Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 La canzone del mese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

koletz
Fan

Posted - 19/01/2005 :  19:35:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come di consueto cambio canzone.......

DAVID GRAY THE OTHER SIDE

Anche se sto ascoltando Venn a profusione....

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/01/2005 :  11:33:07  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una curiosità:solo ultimamente sto ascoltando One of us di Joane Osborne.Sono stato sfortunato a non acchiapparla prima,oppure è uscita da pochi giorni???Lo so già che è un re-make della canzone di Ligabue-Finardi "Uno di Noi"(o è il contrario?!?)

Se qualcuno ne sa qualcosa,m'illumini!Comunque la canzone in questione è meravigliosa e la voto come brano di gennaio assieme a "Nobody's home" di Avril Lavigne

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/01/2005 :  15:59:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
by Allanon
Una curiosità:solo ultimamente sto ascoltando One of us di Joane Osborne.Sono stato sfortunato a non acchiapparla prima,oppure è uscita da pochi giorni???Lo so già che è un re-make della canzone di Ligabue-Finardi "Uno di Noi"(o è il contrario?!?)

Credo sia il contrario.... voglio dire, One Of Us è vecchia, avrà, mah, 6-7 anni? Piace tantissimo anche a me...... mi è venuta voglia di ascoltarla!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/01/2005 :  23:16:54  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente la mia canzone di gennaio non può che essere...

VENN

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 21/01/2005 :  16:10:13  Show Profile  Reply with Quote

Lala di A.Simpson e Whate are you waiting for di Gwen Stefani.

...YOU CAN MAKE ME ON AN AIRPLANE OR AT THE BACK OF THE BUS...

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 21/01/2005 :  20:08:02  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo di dire un'eresia dicendo che Venn è la canzone rivelazione di questo mese. Chi se la sarebbe mai aspettata una perla come questa. Ripensandoci bene "cestino" Nobody's home x Venn
Il fatto che è stata composta in così poco tempo e il risultato è ottimo per me è un esempio significativo di come il genio creativo alla fine venga fuori. Naturalmente non può essere altrimenti la canzone principale per questo mese

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/01/2005 :  20:20:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Ripensandoci bene "cestino" Nobody's home x Venn

Bravo!Cestina,cestina...
Comunque Venn ti si pianta proprio in testa!
Incredibile...

I pass by...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 21/01/2005 :  21:24:31  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Canzone per gennaio"you came out of Nowhere" di Belinda Carlisle!(sempre lei!)

X Allanon:"One of US" è di Joan Osborne,anno 1995,contenuta nell'album "relish",caratterizzato da una musicalità molto particolare e da brani decisamente eterogenei(il migliore dopo OOU è sicuramente Right hand Man)e forse non proprio immediata(te lo dico con una certa cognizione di causa,avendolo);benchè non sia il solo album della Osborne importato in Italia,è senza dubbio quello che ha avuto al tempo più visibilità,anche grazie al singolo di OOU...che tra l'altro,se qualcuno lo ricorda,aveva pure un videoclip molto bello.
Quelle di Finardi e Ligabue(di quest'ultima ignoravo persino l'esistenza!) sono delle semplici cover.

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 24/01/2005 :  12:03:13  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
Delta Goodrem Almost Here
Darren Hayes Unlovable

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/01/2005 :  15:28:42  Show Profile  Reply with Quote
La mia canzone del mese di gennaio è ovviamente un altro pezzo carico...ke mi regala una certa carica di vita....ke è "nato sbagliato" degli articolo 31....mi piacciono davvero sempre di più in questa loro nuova veste...

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/01/2005 :  10:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Ho ascoltato la nuova dei Duran Duran - What Happens Tomorrow Bellissima! Sono tornati alla grande! Ho visto anche il video ed è anchesso bellissimo .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/01/2005 :  13:14:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ho ascoltato la nuova dei Duran Duran - What Happens Tomorrow Bellissima! Sono tornati alla grande! Ho visto anche il video ed è anchesso bellissimo .

Per la seconda volta consecutiva, quoto Cdnayer!
Dopo "Misunderstood" di Robbie Williams voto "What happens tomorrow" dei Duran Duran.
Il video di quest'ultima viene trasmesso quotidianamente su Hit Channel nel tardo pomeriggio.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/01/2005 :  02:13:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dazan

Delta Goodrem Almost Here

E' il duetto con Brian McFadden...Confermo,bella canzone!

I pass by...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/01/2005 :  10:15:08  Show Profile  Reply with Quote
Completo la mia classifica di gennaio:

1. Venn
2. Boulevard of Broken Dreams - Green Day
3. The Waves - Elisa

Credo che quest'anno farò tre nomi al mese, per poi fare la top ten a fine anno

EDIT: Elisa prende il posto degli U2 sul gradino più basso del podio.

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/01/2005 18:48:36
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/01/2005 :  17:23:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
by Pegasus_TDCi
Completo la mia classifica di gennaio:

1. Venn
2. Boulevard of Broken Dreams - Green Day

Entrambe molto belle!

Io in questi giorni sto ascoltando a profusione «White Lilies Island» di Natalie Imbruglia!

EDIT: ecco, ora ti posso quotare in pieno!

EDIT (04/02) - canzone di febbraio:
UNLOVED / ESPEN LIND

Edited by - koletz on 04/02/2005 11:48:41
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/02/2005 :  00:13:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia di febbraio è This is the last time dei Keane...

E poi c'è quella canzone di Gomo,si chiama "Feeling Alive",che ha un video troppo divertente!

Ah,comunque confermo che "Unloved" di Espen Lind è una bellissima canzone

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 10/02/2005 20:41:08
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/02/2005 :  10:00:45  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo mese è iniziato con Endless Dark degli HIM!Mentre la song del mese di gennaio è sicuramente stata Venn!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/02/2005 :  17:15:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
E poi c'è quella canzone di Gomo,si chiama "Feeling Alive",che ha un video troppo divertente!

Sì il video mi ha colpito fin dalla prima volta, anche se la canzone nn mi piace tantissimo. E si annuncia anche la seconda puntata con il secondo singolo...
Per la canzone di gennaio, oltre a Venn, sono andato a ripescarne una che non sentivo più da tempo, ma che ho riscoperto, "The man who sold the world" dei Nirvana.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 05/02/2005 17:17:04
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/02/2005 :  10:47:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se è la canzone del mese, ma è sicuramente quella che più mi piace negli ultimi tempi....

Harry Chester - Trust your eyes

Sicuramente la massima espressione della Trance/Hands-up del momento. Uno splendido mix di energia e riflessione, di carica fisica e viaggio mentale.. La puoi ballare, ascoltare, vivere oppure.. lasciarti trasportare fino alle lacrime.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/02/2005 :  15:09:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me la canzone del mese di febraio è:

Che Idea (Flaminio Maphia)

E' troppo bella in questi giorni la sento a più non posso.

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page