Author |
Topic |
daphne
Fan
|
Posted - 08/02/2005 : 19:18:58
|
la mia canzone di gennaio.boulevard of broken dreams dei green day e the bitter end dei placebo!!bellissime!!!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2005 : 19:20:41
|
Bertine Zetlitz - Girl like you
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 20:11:46
|
Canzone di febbraio: Soulwax - E talking
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 17:27:23
|
Ho aspettato un pò ad eleggere la mia canzone preferita per il mese di febbraio."And the winner is...The Killers - Mr. Brightside" Mi piace un sacco
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/02/2005 : 13:40:36
|
Horie Yui - Soyokaze no Harmony
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2005 : 20:16:02
|
Canzoni di gennaio e febbraio.
A parte Venn, x quel po' che ho sentito in radio:
Boulevard of Broken Dreams - Green Day Avril Lavigne - Nobody's home This is the last time - Keane Sometimes you can't make it on your own - U2 Cleptomania - Sugar Free
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 21:17:49
|
quote: Originally posted by Marko
C This is the last time - Keane
Già già,proprio bella.
I pass by... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/02/2005 : 18:15:48
|
La mia classifica di FEBBRAIO è:
1. Imparare dal Vento - Tiromancino 2. Nobody's Home - Avril Lavigne 3. This is The Last Time - Keane
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 22:08:23
|
Per Febbraio confermo "This is the last time" dei Keane,ma volevo segnalare anche "Home" di Michael Bublè!
I pass by... |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 23:24:18
|
La mia canzone di febbraio è Venn |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/03/2005 : 17:18:26
|
Per febbraio sicuramente Home di Bublè, più l'ascolto e più mi piace!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 23:37:41
|
VENN!!!!!!! eh..cavolo sono riuscita a scaricarla( CLAP CLAP CLAP!!) come poteva nn esserre lei la prescelta?????
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 21:53:14
|
Per marzo finalmente una canzone italiana:
Dovevo dirti molte cose dei Velvet
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 17:06:52
|
Giuseppe Povia - Quando i bambini fanno "oh".
EDIT: se potete, scaricatevi il video.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 10/03/2005 17:46:58 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 19:39:33
|
Quoto la serenella al 100%!!!!! Bellissima canzone e aggiungo ancora Avril Lavigne con Nobody's home. Per me questa e' la sua piu' bella canzone
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
Edited by - ALEXXX82 on 14/03/2005 19:20:45 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 19:47:41
|
Kings of Convenience - Winning a Battle, Losing the War
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 20:45:12
|
Canzone di marzo: Rammstein - Keine Lust
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 23:16:36
|
Per quanto mi riguarda sono "A modo mio" Paola e Chiara e "Ticker tac girl" da Tu la conosci Claudia?
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 01:32:43
|
Per ora,le mie preferite di marzo sono:
1)Athlete - Wires
2)Carmen Consoli - Amore di plastica(ho riscoperto solo ora questo grande classico)
3)Laura Bono - Non credo nei miracoli(una ragazza molto promettente...)
Comunque confermo che la canzone di Povia è molto,molto bella
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/03/2005 : 10:03:16
|
La canzone del mese di febbraio direi che è Galvanize dei chemichal brother...molto molto carica...!!!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Topic |
|