Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nobody's home
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ricky
Fan

Posted - 11/04/2004 :  20:20:46  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che ne avete parlato vi fornisco il testo di Nobody's home...canzone scritta da Avril e Moody.

I couldn't tell you why she felt that way,
She felt it everyday.
And I couldn't help her,
I just watched her make the same mistakes again

What's wrong, what's wrong now?
Too many, too many problems.
For where she belongs, where she belongs.
She wants to go home, and nobody's home.
Where she lies, broken inside.
There's no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken inside.

Open your eyes and look outside, find a reason why.
You've been rejected, and now you can't find what you left behind.
Be strong, be strong now.
Too many, too many problems.
For where she belongs, where she belongs.
She wants to go home, but nobody's home.
It's where she lies, broken inside.
With no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken inside.

Her feelings she hides.
Her thoughts she can't find.
She's losing her mind.
She's fallen behind.
She can't find her place.
She's losing her faith.
She's fallen from grace.
She's all over the place.

She wants to go home, and nobody's home.
Where she lies, broken inside.
There's no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken inside.

She's locked inside, locked inside...oh oh.
She's locked inside, locked inside...oh oh yeah.

*********************************
Non potevo dirvi il perché si sentiva così
si sentiva così ogni giorno
e non potevo aiutarla
la guardavo solo fare di nuovo gli stessi errori

Cosa c'è, cosa c'è che non va ora?
Troppi, troppi problemi.
Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene.
Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno.
Dove giacie, rotta dentro.
Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi.
Distrutta dentro.

Apri gli occhi e guarda fuori, trova un motivo per cui
sei stata rifiutata, e ora non puoi trovare quello che ti sei lasciata dietro.
Sii forte, sii forte ora.
Troppi, troppi problemi.
Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene.
Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno.
Dove giacie, rotta dentro.
Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi.
Distrutta dentro.

Nasconde i suoi sentimenti.
Non può trovare i suoi pensieri.
Sta perdendo la testa.
Sta cadendo.
Non trova il suo posto.
Sta perdendo la sua fede.
Sta cadendo.

Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene.
Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno.
Dove giacie, rotta dentro.
Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi.
Distrutta dentro.


La traduzione l'ho trovata su un sito.

-Ricky-

pitiamolar
Fan

Posted - 11/04/2004 :  20:56:48  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne approfitto per postare il link al file da ascoltare (e guardare) con il Real Player:

http://demand1.stream.aol.com/ramgen/aol/us/aolmusic/artists/bmg/avrillavigne/avrillavigne_ilp_nobodyshome_bb8.rm

E' un video di Sessions@AOL

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee

Edited by - pitiamolar on 16/04/2004 12:07:06
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/04/2004 :  12:26:07  Show Profile  Reply with Quote
Avril............che schifo! :((((





The touch of my hand B. Spears

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 17/04/2004 :  12:31:30  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio

Avril............che schifo! :((((
The touch of my hand B. Spears



ah, beh.... scusa!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/04/2004 :  14:28:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio

Avril............che schifo!
Tu non sei quello che non vuole che si critichi Britney perchè i gusti son gusti???

Beh, complimenti. Davvero complimenti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/04/2004 :  09:47:00  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio

Avril............che schifo! :((((


Io adesso non voglio prendere il posto degli operatori (in quanto non lo sono), ma ti voglio ricordare una cosa scritta nel regolamento:
2. Rispettate gli altri utenti, i loro gusti, le loro idee, la loro razza e religione
Queste sono parole prese pari pari dal regolamento. "A buon intenditore poche parole" dice un proverbio. Non aggiungo altro.



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 19/04/2004 09:47:31
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/04/2004 :  19:55:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il suo nuovo album sarà mio !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 19/04/2004 :  21:05:06  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il suo nuovo album sarà mio !


Io l'ho ordinato dagli USA: ancora non si sa quando uscirà in Italia. In America verso fine maggio.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee

Edited by - pitiamolar on 19/04/2004 21:05:31
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 20/04/2004 :  09:20:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pitiamolar

quote:
Il suo nuovo album sarà mio !


Io l'ho ordinato dagli USA: ancora non si sa quando uscirà in Italia. In America verso fine maggio.


