Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 19:18:29
|
Strano.... mi aspettavo di trovare vari commenti riguardanti l'acquisto del singolo Sorry ma a quanto sembra sono il primo a commentare. Be devo dire che e' andata bene, al secondo colpo ho fatto centro e il singolo e' gia a casa mia al prezzo di 5,70 . Custodia normale in plastica e nuovo disegnino davvero carino che raffigura un cane! Eccolo qua:
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
Edited by - ALEXXX82 on 18/06/2004 19:19:29 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 19:51:16
|
Io stamattina non lho trovato non sono arrivate le consegne!
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 21:21:17
|
Conto di precipitarmi a comprarlo domani mattina(imperdonabile ritardo,lo so,mail tempo mi è tiranno![I)] Adesso so anche cosa cercare esattamente,sia fronte che retro! Ma,mi chiedevo(ho perso alcuni commenti,quindi forse l'argomento è già stato toccato;in caso segnlatemelo e scusate il ribadimento),come mai una copertina in plastica per "Sorry" e una in cartone per "Another day"?Sarà una mossa commerciale,ma mi sfugge...
GaoGaiGar "Dicono che c'è un cuore infranto per ogni luce a Broadway Dicono che la vita è un gioco e agiscono di conseguenza Ti dan maschera e costume E un abbozzo della trama E ti lascian improvvisare Questo vile cabaret..." |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 21:35:45
|
Io sono andato a comprarlo con un mio amico oggi pomeriggio e le piace molto la nostra Lene .
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/06/2004 : 21:38:43
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Ma,mi chiedevo(ho perso alcuni commenti,quindi forse l'argomento è già stato toccato;in caso segnlatemelo e scusate il ribadimento),come mai una copertina in plastica per "Sorry" e una in cartone per "Another day"?Sarà una mossa commerciale,ma mi sfugge...
Mah... nn saprei di preciso, l'unica differenza è che AD singolo ha due tracce invece di tre e ovviamente anche un costo minore. Per il mio acquisto aspetto settimana prossima, in questi giorni mi è davvero dura trovare un pò di tempo...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 21:58:34
|
Sai,Luke,io riflettuto molto sulla faccenda della custodia di cartone di AD,e non capisco se sia stato un tentativo di ridurre i costi per "abbordare"più pubblico e "diffondere il verbo",o se sia stata una scelta precisa della Virgin,magari spronata dalla Divina stessa,a prediligere la semplicità a tutti i costi...ma visto che la custodia di "Sorry"è standard,questa ipotesi decade. Chissà...
GaoGaiGar "Dicono che c'è un cuore infranto per ogni luce a Broadway Dicono che la vita è un gioco e agiscono di conseguenza Ti dan maschera e costume E un abbozzo della trama E ti lascian improvvisare Questo vile cabaret..." |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 23:04:59
|
COMPRATO COMPRATO COMPRATO!!!!!!!!!
ce l ho fatta alla prima occasione,nel mio negozio d fiducia x5,80€.. se avessi avuto +d10€in tasca ne avrei prese 2copie ma il portafogli nn voleva saxne d darmi altri $ così mi sn dovuta accontentare.. e poi.. ke bello,ogni volta ke vado lì ho sempre modo d parlare d Lene col ragazzo del negozio!!ho parlato anke del fanclub e d AD album.. ke bello!! esposte aveva altre 4-5 copie ma mi ha detto ke nessuno dei miei "colleghi catanesi del fanclub"oggi era andato a comprarlo.. 2su tutti gli altri.. Dreamin.. vikyg.. ke state aspettando???? Riva ha sorry singolo!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/06/2004 : 23:52:01
|
Per la prima volta il mio negozio mi ha "tradito" e non c'era neppure alla Ricordi, ma forse non hanno scartato ancora tutti i cartoni. L'importante è che sia stato distribuito, io riprovo lunedì. Intanto ho rinunciato per ora alla compilation del Festivalbar (26 Euro) ma c'è ancora un negozio in cui devo vedere, che di solito pratica prezzi migliori. Cmq mi pare che in classifica sia terza, quella Blu prima, più o meno come tutti gli anni. In un modo o nell'altro "Sorry" viene ascoltata, ma per radio ancora non è tra le novità RDS. Confermate?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 00:24:38
|
Io andrò domani a comprarlo (sperando di trovarlo ovviamente) Per quanto riguarda la versione cartonata di AD penso sia stata una mossa molto sbagliata della Virgin visto che cmq nonostante il prezzo basso il singolo a venduto poco. W I SINGOLI A TRE O PIU' TRACCE CON LE CUSTODIE DI PLASTICAAAAAAAAAA!!! (scusate lo sfogo). Io cmq in qualche modo spero di procurarmelo AD in versione 3 tracce visto che lì a quanto pare è uscito (anke se è passato inosservato). Ho parlato male della Virgin, ma ora dico una cosa a suo favore visto che solo grazie a lei possiamo gustarci in singolo di Sorry in esclusiva l'Italia.
