Originally posted by Yulaiho
yugs ti sei armato di carta e matita "vecchio stile" davvero o era solo per dire?? sai ke ci sn dei programmini per "mettere 2 parole in croce", anke freeware se nn ricordo male?
No no, ho usato proprio carta e matita. Poi ho tabellato con word la griglia e scritto le definizioni... Immaginavo esistesse qualche programma, ma va bene così, mi sforzo di più a pensare le parole
quote: ma quale sarà il premio a ki lo completa prima??
Premio? Quale premio? Non è mica il concorso della settimana enigmistica. Tutt'alpiù (ma si scrive così?) lo staff può mettere in palio qualche gadget. Oppure se vinci tu ti regaliamo un maglione fatto con lana di muflone
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 14:43:27
|
Sono d'accordissimo!!!!!!!!
-Ricky- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 18:59:37
|
quote: E se sono troppo lunghe.. tiro un trattino.. e vado a capo.. tanto.. che viene Bartezzaghi a controllare?
No, visto che è morto da un pezzo Mia madre un tempo comprava la settimana enigmistica, ed ogni tanto la sfruttavo x qualche cruciverba o rebus. E' davvero un passatempo intelligente... x chi il tempo ce l'ha però!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 21:30:26
|
Bell idea adoro i cruciverba! I rebus molto di meno
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 21:37:18
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Bell idea adoro i cruciverba! I rebus molto di meno
quoto!cmq son curiosa!!!
.......................... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:07:46
|
Ehm...non ho notizie di Danies... Sarà impegnato? Chi ha uno spazio web a disposizione che gli mando i file, così potete cimentarvi col cruci? Vi vedo tutti con la bava alla bocca...
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:30:34
|
Ok. Te li ho ospitati io.
Eccoli:
Cruci-Lene da risolvere # 1 Cruci-Lene da risolvere # 2
Se dovessero esserci problemi di visualizzazione fate salva oggetto con nome. (usando il tasto destro del mouse)
In alternativa, potete anche scaricare il seguente file .zip che li contiene entrambi: Cruci-Lene 1-2
[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 06/04/2004 09:09:00 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 10:04:50
|
Grazie cugino! Divertitevi!
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 10:08:08
|
Appena arrivo a casa me lo stampo subito, non vedo l'ora di cominciarlo
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/04/2004 : 10:09:52
|
Sono arrivato in ritardo.... Te li avevo appena messi online yugs.... Va be, fa niente, dopo li scarico e provo a farli anche perchè non sono molto bravo a fare la ngmistica....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|