Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ho conosciuto Ale!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Gattissimo
Fan

Posted - 29/06/2004 :  17:05:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altro ieri sono andato da Ale... dopo avermi fatto fare un tour di Monfalcone city e aver elaborato un complicato piano per mangiare fuori in barba ai suoi (che speriamo non leggano mai il forum o sono fregato) mi ha chiesto se andavo con lei a Grado da un'amica... lei ci sarebbe restata la notte, io sarei ripartito con la corriera delle 23.
Orbene... siccome a trieste non ho nessuno (che goduuuuuria vivere senza genitori) ci siamo messi in viaggio...
Appena arrivati abbiamo scoperto che non c'era la corriera per tornare
Dopo un po' di incertezza sul da farsi abbiamo deciso che avrei passato la notte a Grado... tanto a me basta una panchina per dormire senza problemi...
Dopo un po' abbiamo preso le biciclette di Giulia (l'amica di Ale) e ci siamo fatti un giro per la città... eravamo in 4: io, Ale, Giulia e Piera (un'altra amica del gruppo).
Poi ci hanno trascinato in discoteca dove io, non smentendomi neanche per un secondo, sono stato fieramente a reggere il muro
No dai, scherzi a parte io e Ale dopo aver fatto un rapido scambio di sms con Stephy, (a proposito, Ste, com'è andata la vacanza?) abbiamo fatto un giro per il quartiere mentre le altre due scalmanate ballavano... tornati in disco abbiamo trovato delle comodissime poltroncine dove io, nonostante la musica (beh, musica per così dire) a palla sono andato nel mondo dei sogni per un po'... Ale ne ha approfittato per farsi due salti anche lei, incontrando una sua vecchia conoscenza (ghghgh )...
Dopodichè abbiamo aspettato la chiusura del locale (alle 4) e siamo andati a dormire a casa di Giulia, che mi ha ospitato a insaputa dei suoi (non vi dico i numeri per non svegliarli... parevamo delle spie)... prima di addormentarci abbiamo scritto un po' di sms a Yulaiho :D
La mattina dopo ho preso la corriera e sono ritornato qua a Trieste.
Che dire... una gran bella giornata inaspettata

E ora le fotine di rito...

Ale per le vie di Monfalcone...


...e sulla panchina.


Io e Ale in corriera. Come si può notare, in foto mi viene sempre una faccia da imbecille


Ale in tutta la sua eleganza


Ale e Giulia...


C'era un'altra foto ma non s'è uploadata bene... e ora non ho voglia di rifare tutto... quando avrò tempo metterò anche quella.

Comunque, ecco anche un estratto di quello che sarà un prossimo post "Nuvole monfalconesi"



_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/06/2004 :  17:31:57  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

... prima di addormentarci abbiamo scritto un po' di sms a Yulaiho :D

permettimi la correzione: "... per addormentarci abbiamo scritto un po' di sms a Yulaiho, che tranquillo sulla poltrona di casa sua a guardarsi Shining, viene colto da un infarto leggendo il mittente dello squillo prima, del messaggio poi (con conseguente secondo infarto). Dopo essere rimasto letteralmente così --> '_' per più di 10 minuti, si degna di rispondere a squillo e messaggio con una freddezza degna di un cadavere, poi torna sulla sua poltrona a guardare, di nuovo con questa faccia --> '_' e con il cuore che non ha voglia di battere, finisce di vedere il film (tra l'altro non un granché).
Svegliatosi alle 8:45 circa, altro scambio di squilli, tornano tutti alla vita normale, chi con un cuore in meno, chi con un'esperienza molto positiva in più"
ecco, credo sia andata così...

quote:
Come si può notare, in foto mi viene sempre una faccia da imbecille

più che altro direi che (almeno in foto) hai un collo da tartaruga '_'
quote:
Ale in tutta la sua eleganza

... e bellezza
quote:
C'era un'altra foto ma non s'è uploadata bene... e ora non ho voglia di rifare tutto... quando avrò tempo metterò anche quella.

o forse vuoi nasconderci qualcosa? '_'
quote:
Comunque, ecco anche un estratto di quello che sarà un prossimo post "Nuvole monfalconesi"

come sempre splendida foto!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 29/06/2004 :  17:46:36  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

e aver elaborato un complicato piano per mangiare fuori in barba ai suoi (che speriamo non leggano mai il forum o sono fregato)

