Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 14:54:51
|
quote: Originally posted by ale87 Mmm....:/ anke gli sms riparatori dell'ultimo momento non servono a niente!
Muahaha, il felino non perdona
quote: Originally posted by Yulaiho Quando vi reincontrerete?
Nin zo... Prima che lei vada via per le vacanze la andrò a trovare a Monfalcone :) Ma non so esattamente quando sarà...
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 15:12:49
|
Oh, ragazzi... che sia eh! non è che ve lo devo ricordare io che potete e dovete vedervi ogni tanto! e poi che dite, magari una cosa a tre la prossima volta?? chi invitate??
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 15:46:26
|
Per far contento KNOX , ecco Ale87 nelle vesti di Erika Ehm Erika nelle vesti di Ale87
LA FOTO AL COMPLETO
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 14/06/2004 16:08:42 |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 16:03:23
|
quote: Originally posted by Yulaiho e poi che dite, magari una cosa a tre la prossima volta?
Ehi, ehi... certe cose noi non le facciamo!
quote: chi invitate??
Boh... non conosco altra gente di queste parti del fanclub... Edit: ops, ho dimenticato di riloggarmi come gattissimo...
_________
|
Edited by - Violet sky on 14/06/2004 16:03:54 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 16:14:44
|
wooooooowwww!! ke belle qste altre foto!!!! Pure io voglio fare delle foto così cn la piccola ale!!!!!! belle davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!! E bravi...
*Stephy_RmX sospira...
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 17:01:08
|
quote: Originally posted by Yulaiho
e poi che dite, magari una cosa a tre la prossima volta?
Yula!!! ...
quote: by Gatt chi invitate?? Boh... non conosco altra gente di queste parti del fanclub...
Idem...se c'è qualcuno,è il benvenuto/a...
quote: by Gatt Edit: ops, ho dimenticato di riloggarmi come gattissimo...
Ah ecco!!Già mi stavo kiedendo cosa ti fosse capitato...
quote: by Cdnayer Per far contento KNOX , ecco Ale87 nelle vesti di Erika Ehm Erika nelle vesti di Ale87
..................
quote: by la mia Stepphuccia wooooooowwww!! ke belle qste altre foto!!!! Pure io voglio fare delle foto così cn la piccola ale!!!!!!
Ne faremo tante tante tante!!!!
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
Edited by - kleine_ale on 14/06/2004 17:06:47 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/06/2004 : 14:11:12
|
quote: Originally posted by Gatt
Ehi, ehi... certe cose noi non le facciamo!
quote: Originally posted by ale87
e poi che dite, magari una cosa a tre la prossima volta?
Yula!!! ...
'_' Uh mamma mia! che avete pensato? intendevo: non riuscite ad organizzare un mini-raduno a tre?!?!? o anche più di tre, perché no?? Sarebbe bello, non trovate?!? ripeto: voi che potete........
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/06/2004 : 15:13:31
|
Yula, ho capito cosa intendevi, scherzavo Per un raduno a 3 c'è un requisito fondamentale: essere in 3... e per il momento non c'è nessun altro da queste parti oltre a noi 2...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/06/2004 : 15:49:34
|
Beh Gatt, vuoi sempre la pappa pronta!! Comodo che Ale venga a trovarti lì! Puoi muoverti anche tu da Trieste, o no?? no vabè, so che ti muoveresti di più se avessi più possibilità Cmq non mi sembra così difficile: non trovate dei fan disposti a fare anche un centinaio di km in treno per arrivare in un luogo concordato in una data perstabilita ad un'ora comune?? DOVETE riuscirvi, voi che non avete un mare che vi circonda...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/06/2004 : 16:34:54
|
La prossima volta la vado a trovare io a Monfalcone... cmq non so, se c'è qualcuno che vuole venire fino a trieste faccia un fischio :D
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 16/06/2004 : 17:21:41
|
ffff.....fffff....Mi si è rotto il fischietto. E' un pò lontano per me, ma capiterà qualche occasione prima o poi (vabbè che io vado già a quelli milanesi). Divertitevi. Vi vedo molto affiatati, potreste sedervi su una panchina a raccontarvela: Ale & Gatt!!! (direttamente da Guida al campionato)
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/06/2004 : 17:26:10
|
quote: Originally posted by yugs Divertitevi. Vi vedo molto affiatati, potreste sedervi su una panchina a raccontarvela: Ale & Gatt!!!
BHUAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA mi scompiscio.
Ci mettiamo anche Cdnarra e Griffone? Visto che siamo in tema..
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 16:59:38
|
Non l'ho capita O_o
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 17:01:30
|
Te pareva..
Ale e Franz--->Ale e Gatt Cdnarra E griffone-->Ficarra e Picone.
Tocca sempre spiegarti tutto..ma uffa!
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 17:26:53
|
mi dispiace dirtelo MS, ma questa era bella!!
Ora vorrei tanto sapere chi interpreterà il ruolo delle Tutine........ '_'
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 17:48:02
|
MSR te passi il tempo a far ste cose
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 17:57:51
|
Ora vorrei tanto sapere chi interpreterà il ruolo delle Tutine........ '_'
Beh intanto sappiamo già chi farà...
FRANKO...OOO FRANKO!
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/06/2004 : 18:04:19
|
Aggiungo un altro post inutile, volevo solo dire che sta venendo fuori proprio un bel Topic...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 00:49:49
|
quote: Originally posted by President
Aggiungo un altro post inutile, volevo solo dire che sta venendo fuori proprio un bel Topic...
pres... sei triste xqsto?? io invidio proprio gatt.... ma tanto tra poco tocca pure a me!!! piccola t aspettoooo!!!!!!!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 22/06/2004 : 20:08:29
|
ebbravi ragazzi! continuate a vedervi mi raccomando! io potrei fare mille miniraduni con dei padovani hihihi ...ogni riferimento e` puramente casuale!.... :P
haooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Topic |
|