Su www.avril.it (il fan club ufficiale italiano di Avril Lavigne) dice che probabilmente uscirà in contemporanea anche in Italia. Il singolo invece sarà in vendita dal 30 aprile, tra una decina di giorni quindi. Questa dovrebbe essere la copertina del singolo

Per chi non lo sapesse ancora, il titolo del nuovo album sarà "Under My Skin (che se non erro era già stato detto in un altro topic) e questa sarà la copertina

Non vedo l'ora che esca e poterlo sentire. Per il momento ho sentito il suo prossimo singolo e visto il video e devo dire che mi piace. Inoltre ho avuto modo di sentire un pezzo di 2 altre canzoni, ma per il momento non mi dice molto, ma è meglio che sia così...potrò gustare al meglio il suo nuovo album



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 20/04/2004 09:21:24
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 20/04/2004 :  12:00:25  Show Profile  Reply with Quote
L'ho sentita anch'io poco fa mentre tagliavo un pezzo di ferro in reparto, non sembra male. Aspetto cmq di avere l'album tra le mani per dire qualcosa in più...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/04/2004 :  21:42:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


Questa foto me ne ricorda un'altra.
Quella all'interno del booklet degli Evanescence. Stessa posizione di Amy Lee.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.

Edited by - Knox on 20/04/2004 21:43:44
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/04/2004 :  10:26:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Il sito www.avril.it finalmente è stato rinnovato graficamente eliminando finalmente quella fastidiossima finestra di pop-up! Inoltre, in home page compare finalmente la data in cui uscirà il nuovo album di Avril in Italia: 21 maggio 2004, se non erro la stessa data prevista anche per gli USA.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/04/2004 :  12:47:33  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

quote:
Originally posted by pitiamolar

quote:
Il suo nuovo album sarà mio !


Io l'ho ordinato dagli USA: ancora non si sa quando uscirà in Italia. In America verso fine maggio.


Su www.avril.it (il fan club ufficiale italiano di Avril Lavigne) dice che probabilmente uscirà in contemporanea anche in Italia.



Quindi ho fatto una coglionata!!! ihih...

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/04/2004 :  18:32:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Direi di sì



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/04/2004 :  20:08:02  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho risolto! Ho cancellato l'ordine... comunque sono solito fare sti numeri, è ora che mi svegli! Sul sito teamavril.com, se registrati, si possono ascoltare tre nuove canzoni (Don't Tell me, He wasn't, e My happy ending... veramente stupenda quest'ultima!!)

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 01/06/2004 :  11:12:05  Show Profile  Reply with Quote
Ho ascoltato tutto l'album e devo dire che mi è piaciuto. Lo stile non sembra cambiato dal primo album, tuttavia le canzoni son ben disposte tra loro, qualcuna più rockeggiante rispetto alle altre. Nobody's home la candiderei come prossimo singolo, mi sono piaciute anche Take me away, Who knows, How does it feel, oltre a don't tell me ovvio. He wasn't ricorda come ritmo Skater boy. Mi ha soddisfatto in generale

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/06/2004 :  16:56:05  Show Profile  Reply with Quote
Qsto cd di Avril è veramente molto carino, sicuramente migliore del precedente. Cmq il prossimo singolo da quanto ho letto sarà "My Happy Ending", a dire il vero penso che quasi tutte delle canzoni potrebbero diventare delle probabili Hit. Cmq ottimo cd, lo consiglio a tutti!
I testi forse un po' scontati (sicuramente non al livello di lene), alcune canzoni come Forgotten che sembra uno sforzato tentativo di fare del "rock pesante" e He wasn't troppo simile a s8er boy non mi hanno convinto, le altre 10 tutte molto belle!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 07/06/2004 :  12:23:16  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril?
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 07/06/2004 :  14:27:50  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril?

Nell'album ci sono allegate ai testi, se vuoi posso scannerizzarle e mandartele via mail
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/06/2004 :  18:04:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp

quote:
Originally posted by gio

qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril?

Nell'album ci sono allegate ai testi, se vuoi posso scannerizzarle e mandartele via mail



E magari anche quella bella foto di Avril ! Un mini poster !
Ah, avete visto ? Il booklet è stato stampato interamente su carta riciclata. Davvero una bella azione !


Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita...
Go to Top of Page

g.paolo
Fan

Posted - 15/06/2004 :  16:10:32  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho under my skin in originale,ho anke let go....sono fantastici...io cmq speravo ke la prox a uscire sia slipped away....ke secondo me è la + bella dell'album...cmq sono tutte fantastike le song di avril(le so tutte a memoria)....AVRIL 6 GRANDE...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000