Per fortuna il computer è già tanto se sanno accenderlo... ah! Licia però è molto pratica di internet (la mamma di giulia)... beh,non verrai su lene.it vero??

quote:
(che goduuuuuria vivere senza genitori)

ke c...

quote:
dopo aver fatto un rapido scambio di sms con Stephy

anke la mia ciccina era a ballare a quell'ora vero?? ma noi col pensiero eravamo nello stesso posto

quote:
Ale ne ha approfittato per farsi due salti anche lei, incontrando una sua vecchia conoscenza (ghghgh )...

dvasòdgaòwdigqwiòE....

quote:
siamo andati a dormire a casa di Giulia, che mi ha ospitato a insaputa dei suoi (non vi dico i numeri per non svegliarli... parevamo delle spie)...

Uuuuuuuuuuh!!e poi non ti ho raccontato com'è andata al mattino!!!quando sn entrata mi ha beccata sua sorella,io ho fatto finta di non vederla e sn entrata dritta in camera.La sera,i suoi: "Ma a ke ora siete tornate stamattina?alle 8? tu ale ke entravi,uscivi...." Abbiamo detto la verità,cioè ke siamo tornatE alle 4.30...e io..beh,mi era caduto 1 braccialetto dalla finestra ed ero uscita per prenderlo! (l'avranno bevutamah,cmq non hanno detto niente...e non erano arrabbiati,hanno solo detto ke siamo pazze...) E per la cronaca,il portone sotto si era kiuso quando sono arrivata,xciò mi son seduta e ho aspettato lì un quarto d'ora circa..poi per fortuna è arrivata la sua vicina e mi ha aperto!!(Santa!! giulia dormiva col cell spento...)

quote:
Ale in tutta la sua eleganza


Sarà la seconda volta in un anno ke metto la gonna,e c'è anke la foto in internet x l'eccezionalità dell'evento

quote:
C'era un'altra foto ma non s'è uploadata bene... e ora non ho voglia di rifare tutto... quando avrò tempo metterò anche quella.

quale?? vabbè vedrò

quote:
Comunque, ecco anche un estratto di quello che sarà un prossimo post "Nuvole monfalconesi"

A dire il vero gradesi...

quote:
Che dire... una gran bella giornata inaspettata

quoto! Ki l'avrebbe mai detto!!






And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around


Edited by - kleine_ale on 29/06/2004 18:01:20
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/06/2004 :  18:16:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
permettimi la correzione: "... per addormentarci abbiamo scritto un po' di sms a Yulaiho, che tranquillo sulla poltrona di casa sua a guardarsi Shining, viene colto da un infarto leggendo il mittente dello squillo prima, del messaggio poi (con conseguente secondo infarto). Dopo essere rimasto letteralmente così --> '_' per più di 10 minuti, si degna di rispondere a squillo e messaggio con una freddezza degna di un cadavere, poi torna sulla sua poltrona a guardare, di nuovo con questa faccia --> '_' e con il cuore che non ha voglia di battere, finisce di vedere il film (tra l'altro non un granché).
Svegliatosi alle 8:45 circa, altro scambio di squilli, tornano tutti alla vita normale, chi con un cuore in meno, chi con un'esperienza molto positiva in più"
ecco, credo sia andata così...

Lo sapevo, ci sei rimasto male :(

quote:
più che altro direi che (almeno in foto) hai un collo da tartaruga

definisci "collo da tartaruga"...

quote:
e bellezza

Carina, vero?

quote:
o forse vuoi nasconderci qualcosa?

Intravedo una frecciatina... Yulaaa... siamo solo amici...

quote:
Originally posted by kleine_ale
ke c...

Muahaha

quote:
dvasòdgaòwdigqwiòE

Calma e tira un bel respiro

Uh, che culo che non hanno visto me

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/06/2004 :  08:10:05  Show Profile  Reply with Quote
Complimentoni per la giornata (e soprattutto le foto). Con una signorina così a fianco è naturale avere un'espressione beata di quel tipo Gatt. (o beota? Ad MS l'ardua sentenza...)
Bravi bravi bravi!

P.S. però potevate farla seduti sulla panchina una foto (vedi miei post precedenti...)



"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/06/2004 :  09:32:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, ci siamo dimenticati di aggiungere una cosa molto importante: durante il viaggio in corriera, alla radio è partita Sitting down here
Siamo stati molto contenti... per quel minuto o due prima che quel fott bas figlio di dell'autista cambiasse la stazione
Ci ha rifilato la partita

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.

