Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/03/2005 : 20:57:09
|
"Jerk it out" Caesars Palace.E' la canzone dello spot dell iPod shuffle.Stupenda
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/03/2005 : 13:12:38
|
La mia ultima canzone del mese risale al 29/01, evidentemente in questi 2 mesi (quasi!) non c'è stato niente che mi abbia preso più di tanto..
Comunque la mia canzone di marzo è ON THE RUN / NATALIE IMBRUGLIA / COUNTING DOWN THE DAYS
Magari rispolvero un pò la mente e aggiungo qualcos'altro per colmare il vuoto di questi 2 mesi!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 12:40:00
|
La mia canzone di Marzo è:
"HOME" - Michael Bublè |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 21:59:31
|
A sorpresa ... Gouryella - Ligaya l'ho scoperta solo ora.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 22:03:43
|
quote: Originally posted by Bellatrix
A sorpresa ... Gouryella - Ligaya l'ho scoperta solo ora.
No, non ci posso credere. Secondo me hai sbagliato a scrivere....
Ma quella è un autentico capolavoro della Vocal-Trance! Una delle mie canzoni preferite di sempre! Come hai fatto a scoprirla solo ora?? E poi non immaginavo ti potesse piacere un genere così... Di solito quando parlo di Trance la gente storce la bocca.. Sono contento.. emozionato anche.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 22:13:57
|
uh? che canzone è quella pres?? mmmmah..vedrò di scaricarla così l'ascolterò..mi avete incuriosito! cmq...la mia anzone del momento è Somebody told me dei The Killers ....bellissima da ballare!!!ihihih
-una di quelle scorse era invece STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR cantata da ALEX PARXS,la vincitrice del "Saranno famosi" inglese!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/03/2005 : 22:19:07
|
La mia classifica di marzo è:
1. Home - Michael Bublè 2. Angelo - Francesco Renga 3. I bambini fanno ooh - Povia
The present like I've never seen it before... Is this the right place to stay ?
Please, my wings... fly me away... Please, my wings, fly me away...
Please, my wings ... fly me away.
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 22:44:32
|
quote: Originally posted by President Come hai fatto a scoprirla solo ora??
L'ascoltai un paio di volte molto tempo fa, vedendo pure il video, poi non riuscii piu' a sentirla ne a sapere il titolo, recentemente grazie ad uno stream di Shoutcast l'ho risentita, ho subito guardato il titolo e l'ho scaricata. quote: E poi non immaginavo ti potesse piacere un genere così...
In senso stretto non seguo molto questo genere, ma non mi dispiace, ultimamente la dance tradizionale lascia un po a desiderare, cmq penso che in un certo senso la trance sia, in senso qualitativo, un'evoluzione della dance. quote: Sono contento.. emozionato anche.
gh
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 16:34:26
|
la mia classifica è questa : 1) Nelly over & over 2) Eminem Mockingbird 3) Green day holiday
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 19:33:34
|
quote: Originally posted by Bellatrix In senso stretto non seguo molto questo genere, ma non mi dispiace, ultimamente la dance tradizionale lascia un po a desiderare, cmq penso che in un certo senso la trance sia, in senso qualitativo, un'evoluzione della dance.
Sono più o meno d'accordo, ma non vedo l'una l'evoluzione dell'altra.. Direi che faccio 2 usi diversi di questa musica: la normale Dance la uso come passatempo o x divertimento, mentre la Trance è più da ascolto tranquillo e riflessivo... Ok, smetto con l'OT, ma mi fa davvero piacere quando qualcuno da cui non me l'aspetto scopre queste perle...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 22:58:38
|
.::CANZONE DI MARZO::. AIN'T NOBODY (LIVE@BRITS_2005) DANIEL & NATASHA BEDINGFIELD
Come avrò fatto a dimenticarmi di questa canzone... La adoro, mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 17:30:33
|
quote: Originally posted by koletz
.::CANZONE DI MARZO::. AIN'T NOBODY (LIVE@BRITS_2005) DANIEL & NATASHA BEDINGFIELD Ma non avevi scelto quella di Natalie Imbruglia? Forse faresti prima a scegliere la canzone... del giorno!!!!
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 18:09:42
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by koletz
.::CANZONE DI MARZO::. AIN'T NOBODY (LIVE@BRITS_2005) DANIEL & NATASHA BEDINGFIELD
Ma non avevi scelto quella di Natalie Imbruglia? Forse faresti prima a scegliere la canzone... del giorno!!!!
Evidentemente il buon Koletz ha voglia di sfogarsi un pò, come scrisse nel precedente intervento:
La mia ultima canzone del mese risale al 29/01, evidentemente in questi 2 mesi (quasi!) non c'è stato niente che mi abbia preso più di tanto..
Comunque la mia canzone di marzo è ON THE RUN / NATALIE IMBRUGLIA / COUNTING DOWN THE DAYS
Magari rispolvero un pò la mente e aggiungo qualcos'altro per colmare il vuoto di questi 2 mesi!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 18:36:14
|
Sì Riccardino ha ragione!!
Il fatto è che «Ain't Nobody» già mi piaceva prima di ascoltare quella di Natalie, solo che mi ero completamente dimenticato di segnalarla!!
Forse però Pres hai ragione anche tu.. effettivamente abuso un pò troppo di questo topic...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 19:42:46
|
La mia canzone "del mese" e' " Come se non fosse stato mai amore" di Laura Pausini.... sembra scritta proprio per me.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 20:12:08
|
Il koletz non si smentisce
I pass by... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/04/2005 : 22:40:26
|
Nel corso di aprile,ritorno di fiamma per Somewhere Only we Know dei Keane...Bella bella bella,il loro pezzo migliore secondo me!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/04/2005 : 22:33:05
|
Misread dei Kings of Convenience
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2005 : 19:22:11
|