Author |
Topic |
hotelp
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 20:01:05
|
Migliore del mese Wake me up when september ends dei Green Day . Peggiore del mese opterei per il nuovo singolo di Laura Pausini (quello scritto da Vasco) . |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 20:03:48
|
Feel the sun di Mel C! Grazie Gatt!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 23:41:34
|
quote: Originally posted by hotelp
Migliore del mese Wake me up when september ends dei Green Day .
Molto molto molto bella
|
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 19:20:42
|
quote: Knox wrote: La mia canzone del mese è You're Beautiful
Bellissima! Tutto l'album è bello!
Ad essere sincero è da un pò che non ho la canzone del mese...mah...
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 20:11:07
|
Sì,You're Beautiful piace molto anche a me
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 20:12:25
|
Canzone di agosto: Royksopp "Only this moment"...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 09:47:48
|
La mia canzone del mese è "Semplicemente" degli zero assoluto...
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 23:59:49
|
quote: originally posted by Knox
La mia canzone del mese è You're Beautiful
Sono proprio d'accordo è una bella canzone. Mi piace lo stile di James Blunt!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 00:31:22
|
Forse saro' un tipo un po' antiquato (), ma la mia canzone preferita è:
Michael Nyman - The heart asks pleasure first
Chi di voi la conosce???
Ivan "KGB" |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 19:38:51
|
Gwen Stefany è l'opposto di Lene... E' esibizionista al massimo e le canzoni mi fanno abbastanza schifo (anche perchè fa solo cover). Non mi piace nè come persona nè come cantante...
La mia canzone d'Agosto è (stata) per certi versi "Estate" dei Negramaro.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 20:16:21
|
quote: Originally posted by President
La mia canzone d'Agosto è (stata) per certi versi "Estate" dei Negramaro.
Appoggio Pres
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 20:18:42
|
Scusatemi, ma da classico idiota (come sono io) non ho capito subito lo sbaglio da me commesso.
Ivan "KGB" |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 20:21:07
|
Ho cancellato la risposta da me data a Knox in precedenza...
Ivan "KGB" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 12:42:57
|
Cheerio e Utadæsjælåpplevelse di Ravi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 31/08/2005 : 12:50:29
|
Concordo con Domle! Ho pure il singolo di Cheerio!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 31/08/2005 12:50:58 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 13:30:08
|
La mia canzone di questo nuovo mese sarà senz'altro "You and Me" degli Lifehouse....qualcuno la conosce? Non si sente nelle radio come singolo uscito, ma l'ho sentita ieri sera nella puntata di Summerland (Italia 1, 20:10 non so se lo conoscete) mi è piaciuta subito, l'avvu già sentita in un altro telefilm...di solito capita di sentirla come colonna sonora...mooooooolto bella!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 14:09:18
|
mmm io nn penso di conoscerla..ma provvederò!^^ vediamo vediamo...ultimamente sto ascoltando molto LAURA BONO -Tutto ha una spiegazione
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|