Edited by - Gattissimo on 30/06/2004 09:35:11
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/06/2004 :  14:28:59  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Lo sapevo, ci sei rimasto male :(

'_' sicuro di avere inteso? Te l'ho anche scritto Gatt, ma vediamo di esplicitare, a scanso di altri equivoci:
1) Quel pezzo era ovviamente (forse non così ovviamente?) ironico: non crederai anche che mi sia preso veramente un infarto '_'
2) Non ci sono rimasto male e non voglio rimanerci male; la mia era sorpresa per aver saputo del vostro incontro durante lo stesso, dal momento che non sapevo la data di questo vostro incontro, che comunque era già stato annunciato;
3) Anche volessi, non mi posso permettere di rimanere male se due miei amici si incontrano tra di loro;
4) Due miei amici che si divertono per me significa che stanno bene, perciò sto bene anch'io;
5) Un po' di amarezza rimane, dato che ho l'amica-fan più vicina a 100km da dove abito, e avendo la consapevolezza di non poter vedere altri amici/amiche se non vengono loro da me. Amarezza che non ha colpevoli, perciò viene vinta dalla felicità di sapere che vi siete divertiti.
quote:
definisci "collo da tartaruga"...

dicesi "collo da tartaruga" un collo lungo più della norma, dal momento che notoria è la lunghezza del collo di quei rettili.
E cmq ho detto "sembra" da quella foto, nelle altre sei normalissimo! non te la sarai presa spero
quote:
Carina, vero?

e parecchio anche!
quote:
Intravedo una frecciatina... Yulaaa... siamo solo amici...

Intravedi male Gatt: a parte che se mi ci metto le frecciatine le faccio molto più elaborate ... era anche questa una battutina, pensavo anche fin troppo scontata a dire il vero, dato che si dice sempre in queste occasioni.
E poi so che siete amici, non pensare che da parte mia ci sia gelosia o cose del genere perché proprio ti sbaglieresti , dal momento che sono consapevole dell'amicizia che c'è tra me e te, tra me e Ale, tra te e Ale. Inoltre non mi permetterei mai di fare insinuazioni del genere, soprattutto se sono infondate, come in questo caso.

Spero che ci siamo chiariti ora, come al solito avrò scritto io qualcosa che non andava.
Tutto a posto adesso?


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain

Edited by - Yulaiho on 30/06/2004 14:34:02
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/06/2004 :  15:44:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
sicuro di avere inteso?

No, non avevo inteso...
Sono contento che non te la sia presa :)
Comunque 100km non è tanto Yula... potresti benissimo andarla a trovare :)

quote:
e parecchio anche!



Aaaehmmm... no, Ale... nooo, metti giù quel forcone... scherzavo... aaaargh!

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/06/2004 :  17:09:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

No, non avevo inteso...
Sono contento che non te la sia presa :)

eh, me n'ero accorto... ripeto: non posso prendermela, in ogni caso!
quote:
Comunque 100km non è tanto Yula... potresti benissimo andarla a trovare :)

Infatti l'altro giorno sono stato a Cagliari da Ila, evidentemente l'unica fan dell'isola, ormai...
E' sempre un piacere, questo è ovvio. Però conoscendo te, e ancora di più Ale, cresce la voglia di vedere persone come te ed Ale, per esempio, come altri...

Devo specificare altro??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/06/2004 :  17:45:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
By Yulaiho

...e bellezza



Finalmente t'ho smascarato Yula! . E mo eri te che mi dicevi che ero marpione , adesso si scopre che te sei un marpione indiretto (furbo)

ehehehheh e Yulaiho, Yulaiho, te parevi buono buono e invece .

Comunque Yula ti rispondo al "... e bellezza " Parecchio come dice il Gatto. E mo lo sapeva già Ale .
quote:
Aaaehmmm... no, Ale... nooo, metti giù quel forcone... scherzavo... aaaargh!


Mo ci provano tutti qui????
E allora sono l'unico che fa il gentiluomo?

