Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

President
Fan

Posted - 12/07/2004 :  21:17:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmmm
Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox...
Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.

Questa è quella in Homepage.. Mi sembra migliore di quella sopra.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/07/2004 :  21:20:45  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la foto d knox nn la vedo....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/07/2004 :  21:30:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Mmmm
Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox...
Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.

Sì, effettivamente la foto del cd è meno sfuocata di quella messa da Knox, oltre ad essere tagliata all'altezza delle braccia. Penso anch'io sia un effetto voluto, forse nn azzeccatissimo ma neanche disprezzabile a mio modo di vedere.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/07/2004 :  17:43:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo.
Si notano della chiare imperfezioni sul viso, dovute a questo famoso effetto sfocato. E poi la zip della felpa ! Per me, è davvero mossa !

Cmq, solo per dire che questa particolare foto, scelta per la cover di sorry, è stata fatta volutamente così. Credo.

La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/07/2004 :  19:36:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la foto del promo non me la ricordo fuocata anzi era nitida pure come colori

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/07/2004 :  21:46:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo.
Knox, ripeto che anch'io trovo la copertina un tantino sfocata e presumo sia un effetto voluto ma.. mi sembra che tu ed altri state facendo più affidamento sulla foto piuttosto che sulla copertina vera e propria...
La copertina non è sfuocata come la tua foto o come la versione big a tutto schermo, lo è molto molto meno! E se permettete è la copertina che ho in mano che conta.. o no?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/07/2004 :  00:03:26  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è forse proprio l'effetto sfuocato che pesa ?

Pure le dimensioni sono maggiori di quell'altra...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 14/07/2004 :  14:29:02  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il video di Sorry ieri pomeriggio su CountDown TV... non mi ricordo l'orario però... boh.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2004 :  17:10:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono daccordo President.

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 15/07/2004 :  02:54:34  Show Profile  Reply with Quote
su musicboxitalia canale satellitare, sorry è in programmazione da quasi 10 giorni,ed è anke in classifica
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 15/07/2004 :  02:55:36  Show Profile  Reply with Quote
intendo il video ovviamente....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 15/07/2004 :  14:49:02  Show Profile  Reply with Quote
A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no.
Anche "Another Day" aveva avuto un buon successo come video, ma un tiepido successo come singolo.
Eppure, secondo me, la musica di Lene, come quella di ogni artista, è molto più bello sentirla che vederla.
"Another Day" è un brano meraviglioso da ascoltare, sarebbe stato così anche senza alcun video a supporto.
Ciononostante, è chiaro che se il video di "Sorry" avesse un buon successo, non potrebbe farmi che piacere.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 15/07/2004 :  15:21:14  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no.

Ricc,dimentiki i p2p..
qnt gente,oltre noi,compra il singolo avendo già l'album o cmq avendolo già scaricato xintero??
mi sa ke è normale ke sia così.. purtroppo...
il costo dei singoli è alto.. e nn tutti sn disposti a spendere questi $ xuna sola canzone...

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/07/2004 :  15:59:17  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
stamane alle 8.25 è passato il video di Sorry su countdownTV.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/07/2004 :  18:48:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altro ieri su radio 101 alle 19.45 e ieri su radio Bella&Monella alle 13.25...

koletz
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/07/2004 :  19:28:03  Show Profile  Reply with Quote
Alle 18:12 Radio Bruno ha trasmesso Sorry. Ero in un centro commerciale e non ho potuto sentire se il DJ ha fatto un qualche commento, anche perché c'era confusione... ma l'ho sentita

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 15/07/2004 :  21:51:44  Show Profile  Reply with Quote
URRA'!!!!!
Ho ascoltato per la prima volta Sorry in radio!!!!, pochi minuti fa alle ore 21.38 su radio Azzurra.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 15/07/2004 22:00:18
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 16/07/2004 :  20:29:51  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente sono riuscito a comprarlo sabato scorso! 4,90€ al mediaworld

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 16/07/2004 :  21:43:32  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente anche io l'ho acquistato (5, 70 euro). In radio ancora non sono riuscito ad ascoltarla.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/07/2004 :  21:08:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pochissimi minuti fà !!
Su Radio 101 !
Credo sia il mio secondo ascolto di Sorry in radio, sempre su 101.

Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000