Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/07/2004 :  13:42:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Alle 18:12 Radio Bruno ha trasmesso Sorry. Ero in un centro commerciale e non ho potuto sentire se il DJ ha fatto un qualche commento, anche perché c'era confusione... ma l'ho sentita

L'ho sentita anche io!! era per me il primo ascolto ma purtroppo non c'e stato nessun commento del dj, infatti e' partita la pubblicita' dopo

"Prr miao"

"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/07/2004 :  19:13:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri su radio peter pan alle 19.38!!!

koletz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/07/2004 :  22:40:28  Show Profile  Reply with Quote
Rilevata alle ore 22.30 su radio Azzurra.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/07/2004 :  07:39:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

Finalmente sono riuscito a comprarlo sabato scorso! 4,90€ al mediaworld

Ieri è toccato anche a me, stesso posto stesso prezzo
In radio l'ho beccata per la prima volta mercoledì invece su radio Energy.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/07/2004 :  11:38:07  Show Profile  Reply with Quote
Da un primo bilancio, mi pare che "Sorry" si senta con un pò di frequenza su diverse emittenti locali.
Non so se questo sarà sufficiente a far rientrare il brano in classifica.
Visto che non è rientrata nella Top 50, mi piacerebbe sapere a che posto si trova oggi, giusto per vedere se è lì vicina, o se le vendite sono crollate.
Alla Virgin Italia lo sapranno?
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/07/2004 :  20:00:50  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quasi dimenticavo...
l'altro ieri volevo comprare il singolo d sorry a blasto ke è qui cn me ma "fortunatamente" il mio negoziante d fiducia li aveva finiti tutti
cmq qsto fine sett gli dovevano arrivare dnuovo..
appena posso faccio il bis..

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 26/07/2004 :  14:24:31  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ma il cd lo avete comprato tutti??????? io 3copie
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/07/2004 :  14:29:27  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne ho prese 5 copie e una me l'hanno regalata...
... Lene, non dirmi che non sono un perno intorno al quale ruota il mercato delle vendite!!

Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/07/2004 :  16:13:13  Show Profile  Reply with Quote
Rilevata alle ore 16.06 su Prima Radio

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/07/2004 :  22:02:19  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
stamattina ho mandato un sms a RDS:
" non riesco a capire perchè state snobbando un pò troppo lene marlin. il suo nuovo singolo Sorry è uscito nei negozi a metà giugno e si ascolta solo nelle radio locali!.
quello che c'è la mattina dalle 5 alle 7, al momento non ricordo il nome, mi ha risposto:
"inoltrerò la tua richiesta all'ufficio musica"
Speriamo bene!!!!

PS: Continuate anche voi a chiedere Sorry nelle radio nazionali

Lene è tornata...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/08/2004 :  15:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Visto il VIDEO di Sorry su Countdown television. E' un canale del satellite, magari qualcuno di voi lo conoscerà. Non è una rete molto importante o famosa, ma vedere Lene in tv è sempre bello e purtroppo mi sa che dovremo accontentarci di vederla con sorry solo su qsti canali con meno "puzza sotto il naso" e non su mtv.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2004 :  16:52:30  Show Profile  Reply with Quote
Non avrei mai creduto di fare questa segnalazione anche se poco tempo fa vi scrissi che speravo di beccare un video qualche volta su una delle reti locali quando trasmettono via satellite.
E' accaduto ieri notte tornando dal lavoro, alle 3.00! Accendo la Tv (strano, di solito accendo la radio, sempre x un fatto di curiosità, spero di trovare una certa canzone e ancora nn l'ho trovata...) e all'improvviso girando canali vedo Lene dal dvd. Sono incredulo, ma il mio cervello nn poteva sbagliarsi: è proprio il suo video, quasi dall'inizio. Bellissima! Ma ero troppo stanco per accendere il pc.
Strano davvero che mi sia riuscita quest'"impresa" con il terzo video, considerando che finora avevo visto soltanto uno spicchio di YWT e AD intero nella tv di un bar. Se il video passa, vuol dire cmq che ci sono diverse persone che lo votano.

Il canale era Lira TV, il collegamento era a Music Box Italia, Sky Can. 821 (dove fanno sempe video musicali mi pare, no?) e c'era anhe il n. per votare il video preferito: 899262606. N. video: 108
Qualcuno di voi vota dei campani?

P.s. Tra l'altro nn avevo mai visto video musicali su quel canale, forse li fanno solo di notte. Mi sa che sabato prossimo non mancherò all'appuntamento

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 01/08/2004 16:57:59
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/08/2004 :  17:40:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi uno degli ancora pochi ascolti di Sorry in radio: alle 16.05 al centro commerciale di Carugate. Nn saprei dire però la stazione...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 04/08/2004 17:41:06
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 05/08/2004 :  16:17:59  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalazione d ieri pomeriggio:

ero in spiaggia a Lignano,esco dall'acqua dopo una bellissima ora fuori in pedalò...e camminando sento la voce di Lene h 16.20 circa,"Sorry" (ed erano le casse dell'animazione,perciò immaginate quanto forte si sentisse la musica,e per un bel tratto di spiaggia!)
Sto facendo diverse segnalazioni ultimamente,da meravigliarmipeccato ke però ogni volta non riesco a capire ke stazione sia...

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

Edited by - kleine_ale on 05/08/2004 16:20:03
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/08/2004 :  23:46:44  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di segnalazioni dimenticate ieri alle 10:23 lhanno fatta sentire non so se in radio o se era una compilation cmq il posto dove lhanno fatta sentire è bello grande quindi va bene cmq

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/08/2004 :  21:01:55  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente, per la prima volta, sono riuscito ad ascoltare Sorry in radio. Si tratta sempre di una radio locale che ho beccato x puro caso. Si tratta di ROL (dovrebbe essere radio onda libera) oggi alle 15:53. Speriamo che seguano altri ascolti

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/08/2004 :  13:55:18  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Per una volta riesco a fare anche io una segnalazione...incredibile ma vero! L'intro di Sorry è stato avvistato alle ore 13:36 su Videolina (emittente televisiva sarda) per introdurre la pubblicità subito dopo il telegiornale

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/08/2004 :  21:51:56  Show Profile  Reply with Quote
E finalmente ho ascoltato anch'io Sorry su Radio Punto Zero, ancora in corso.
Peccato essere rimasto paralizzato x i primi secondi sulla sedia x l'incredulità, ma da quando ha cominciato a cantare ho registrato. Così la mia cassettina è completa ora

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lana
Fan

Posted - 13/08/2004 :  10:24:18  Show Profile  Reply with Quote
Io e il mio fratellone abbiamo notato che la Sardegna và matta per Lene. Io ieri sera alle 18:50 precise hanno trasmesso Sorry su Radio Su Sound (o Surround)

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 13/08/2004 :  13:35:29  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri son stato a Mirabilandia... e han fatto sentire più volte Sorry!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000