Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 20:25:48
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Swan.Troppo bella Elisa ha fatto un altra delle sue fantastiche canzoni!
Frikki è rock
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 17:23:14
|
La mia canzone del mese e' The flower of carnage di Meiko Kaji
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 19:57:42
|
Per il mese di dicembre ho gia trovato la canzone che mi gusta molto
Forse qualcuno non sara' daccordo ma la trovo molto natalizia, e' In perfect harmony dei Within Temptation. Molto bella!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 20:01:18
|
Canzone di dicembre: Sigur Ros "Hoppipolla"
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/02/2006 : 19:35:55
|
Quest'anno mi sono ripromesso di fare una cosa più regolare, quindi ecco che vi posto le mie canzoni di Gennaio! Come di consueto è più du una... In ordine temporale!
JANUARY PLAYLIST 01 GET TOGETHER / MADONNA 02 FALLEN THROUGH / SKYE SWEETNAM 03 UGLY / SUGABABES 04 BREATHE ME / SIA FURLER 05 CAROL OF THE MEOWS / GUSTER 06 DON'T SAVE ME / MARIT LARSEN REVISITED: GOODBYE / SPICE GIRLS
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/02/2006 : 21:04:08
|
Canzone di gennaio: Children of Bodom "Lake Bodom"
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/02/2006 : 22:39:02
|
Canzoni di gennaio:
Blind - Lifehouse The bonny swans - Loreena Mckennitt |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 00:40:52
|
Sarò anacronistico,ma questo mese nella testa ho sempre "I believe in a thing called love" dei Darkness
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 08:17:00
|
Grazie a Pandora questo mese ho ascoltato molto spesso "After we go" dei Tantric (che non conosco, ma questa canzone mi piace troppo).
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 15:08:53
|
non so di che mese è ma.............io adoro con la A maiuscola....SOLO 3 MINUTI dei NEGRAMARO....non so da dove è spuntata fuori una canzone cosi meravigliosa....poi mi piace UNA FAVOLA di L'AURA bellissima anche quella ....ehm...non so di che mese sono però
aggiungo anche DENTRO ALLA SCATOLA di MONDOMARCIO... Un pò forte come canzone...ma molto bella Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 03/02/2006 17:39:22 |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 22:05:08
|
io segnalo SOLO 3MINUTI dei negramaro(bellissima,testo sublime) L'AMORE CONTA ligabue
Ho promesso al sole di accendere i tuoi gesti e alla luna di sorprendere i tuoi occhi |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/02/2006 : 00:13:12
|
La canzone di gennaio è senza dubbio "Talk" dei Coldplay. Un vero capolavoro (anche il video, da tempo non se ne vedevano di quel genere, o almeno io nn ne ho visti). I Darkness ho letto ormai diverse volte sulle riviste che riprendono lo stile dei Queen. E poi stanno avendo un certo successo. Credo che dovrò interessarmi a loro prima o poi
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/02/2006 : 17:17:01
|
quote: Originally posted by Marko
La canzone di gennaio è senza dubbio "Talk" dei Coldplay. Un vero capolavoro (anche il video, da tempo non se ne vedevano di quel genere, o almeno io nn ne ho visti).
Quoto, canzone e video molto belli. Video che tra l'altro è stato girato da una nostra vecchia conoscenza: Anton Corbjin...
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/02/2006 : 21:44:02
|
Canzone del mese..... i "Mondo marcio" con "Dentro una scatola"
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 04/02/2006 : 22:24:09
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Canzone del mese..... i "Mondo marcio" con "Dentro una scatola"
l ho sentita ankio...infatti l ho inserita nel post ...mi ha colpita stratanto quella canzone...bellissima!!!!
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/02/2006 : 10:27:24
|
quote: Originally posted by Luke
quote: Originally posted by Marko
La canzone di gennaio è senza dubbio "Talk" dei Coldplay. Un vero capolavoro (anche il video, da tempo non se ne vedevano di quel genere, o almeno io nn ne ho visti).
Quoto, canzone e video molto belli. Video che tra l'altro è stato girato da una nostra vecchia conoscenza: Anton Corbjin...
Quoto anche io Già...Corbjin
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 21:05:23
|
Ascoltate Nine million bicycles di Katie Melua!!! è troppo bella!!! a me trasmette tanta tanta tranquillità!!! aspetto i vostri commenti!!!!
Lene è tornata... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 21:48:46
|
Conosco quella canzone,non è male!
|
|
|