Author |
Topic |
axlbad
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 11:45:41
|
Ragazzi avevo pensato a una cosa che mi sembrava carina: perchè adesso non scriviamo qual'è la nostra canzone preferita del mese?Per svariati motivi...potrebbe essere qualunque genere e di qualunque epoca...(meglio se una novità...)che ne pensate?
La mia canzone del mese (Giugno) è HEY MAMA dei Black eyed peis...è molto estiva, e io adoro l'estate...!!!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 11:54:56
|
In questo mese la mia preferita e' "Wish I Had An Angel" dei Nightwish
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 11:56:58
|
Venke Knutson - "In2u"
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 12:50:37
|
Bella idea!!
Per Giugno direi.. Motorhead - Ace Of Spades.
Per Luglio (per ora) JAM Project - Fire Wars (Mazinkaiser opening).
Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 13:39:09
|
Giugno: "Long night" dei Corrs (c'è l'ho sempre in testa, soprattutto la domenica che cammino in montagna)
Luglio: beh, aspetto fine mese a dirlo, è troppo presto ora...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 13:41:20
|
La canzone di giugno? Direi take your mama dei scissor sisters o in alternativa (per ricordare gli europei) força di nelly furtado...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 16:53:54
|
Giugno... Delta Goodrem - Lost without you (lo so che è più vecchia, ma io l'ho scoperta solo da un mese) Luglio... booooh...
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 17:12:55
|
Per Giugno direi Nightwish - Nemo per luglio, per il momento, Nightwish - Ever Dream
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 17:13:10
|
Aspetto la fine del mese di luglio e poi dò la risposta! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 17:44:34
|
Dopo aver letto le prime parole di questo Topic ho subito pensato alla preferita di questo periodo...
Corderoy - Sweetest Dream (Ferry Corsten remix)
Giuro che ho fatto questa scelta senza avere ancora letto il post di PM, infatti la canzone non è proprio la stessa.. La differenza è cmq lieve.. mi piacicono entrambe.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2004 : 21:32:42
|
Non sto ascoltando molta radio, ma la mia canzone preferita da qualche tempo è "Cuando volveràs" degli Aventura e poi mi piace da morire "Canzone per lei" dell'album 9 di Eros. Mi chiedo perchè non l'abbia ancora fatta uscire come singolo.
Bel topic axl, una variante rispetto alle solite "classifiche"
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 21:38:28
|
quote: Originally posted by Marko mi piace da morire "Canzone per lei" dell'album 9 di Eros.
Come mi trovi d'accordo!!! E' bellissima! In teoria quella canzone parla della figlia di Eros, Aurora, ed in particolare del fatto che possono incontrarsi solo nei fine settimana e salutarsi diventa sempre più difficile... Solo che quando lenefan me l'ha fatta conoscere abbiamo pensato la stessa cosa.. sembra che parli dei nostri fine settimana! Per cui è diventata una delle nostre canzoni. Scusate l'OT ma il fatto che la canzone piaccia a Marko e non sia così ignota mi fa piacere!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 22:57:19
|
Anche se non e' una novita', la canzone che ascolto piu' spesso in questo periodo e' ancora My immortal degli Evanescence.
Edit: ... dimenticavo, bel topic Axlbad
... un angelo veglia su di noi ... |
Edited by - Bellatrix on 07/07/2004 23:00:13 |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 23:32:24
|
A sorpresa dico Our Lives dei The Calling; non vado matto per Alex Band e soci ma devo dire che OL è veramente una splendida canzone.
Ballata magari un po' costruita ma che veramente mi ha impressionato parecchio e che non mi levo dalla testa; musica al limite dello smielato ( stiamo parlando di un gruppo da considerare rock, nonostante le loro produzioni più famose siano decisamente pop ) completata da liriche positive che invitano sostanzialmente al "Carpe Diem". Il video di contorno è all'altezza, e questo è sempre un bene.
Non escludo possa diventare la mia preferita pure dell'anno, anche se fare pronostici a metà anno è ancora azzardato.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 10:55:41
|
Articolo 31-Consigli di un pirla |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 11:48:15
|
quote: Originally posted by Yulaiho per luglio, per il momento, Nightwish - Ever Dream
Non la conosceviiii?!
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 13:58:32
|
Gatt... hai visto chi hai quotato? Secondo te non ho tutti gli album dei Nightwish da anni ormai?? eh, dai...
quindi non è detto che non la conoscessi, la conoscevo benissimo! Diciamo però che solo ora posso apprezzarne al meglio il significato
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 14:17:06
|
per giugno la mia canzone è this love dei Maroon 5
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/07/2004 : 14:17:47
|
Non posso dire che sia proprio la preferita del mese o del momento (io non ci bado a ste cose e poi magari mi fisso su una canzone per poco tempo o magari su più canzoni contemporaneamente) cmq quella che forse m'ha colpito di più ora (sia per la canzone che per il video eccezionale) è Breaking the habit dei Linkin park (tanto che c'ho fatto la sign a tema), ma domani può benissimo cambiare.
I don't know what's worth fighting for Or why I have to scream But now I have some clarity to show you what I mean I don't know how I got this way I'll never be alright So, I'm breaking the habit I'm breaking the habit I’m breaking the habit tonight
Linkin park - Breaking the habit |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/07/2004 : 14:19:11
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
A sorpresa dico Our Lives dei The Calling; non vado matto per Alex Band e soci ma devo dire che OL è veramente una splendida canzone.
Ballata magari un po' costruita ma che veramente mi ha impressionato parecchio e che non mi levo dalla testa; musica al limite dello smielato ( stiamo parlando di un gruppo da considerare rock, nonostante le loro produzioni più famose siano decisamente pop ) completata da liriche positive che invitano sostanzialmente al "Carpe Diem".
Quoto, già dal mese scorso stranamente questa canzone mi è entrata parecchio in testa. Non un capolavoro, ma apprezzabile.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Topic |
|