P.S. Ho comunque paura del forcone di Ale, non si sa mai da un momento a l'altro

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 30/06/2004 20:43:04
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 30/06/2004 :  21:14:02  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ah, ci siamo dimenticati di aggiungere una cosa molto importante: durante il viaggio in corriera, alla radio è partita Sitting down here
Siamo stati molto contenti... per quel minuto o due prima che quel fott bas figlio di dell'autista cambiasse la stazione
Ci ha rifilato la partita


ehm... http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=591&whichpage=29

quote:
by cdnayer
Ho comunque paura del forcone di Ale, non si sa mai da un momento a l'altro


Forcone??





And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around


Edited by - kleine_ale on 30/06/2004 21:17:55
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/07/2004 :  10:33:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E uffa, non si può nemmeno sbavare un po' che ti prendono tutti per un marpione... tsè, in che mondo viviamo...


_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/07/2004 :  10:55:09  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer

Finalmente t'ho smascarato Yula! . E mo eri te che mi dicevi che ero marpione , adesso si scopre che te sei un marpione indiretto (furbo)

Veramente mi pare di averlo già detto su Ale
E poi, di fronte a un bellezza oggettiva non posso che esprimere anch'io i miei apprezzamenti: dopotutto, mi pare che un po' tutti lo stiano ammettendo qui dentro, segno evidente dell'oggettività della cosa
quote:
E allora sono l'unico che fa il gentiluomo?

Accodandoti al Gatt?? boh, non saprei


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/07/2004 :  11:47:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Accodandoti al Gatt?? boh, non saprei


Va be, mi sa che quando c'è di mezzo Gatto, speriamo non sempre , non farò il gentiluomo............ma il marpione .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 01/07/2004 11:47:28
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/07/2004 :  15:35:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
by yugs
Con una signorina così a fianco è naturale avere un'espressione beata di quel tipo Gatt. (o beota? Ad MS l'ardua sentenza...)


Ma c'è bisogno di chiederlo? L'espressione da BeGatta aveva

quote:
Originally posted by cdnayer
Va be, mi sa che quando c'è di mezzo Gatto, speriamo non sempre , non farò il gentiluomo............ma il marpione .



...ma tutti quanti inchinatevi alla superiorità del sottoscritto...
Non per niente son il Master Of Tacchinators.

In soldoni: Kleine forconali tutti


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/07/2004 :  16:45:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
...ma tutti quanti inchinatevi alla superiorità del sottoscritto...

Io mi inchino anche... ma tu non provare a fare niente di strano, eh?

quote:
Non per niente son il Master Of Tacchinators

Si vabbè... e quanto spesso funzionano le tue tattiche?

quote:
In soldoni: Kleine forconali tutti

Aaaaleeee... fa un piacere, prendi il forcone e daglielo in testa a questo qui

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/07/2004 :  17:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Gatto riguardo a MASTER OF TACCHINATORS.
MSR ma se pure in chat dicevi tempo fa che nemmeno aggroppavi tacchine , nemmeno con la moto . Ehm la femmina del tacchino è tacchina

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 01/07/2004 17:26:52
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 01/07/2004 :  21:57:20  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
In soldoni: Kleine forconali tutti




(ahahah!!!ke figata questi smiley,mi sto sbizzarrendo!!!)

Però ne ho anke x te emmeesse,non pensare ke te la davo vinta...






And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around


Edited by - kleine_ale on 01/07/2004 22:00:55
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/07/2004 :  08:11:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kleine_ale

quote:
Originally posted by MSR-27
In soldoni: Kleine forconali tutti




(ahahah!!!ke figata questi smiley,mi sto sbizzarrendo!!!)

Però ne ho anke x te emmeesse,non pensare ke te la davo vinta...




Non riesco a vedere quegli smiley Kartoffeln!!!! Cosa mi perdo?

Direi che i tentativi andati a buon termine di Tacchinator (secondo un calcolo approssimativo) hanno la stessa frequenza temporale di passaggio della cometa di Halley vicino alla Terra (più o meno 80 anni)...
A proposito: diamo un titolo all'ultima sparata di MS: "Tacchinator 3: le fanciulle ribelli"! Son cavoli tuoi MS....

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 02/07/2004 :  16:45:10  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma come non si vedono??!!io le vedo,anke nel tuo quote. Solo a yugs?
Cmq era un mix delle nuove faccine ke si muovono ke sto sperimentando da qualke giorno
Manganellate,poi brindisi a base di ceres con emmeesse e poi manganellate anke x lui!




And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around


Edited by - kleine_ale on 02/07/2004 16:46:21
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000