Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 04/07/2005 : 14:48:54
|
quote: Originally posted by Allanon
Con un pò di ritardo,ecco le mie canzoni di giugno...
1)James Blunt - You're beautiful 2)Foo Fighters - The best of you 3)Daniel Powter - Bad day(e pensare che ho anche assistito all'esibizione di CD:Live)
Quoto la prima e la terza, due canzoni da segnalare per quanto riguarda il mese scorso. Quella dei Foo la trovo ad un livello un pò più basso rispetto la solito, secondo me Dave Grohl e soci potrebbero fare meglio. Cmq bella l'idea che hanno avuto del doppio CD, uno con la versione normale e l'altro con la versione acustica delle canzoni.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 15:25:07
|
Visto che è ancora in testa alla classifica delle vendite, nonostante ben 16 settimane di permanenza in Hit Parade, e dato che non ho ancora notato novità migliori, per una volta eleggo un brano italiano come canzone migliore del mese:
POVIA - "I bambini fanno oh!"
Riepilogo annuale:
GENNAIO: "Misunderstood" (Robbie Williams) FEBBRAIO: "What happens tomorrow" (Duran Duran) MARZO: "Home" (Michael Bublè) APRILE: "How would it be" (Lene Marlin) MAGGIO: "High" (James Blunt) GIUGNO: "I bambini fanno oh!" (Povia)
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 15:26:47
|
_/MY FAVORITES SONGS | JULY\_ Genere Dance: Manu L. J. - Fell Alrights (Provenzano DJ remix) Preview: mms://mediaserver.kataweb.it/elemedia/m2o/charts/ManuLJ-Feel Alright ProvenzanoDj Rmx .wma
Genere House: PBA VS Capricorn - Capricorn Pagany Mix.mp3
Genere Pop-Rock: U2 - City Of Blinding Lights
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 11/07/2005 15:27:15 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 19:42:49
|
Ovvio che ogni canz di LIAM è del mese, del giorno di ogni momento in somma, ma ci sono queste tre canzoni che non posso fare a meno di ascoltare:
Full Blown Rose | Somebody Help Me Hilary Duff | Come clean Michelle Branch | Goodbye To You
Carina anche quella di Ben Moody ft Anastacia, Everything Burns (per la colonna sonora di "The Fabolous Four")...
Cavoli, era un pezzo che non scrivevo qui!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 21:21:51
|
"First" Lindsay Lohan ma direi tutto l album Speak bello carico
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 13:31:25
|
Canzone di luglio: "Ich will" dei Rammstein...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 08:56:52
|
Ecco le mie canzoni anke se un po in ritardo... La mia canzone di giugno è dei Negrita "rotolando verso sud" e di luglio a me piace molto la nuova di Alex Britti "prendere o lasciare" e "mi fido di te" di jovanotti...
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 10:56:34
|
luglio 1) Take me away (dal film Freaky Friday) 2) Shine (Hilary Duff) 3) Happy Togheter (Simple Plan - Freaky Friday Soundtrack)
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 18:07:18
|
quote: Originally posted by Buffon 88
luglio 1) Take me away (dal film Freaky Friday)
Take me away è stupenda!Io preferisco la versione del film rispetto a quella del cd l assolo li è più bello
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 18:54:48
|
Mi è veramente piaciuto quel film: non sapevo cosa noleggiare una sera ed ho trovato questo film... beh, ora mi è entrato in testa! Poi nei titoli di coda ho visto le band che hanno collaborato (Simple Plan, Bowling for Soup...) e mi è improvvisamente piaciuto ancora D+ (ma penso che ora sono andato OT).
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 20:16:47
|
Piccolo OT...Freaky Friday è il remake di "Tutto Accadde un Venerdì",film con una giovanissima Jodie Foster...Che da piccolo era il mio preferito!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 01:13:10
|
OT Mode ON Si è un remake.Qui le protagoniste sono Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis fantastiche tutte e due nell interpretare un doppio ruolo! La colonna sonora è bella in generale OT Mode OFF
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 23:49:30
|
Liquido - Ordinary Life
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 23:53:22
|
Il mondo è fuori - Velvet
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 14:12:42
|
bad day -daniel powter |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 19:59:29
|
_/MY FAVORITES SONGS | AUGUST\_ Genere Dance: Lizzy B. - Our Summer (hypertraxx extended remix) Preview: mms://mediaserver.kataweb.it/elemedia/m2o/charts//Lizzy B - Our summer Hypertraxx extended remix .wma
Genere House: Alex Gaudino & Jerma presents Lil Love – Little Love (club mix)
Genere Pop-Rock: Negramaro - Estate / Edit: Green Day - Wake Me Up When September Ends / James Blunt - You're Beautiful
Genere Hi Pop: Edit: Jentina - Mysterious
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 05/08/2005 13:22:49 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 20:45:28
|
Canzone del mese stavolta è "Herbie Vs Nascar" The Blacksmoke Organisation dal film Herbie Fully Loaded
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/08/2005 : 10:46:16
|
Possibile che non ascolto altro che Lene da un mesetto a questa parte???? E pensare che prima mi piaceva tantissimo passare il tempo ad ascoltare un bel po' di sano Punk-Rock
*Cri* |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 12:36:18
|
quote: Originally posted by cri
Possibile che non ascolto altro che Lene da un mesetto a questa parte????
Eh sì.. possibilissimo! Anche io sono messa quasi così!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 20:10:22
|
Volevo segnalare una canzone simpatica, Souvenir di Pier Cortese
|
|
|
Topic |