Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 La canzone del mese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/03/2005 :  20:57:09  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Jerk it out" Caesars Palace.E' la canzone dello spot dell iPod shuffle.Stupenda

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/03/2005 :  13:12:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia ultima canzone del mese risale al 29/01, evidentemente in questi 2 mesi (quasi!) non c'è stato niente che mi abbia preso più di tanto..

Comunque la mia canzone di marzo è
ON THE RUN / NATALIE IMBRUGLIA / COUNTING DOWN THE DAYS

Magari rispolvero un pò la mente e aggiungo qualcos'altro per colmare il vuoto di questi 2 mesi!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 29/03/2005 :  12:40:00  Show Profile  Reply with Quote
La mia canzone di Marzo è:

"HOME" - Michael Bublè
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/03/2005 :  21:59:31  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
A sorpresa ...
Gouryella - Ligaya
l'ho scoperta solo ora.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/03/2005 :  22:03:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

A sorpresa ...
Gouryella - Ligaya
l'ho scoperta solo ora.

No, non ci posso credere.
Secondo me hai sbagliato a scrivere....

Ma quella è un autentico capolavoro della Vocal-Trance! Una delle mie canzoni preferite di sempre! Come hai fatto a scoprirla solo ora??
E poi non immaginavo ti potesse piacere un genere così... Di solito quando parlo di Trance la gente storce la bocca..
Sono contento.. emozionato anche.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/03/2005 :  22:13:57  Show Profile  Reply with Quote
uh? che canzone è quella pres?? mmmmah..vedrò di scaricarla così l'ascolterò..mi avete incuriosito!
cmq...la mia anzone del momento è Somebody told me dei The Killers ....bellissima da ballare!!!ihihih

-una di quelle scorse era invece STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR cantata da ALEX PARXS,la vincitrice del "Saranno famosi" inglese!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/03/2005 :  22:19:07  Show Profile  Reply with Quote
La mia classifica di marzo è:

1. Home - Michael Bublè
2. Angelo - Francesco Renga
3. I bambini fanno ooh - Povia

The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/03/2005 :  22:44:32  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Come hai fatto a scoprirla solo ora??

L'ascoltai un paio di volte molto tempo fa, vedendo pure il video, poi non riuscii piu' a sentirla ne a sapere il titolo, recentemente grazie ad uno stream di Shoutcast l'ho risentita, ho subito guardato il titolo e l'ho scaricata.
quote:
E poi non immaginavo ti potesse piacere un genere così...
In senso stretto non seguo molto questo genere, ma non mi dispiace, ultimamente la dance tradizionale lascia un po a desiderare, cmq penso che in un certo senso la trance sia, in senso qualitativo, un'evoluzione della dance.
quote:
Sono contento.. emozionato anche.
gh

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 30/03/2005 :  16:34:26  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mia classifica è questa :
1) Nelly over & over
2) Eminem Mockingbird
3) Green day holiday

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/03/2005 :  19:33:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
In senso stretto non seguo molto questo genere, ma non mi dispiace, ultimamente la dance tradizionale lascia un po a desiderare, cmq penso che in un certo senso la trance sia, in senso qualitativo, un'evoluzione della dance.
Sono più o meno d'accordo, ma non vedo l'una l'evoluzione dell'altra.. Direi che faccio 2 usi diversi di questa musica: la normale Dance la uso come passatempo o x divertimento, mentre la Trance è più da ascolto tranquillo e riflessivo...
Ok, smetto con l'OT, ma mi fa davvero piacere quando qualcuno da cui non me l'aspetto scopre queste perle...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/03/2005 :  22:58:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
.::CANZONE DI MARZO::.
AIN'T NOBODY (LIVE@BRITS_2005)
DANIEL & NATASHA BEDINGFIELD

Come avrò fatto a dimenticarmi di questa canzone... La adoro, mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/03/2005 :  17:30:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Ma non avevi scelto quella di Natalie Imbruglia?
Forse faresti prima a scegliere la canzone... del giorno!!!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 31/03/2005 :  18:09:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by koletz

Ma non avevi scelto quella di Natalie Imbruglia?
Forse faresti prima a scegliere la canzone... del giorno!!!!

Evidentemente il buon Koletz ha voglia di sfogarsi un pò, come scrisse nel precedente intervento:

La mia ultima canzone del mese risale al 29/01, evidentemente in questi 2 mesi (quasi!) non c'è stato niente che mi abbia preso più di tanto..

Comunque la mia canzone di marzo è
ON THE RUN / NATALIE IMBRUGLIA / COUNTING DOWN THE DAYS

Magari rispolvero un pò la mente e aggiungo qualcos'altro per colmare il vuoto di questi 2 mesi!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/03/2005 :  18:36:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì Riccardino ha ragione!!

Il fatto è che «Ain't Nobody» già mi piaceva prima di ascoltare quella di Natalie, solo che mi ero completamente dimenticato di segnalarla!!

Forse però Pres hai ragione anche tu.. effettivamente abuso un pò troppo di questo topic...

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/03/2005 :  19:42:46  Show Profile  Reply with Quote
La mia canzone "del mese" e' " Come se non fosse stato mai amore" di Laura Pausini.... sembra scritta proprio per me.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/03/2005 :  20:12:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il koletz non si smentisce

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/04/2005 :  22:40:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel corso di aprile,ritorno di fiamma per Somewhere Only we Know dei Keane...Bella bella bella,il loro pezzo migliore secondo me!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2005 :  22:33:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Misread dei Kings of Convenience

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/04/2005 :  16:45:56  Show Profile  Reply with Quote
Genere Dance: Sex Proof - Everyday
Preview: mms://mediaserver.kataweb.it/elemedia/m2o/charts/Sex Proof - Everyday Extended .wma

Genere House: The Drill - The Drill (original mix 2005)
Preview: mms://mediaserver.kataweb.it/elemedia/m2o/charts/THE DRILL 30.wma

Genere Pop: Paolo Meneguzzi - Non Capiva Che L'Amavo, Laura Pausini - Come Se Non Fosse Stato Mai Amore

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 17/04/2005 16:47:39
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/04/2005 :  19:22:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
CANZONI DI APRILE

IWHY DO YOU LOVE ME? GARBAGE
IABITUDINE SUBSONICA

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000