Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 21:17:45
|
Mmmm Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox... Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.
Questa è quella in Homepage.. Mi sembra migliore di quella sopra.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 21:20:45
|
io la foto d knox nn la vedo....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/07/2004 : 21:30:30
|
quote: Originally posted by President
Mmmm Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox... Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.
Sì, effettivamente la foto del cd è meno sfuocata di quella messa da Knox, oltre ad essere tagliata all'altezza delle braccia. Penso anch'io sia un effetto voluto, forse nn azzeccatissimo ma neanche disprezzabile a mio modo di vedere.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 17:43:17
|
Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo. Si notano della chiare imperfezioni sul viso, dovute a questo famoso effetto sfocato. E poi la zip della felpa ! Per me, è davvero mossa !
Cmq, solo per dire che questa particolare foto, scelta per la cover di sorry, è stata fatta volutamente così. Credo.
La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 19:36:15
|
Io la foto del promo non me la ricordo fuocata anzi era nitida pure come colori
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 21:46:38
|
quote: Originally posted by Knox
Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo.
Knox, ripeto che anch'io trovo la copertina un tantino sfocata e presumo sia un effetto voluto ma.. mi sembra che tu ed altri state facendo più affidamento sulla foto piuttosto che sulla copertina vera e propria... La copertina non è sfuocata come la tua foto o come la versione big a tutto schermo, lo è molto molto meno! E se permettete è la copertina che ho in mano che conta.. o no?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 14/07/2004 : 00:03:26
|
Non è forse proprio l'effetto sfuocato che pesa ?
Pure le dimensioni sono maggiori di quell'altra... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/07/2004 : 14:29:02
|
Ho visto il video di Sorry ieri pomeriggio su CountDown TV... non mi ricordo l'orario però... boh.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 02:54:34
|
su musicboxitalia canale satellitare, sorry è in programmazione da quasi 10 giorni,ed è anke in classifica |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 02:55:36
|
intendo il video ovviamente.... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 14:49:02
|
A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no. Anche "Another Day" aveva avuto un buon successo come video, ma un tiepido successo come singolo. Eppure, secondo me, la musica di Lene, come quella di ogni artista, è molto più bello sentirla che vederla. "Another Day" è un brano meraviglioso da ascoltare, sarebbe stato così anche senza alcun video a supporto. Ciononostante, è chiaro che se il video di "Sorry" avesse un buon successo, non potrebbe farmi che piacere.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 15:21:14
|
quote: Originally posted by riccardino
A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no.
Ricc,dimentiki i p2p.. qnt gente,oltre noi,compra il singolo avendo già l'album o cmq avendolo già scaricato xintero?? mi sa ke è normale ke sia così.. purtroppo... il costo dei singoli è alto.. e nn tutti sn disposti a spendere questi $ xuna sola canzone...
Lene,dove sei? |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 15:59:17
|
stamane alle 8.25 è passato il video di Sorry su countdownTV.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 18:48:15
|
L'altro ieri su radio 101 alle 19.45 e ieri su radio Bella&Monella alle 13.25...
koletz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/07/2004 : 19:28:03
|
Alle 18:12 Radio Bruno ha trasmesso Sorry. Ero in un centro commerciale e non ho potuto sentire se il DJ ha fatto un qualche commento, anche perché c'era confusione... ma l'ho sentita
Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 21:51:44
|
URRA'!!!!! Ho ascoltato per la prima volta Sorry in radio!!!!, pochi minuti fa alle ore 21.38 su radio Azzurra.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 15/07/2004 22:00:18 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 20:29:51
|
Finalmente sono riuscito a comprarlo sabato scorso! 4,90€ al mediaworld
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 21:43:32
|
Finalmente anche io l'ho acquistato (5, 70 euro). In radio ancora non sono riuscito ad ascoltarla.
il mio angelo biondo |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|