By Mari.
We are free in our love... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 09:54:44
|
Caro Mari.. vado dal ricordi in centro tra un po' e vedo se ce l'hanno.... sennò gli do fuoco definitivamente :P
woo.. i'm a little surprised by your kiss.. and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 12:18:42
|
Io in questo periodo non ho molti soldi... mi devo pagare le guide per la patente! Ma la settimana prossima vedrò di comprare comunque Sorry! Le guide possono aspettare, Lene no! =D
koletz |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 13:01:11
|
quote: Originally posted by Marko
Per la prima volta il mio negozio mi ha "tradito" e non c'era neppure alla Ricordi, ma forse non hanno scartato ancora tutti i cartoni. L'importante è che sia stato distribuito, io riprovo lunedì.
Oggi ho chiamato e m'han detto che ancora non gli era arrivato.
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 13:16:01
|
Ho tentato in due negozi,ma nisba...tra l'altro uno dei negozianti(non il massimo dell'affidabilità,lo ammetto)ha detto che la distribuzione di Sorry è affidata alla Emi.Risulta o è l'omino che s'è fumato l'impossibile? (Esiste una versione di AD con 3 tracce?Questo francamente lo ignoravo...)
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 13:56:38
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar tra l'altro uno dei negozianti(non il massimo dell'affidabilità,lo ammetto)ha detto che la distribuzione di Sorry è affidata alla Emi.Risulta o è l'omino che s'è fumato l'impossibile?
EMI=Virgin Sono praticamente la stessa cosa, anche se assumono nomi diversi a seconda dei casi. Mi sembra che EMI sia usato di più per quanto riguarda la distribuzione. Presumo, ma non ne sono certo, che le due case discografiche si siano fuse.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:19:42
|
nel raggio di almeno 10 km intorno a casa mia, non arriva se non lo ordini. E se lo ordini ci mette secoli ad arrivare Non ho molti soldi, ma devo riuscire a prendere qualche copia in più da regalare a qualche persona! Speriamo di trovarlo a CA... vero Ila??
EDIT: tra l'altro a 7 euro diamine, speriamo di trovarlo a meno!
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
Edited by - Yulaiho on 19/06/2004 17:22:50 |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:34:55
|
Domlo buone news x noi di Torino. Sia la Fnac che Veco (dentro la Rinascente) ce l'hanno e anke molte copie. Da Ricordi non so dirti xkè non ci sono stato. Da Veco costa 6 euro, alla Fnac 5,60.
By Mari.
We are free in our love... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 16:22:46
|
Già Yula se non ce lhanno alla casa del disco possiamo continuare ad aspettare
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/06/2004 : 16:38:25
|
Trovato da Ricordi in Duomo stamattina!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 18:29:29
|
Yula io ti avevo detto 6 no 7
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Jeff Marlin
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 18:46:08
|
Comprato anche io, a roma da mediaworld. l'ho pagato 5.10
Lene per sempre!!! |
|
|