Author |
Topic |
axlbad
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 15:57:29
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Non posso dire che sia proprio la preferita del mese o del momento (io non ci bado a ste cose e poi magari mi fisso su una canzone per poco tempo o magari su più canzoni contemporaneamente) cmq quella che forse m'ha colpito di più ora (sia per la canzone che per il video eccezionale) è Breaking the habit dei Linkin park (tanto che c'ho fatto la sign a tema), ma domani può benissimo cambiare.
Non sapevo fosse uscito un nuovo singolo dei linkin park...ma è uscito anche l'album??
quote: Originally posted by eglie per giugno la mia canzone è this love dei Maroon 5
Molto estiva anche questa canzone...è già diventato un mezzo tormentone estivo...!Ma chissà quale sarà il vero tormentone dell'estate?!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
Edited by - axlbad on 08/07/2004 16:01:30 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/07/2004 : 16:10:05
|
L'album è meteora (credo sia sempre quello vecchio).
I don't know what's worth fighting for Or why I have to scream But now I have some clarity to show you what I mean I don't know how I got this way I'll never be alright So, I'm breaking the habit I'm breaking the habit I’m breaking the habit tonight
Linkin park - Breaking the habit |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/07/2004 : 18:54:18
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Gatt... hai visto chi hai quotato? Secondo te non ho tutti gli album dei Nightwish da anni ormai?
Certo che ho visto, ho quotato apposta... fiuu, mi stavo spaventando
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 09/07/2004 : 01:15:48
|
La mia canzone del mese di giugno(ed anche di maggio,aprile e marzo)è sempre lei:TRY di Nelly Furtado!
Se poi ci riferiamo in particolare al mese appena trascorso,devo dire che anche "Mezz'ora" degli Zero Assoluto mi piace tantissimo...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 09/07/2004 : 08:19:06
|
quote: Originally posted by Allanon Se poi ci riferiamo in particolare al mese appena trascorso,devo dire che anche "Mezz'ora" degli Zero Assoluto mi piace tantissimo...
Non è male...speriamo che sia un altro gruppo rivelazione...e a proposito di rivelazioni, quando sono andato a vedere il concerto di Vasco a Bologna ha aperto Simone, e devo dire che è molto bravo!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
desi78
Nuovo utente
|
Posted - 13/07/2004 : 01:32:05
|
Tiso "come stai messa" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/07/2004 : 22:18:50
|
The Servant "Orchestra"
I pass by... |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 09:06:52
|
quote: Originally posted by ambrogivs
The Servant "Orchestra"
Bellissima...mi piace molto come canzone...!Chissà se ha lasciato definitivamente i Planet funk...
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 21:28:40
|
Una valanga!Ma se vale il "canticchio personale",direi che per luglio la palma va senza dubbio a "Litlle Black Book" di Belinda Carlisle.
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/07/2004 : 18:13:01
|
"Why Can't I" di Liz Phair... non è recentissima, ma l'ho sentita qualche giorno fa su radioAFN e mi piace tantissimo! Poi di carina, ma niente di speciale, "Leave (Get Out)" di Jojo...
koletz |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/07/2004 : 18:49:24
|
Anzi...ho cambiato idea! E' decisamente "Out Is Through" di Alanis Morrisette!
koletz |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 20/07/2004 : 20:34:22
|
Beelissima quella nuova di Alanise mi piace troppo!!!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/07/2004 : 22:31:48
|
quote: Originally posted by axlbad
quote: Originally posted by ambrogivs
The Servant "Orchestra"
Bellissima...mi piace molto come canzone...!Chissà se ha lasciato definitivamente i Planet funk...
Che io sappia no...o almeno spero.Mi piacevano un sacco i Planet Funk.Comunque come genere sono molto molto simili...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 20/07/2004 22:34:02 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2004 : 00:04:17
|
mmm.. direi Slipped Away di Avril Lavigne
woo.. i'm a little surprised by your kiss.. and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/07/2004 : 18:16:33
|
Sarò forse banale e campanilista, ma la mia canzone del mese è "Sorry". |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 08:20:59
|
quote: Originally posted by riccardino
Sarò forse banale e campanilista, ma la mia canzone del mese è "Sorry".
Beh,mi sembra più che ovvio che la nostra lene venga scelta come preferita!!
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 14:40:12
|
la mia canzone del mese è: "TO NEM AY" di LUKA.. la canzone la vedo adatta x l'estate e poi lei è molto carina, e poi è cantata in portoghese quindi.... |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 10/08/2004 : 18:18:13
|
La mia canzone del mese è I miss you dei Blink 182!
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/08/2004 : 19:18:16
|
sn indecisa tra I wonder e Tables Turn di Venke Knutson...
Max Guevara X5-452 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 10/08/2004 : 19:43:14
|
La mia canzone di luglio... uhm... sicuramente FF dei Kent (un gruppo svedese)
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Topic |
|