Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/07/2004 : 13:42:16
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Alle 18:12 Radio Bruno ha trasmesso Sorry. Ero in un centro commerciale e non ho potuto sentire se il DJ ha fatto un qualche commento, anche perché c'era confusione... ma l'ho sentita
L'ho sentita anche io!! era per me il primo ascolto ma purtroppo non c'e stato nessun commento del dj, infatti e' partita la pubblicita' dopo
"Prr miao"
"stammi vicino vicino" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/07/2004 : 19:13:23
|
Ieri su radio peter pan alle 19.38!!!
koletz |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 21/07/2004 : 22:40:28
|
Rilevata alle ore 22.30 su radio Azzurra.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 07:39:58
|
quote: Originally posted by Jokestry
Finalmente sono riuscito a comprarlo sabato scorso! 4,90€ al mediaworld
Ieri è toccato anche a me, stesso posto stesso prezzo In radio l'ho beccata per la prima volta mercoledì invece su radio Energy.
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 11:38:07
|
Da un primo bilancio, mi pare che "Sorry" si senta con un pò di frequenza su diverse emittenti locali. Non so se questo sarà sufficiente a far rientrare il brano in classifica. Visto che non è rientrata nella Top 50, mi piacerebbe sapere a che posto si trova oggi, giusto per vedere se è lì vicina, o se le vendite sono crollate. Alla Virgin Italia lo sapranno? |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 20:00:50
|
Quasi dimenticavo... l'altro ieri volevo comprare il singolo d sorry a blasto ke è qui cn me ma "fortunatamente" il mio negoziante d fiducia li aveva finiti tutti cmq qsto fine sett gli dovevano arrivare dnuovo.. appena posso faccio il bis..
Lene,dove sei? |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 14:24:31
|
ragazzi ma il cd lo avete comprato tutti??????? io 3copie |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 14:29:27
|
Ne ho prese 5 copie e una me l'hanno regalata... ... Lene, non dirmi che non sono un perno intorno al quale ruota il mercato delle vendite!!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 16:13:13
|
Rilevata alle ore 16.06 su Prima Radio
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/07/2004 : 22:02:19
|
stamattina ho mandato un sms a RDS: " non riesco a capire perchè state snobbando un pò troppo lene marlin. il suo nuovo singolo Sorry è uscito nei negozi a metà giugno e si ascolta solo nelle radio locali!. quello che c'è la mattina dalle 5 alle 7, al momento non ricordo il nome, mi ha risposto: "inoltrerò la tua richiesta all'ufficio musica" Speriamo bene!!!!
PS: Continuate anche voi a chiedere Sorry nelle radio nazionali
Lene è tornata... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 01/08/2004 : 15:15:58
|
Visto il VIDEO di Sorry su Countdown television. E' un canale del satellite, magari qualcuno di voi lo conoscerà. Non è una rete molto importante o famosa, ma vedere Lene in tv è sempre bello e purtroppo mi sa che dovremo accontentarci di vederla con sorry solo su qsti canali con meno "puzza sotto il naso" e non su mtv.
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/08/2004 : 16:52:30
|
Non avrei mai creduto di fare questa segnalazione anche se poco tempo fa vi scrissi che speravo di beccare un video qualche volta su una delle reti locali quando trasmettono via satellite. E' accaduto ieri notte tornando dal lavoro, alle 3.00! Accendo la Tv (strano, di solito accendo la radio, sempre x un fatto di curiosità, spero di trovare una certa canzone e ancora nn l'ho trovata...) e all'improvviso girando canali vedo Lene dal dvd. Sono incredulo, ma il mio cervello nn poteva sbagliarsi: è proprio il suo video, quasi dall'inizio. Bellissima! Ma ero troppo stanco per accendere il pc. Strano davvero che mi sia riuscita quest'"impresa" con il terzo video, considerando che finora avevo visto soltanto uno spicchio di YWT e AD intero nella tv di un bar. Se il video passa, vuol dire cmq che ci sono diverse persone che lo votano.
Il canale era Lira TV, il collegamento era a Music Box Italia, Sky Can. 821 (dove fanno sempe video musicali mi pare, no?) e c'era anhe il n. per votare il video preferito: 899262606. N. video: 108 Qualcuno di voi vota dei campani?
P.s. Tra l'altro nn avevo mai visto video musicali su quel canale, forse li fanno solo di notte. Mi sa che sabato prossimo non mancherò all'appuntamento
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 01/08/2004 16:57:59 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/08/2004 : 17:40:49
|
Oggi uno degli ancora pochi ascolti di Sorry in radio: alle 16.05 al centro commerciale di Carugate. Nn saprei dire però la stazione...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 04/08/2004 17:41:06 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 05/08/2004 : 16:17:59
|
Segnalazione d ieri pomeriggio:
ero in spiaggia a Lignano,esco dall'acqua dopo una bellissima ora fuori in pedalò...e camminando sento la voce di Lene h 16.20 circa,"Sorry" (ed erano le casse dell'animazione,perciò immaginate quanto forte si sentisse la musica,e per un bel tratto di spiaggia!) Sto facendo diverse segnalazioni ultimamente,da meravigliarmipeccato ke però ogni volta non riesco a capire ke stazione sia...
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
Edited by - kleine_ale on 05/08/2004 16:20:03 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/08/2004 : 23:46:44
|
A proposito di segnalazioni dimenticate ieri alle 10:23 lhanno fatta sentire non so se in radio o se era una compilation cmq il posto dove lhanno fatta sentire è bello grande quindi va bene cmq
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 06/08/2004 : 21:01:55
|
Finalmente, per la prima volta, sono riuscito ad ascoltare Sorry in radio. Si tratta sempre di una radio locale che ho beccato x puro caso. Si tratta di ROL (dovrebbe essere radio onda libera) oggi alle 15:53. Speriamo che seguano altri ascolti
il mio angelo biondo |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:55:18
|
Per una volta riesco a fare anche io una segnalazione...incredibile ma vero! L'intro di Sorry è stato avvistato alle ore 13:36 su Videolina (emittente televisiva sarda) per introdurre la pubblicità subito dopo il telegiornale
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/08/2004 : 21:51:56
|
E finalmente ho ascoltato anch'io Sorry su Radio Punto Zero, ancora in corso. Peccato essere rimasto paralizzato x i primi secondi sulla sedia x l'incredulità, ma da quando ha cominciato a cantare ho registrato. Così la mia cassettina è completa ora
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Lana
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 10:24:18
|
Io e il mio fratellone abbiamo notato che la Sardegna và matta per Lene. Io ieri sera alle 18:50 precise hanno trasmesso Sorry su Radio Su Sound (o Surround)
|
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 13:35:29
|
Ieri son stato a Mirabilandia... e han fatto sentire più volte Sorry!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Topic |
|