Author |
Topic |
Allanon
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 02:05:41
|
quote: Originally posted by lambgioco
quote: Originally posted by Marko
Per la prima volta il mio negozio mi ha "tradito" e non c'era neppure alla Ricordi, ma forse non hanno scartato ancora tutti i cartoni. L'importante è che sia stato distribuito, io riprovo lunedì.
Oggi ho chiamato e m'han detto che ancora non gli era arrivato.
Forse in Campania non l'hanno ancora distribuito,visto che nemmeno io sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...Il commesso mi ha detto di riprovare la settimana prossima(speriamo bene...)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 09:06:08
|
Trovato da ricordi a 5,94
woo.. i'm a little surprised by your kiss.. and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 14:27:55
|
5,94? Che razza di prezzo è 5,94?5,95 faceva schifo?O meglio ancora 5? Ad ogni modo mi sembra di capire che la distribuzione sia stata fatta molto a"macchia di leopardo";in provincia di Milano ancora non si è visto.Ritenterò domani...
"Danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 17:26:39
|
Cmq nonostante anche Sorry è distribuito a macchia di leopardo i risultati sono migliori rispetto ad AD che veramente non si trovava......
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 19:16:41
|
E' un bel pò che manco dal forum, ma ultimamente ho problemi con la connessione (che non ho ancora da risolto!). Cmq ieri ho fatto il mio solito giro nei negozi di dischi che conosco e nemmeno io ho trovato il singolo di sorry.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 20/06/2004 : 19:19:02
|
Ti dirò che l'unico problema che ho avuto con AD è stato trovarmene uno scaffale pieno davanti all'interno di un centro commerciale,senza che sospettassi che sarebbe uscito! Forse avrei dovuto glissare i negozi di musica e concentrarmi ancora una volta sui mari mediaworld e affini?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 10:56:42
|
Secondo me sì, GaoGaiGar... sarò un caso particolare io, sarà che se abitassi nel bel mezzo del deserto troverei più cose... ma per trovare un singolo di Sorry dovrò fare 100km in treno (tra l'altro senza avere la certezza di trovarlo), e tra l'altro pagandolo un occhio della testa...
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 14:09:52
|
E' vero GaoGaiGar! Da Mediaworld è più facile trovare prima i CD!Non a caso,la classifica ufficiale italiana delle vendite discografiche(visibile sul sito www.fimi.it) si basa sulle vendite presso i punti Mediaworld!Quindi,ragazzi,credo che se vogliamo far salire Lene in classifica sarà bene non affidarsi a piccoli negozi. |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 16:37:44
|
Preso! L'ho trovato alla Feltrinelli a piazza dei martiri (Napoli), avevano 5 copie, di cui una l'ho presa io.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 19:39:44
|
Per andare sul sicuro ho fatto diversi Km di fila sul Grande Raccordo Anulare di Roma... Ho impiegato un bel pò di tempo, percui ho deciso che valeva la pena comprarne 2! Naturalmente anch'io mi sono affidato a Mediaworld, presso il centro commerciale "la Romanina".
Devo dire che la copertina è bella, più di quanto mi aspettassi, l'immagine di Lene è davvero affascinante... Peccato per quell'odioso adesivo col codice a barre, maledetti.
Ho ascoltato Sorry acustica (sinceramente non capisco perchè finora chi ha preso il singolo non l'ha commentata) Cmq volevo dire che non mi sembra quella del Nobel, come avevamo pensato all'inizio. Chi sa con certezza da dove è preso quel live da brividi??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 20:18:33
|
Stavolta hai ragione pres!! Mi sono dimenticato di commentare questo bellissimo live, forse perche l'ho ascoltato ancora poco e devo giudicarlo ancora perfettamente! Mi chiedo anche io da dove salta fuori
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 20:30:37
|
E poi ti dicono di andare a comprare i cd nei negoziolli di muscia,perchè se no rischiano di venire soffocati dalla grande distribuzione... A proposito di copertine,guardando l'immagine di retro del singolo(che ancora non ho trovato,vedi Yulaiho che non sei l'unica ad abitare nel limbo?A proposito,ciao,non ti avevo ancora salutata/o) mi è sorta una domanda a lavoro:quel cane ha un significato particolare,secondo voi?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 21/06/2004 : 21:12:23
|
Il live mi sembra quello del Dvd Pres...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
posh83
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 22:14:42
|
ho comprato venerdi sorry,pero' ci voleva un video!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/06/2004 : 22:21:21
|
quote: Originally posted by Danies
Il live mi sembra quello del Dvd Pres...
bye Danies
Ok, grazie mille. Non avendo il DVD non potevo esserne certo. E soprattutto nessuno l'aveva scritto finora Cmq mi sembra buono, e riascoltandolo ho avuto la certezza che fosse registrato in studio, ma non ero certo su quale versione fosse.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 00:24:18
|
Oggi primo presunto giorno ufficiale di Sorry alle radio ma come vedo nessuna segnalazione, io ho provato a cercarla per un ora e mezza oggi ma senza alcun risultato. Datevi da fare ragazzi, dobiamo richiederla alle maggiori radio!
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 23:24:10
|
Finalmente sono riuscito ad acquistare il nuovo singolo,anche se come sempre mi hanno fatto il "pacco" Nemmeno io ho sentito Sorry per radio.Speravo che la mandassero come novità di rds,invece niente...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 23:31:33
|
io ieri mattina mi sono precipitato a comprare 3copie si SORRY:........devo dire ke erano le ultime 3 nn ho capito perchè ne distribuiscono cosi poke ........ |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 00:05:17
|
Io un'idea ce l'avrei purtroppo.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 09:53:47
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Strano.... mi aspettavo di trovare vari commenti riguardanti l'acquisto del singolo Sorry ma a quanto sembra sono il primo a commentare. Be devo dire che e' andata bene, al secondo colpo ho fatto centro e il singolo e' gia a casa mia al prezzo di 5,70 . Custodia normale in plastica e nuovo disegnino davvero carino che raffigura un cane! Eccolo qua:
Veramente io quel cane l'avevo già visto... infatti ho controllato ed è nel retro della copertina del DVD di AD (anche se è speculare e a colori invertiti):
|
Edited by - skak on 23/06/2004 09:54:31 |
|
|
Topic |
|