Author |
Topic |
rox90
Fan
|
Posted - 12/02/2006 : 17:24:55
|
Bhe, la mia canzone del mese è senza ombra di dubbio I Belong To You di Eros Ramazzotti ft. Anastacia.... bellissima canzone!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 12/02/2006 : 18:56:33
|
d qst mese direi...hmmm..."In The End" dei Linkin Park! Ma qst mese mi sn affezionata anke ad 1 canzone d Lene ke generalmente nn mi piaceva molto...When You Were Around!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/02/2006 : 19:01:42
|
Canzone di febbraio: Mastodon "Blood and thunder"
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 02/03/2006 : 22:42:13
|
La mia canzone di febbraio è Addicted di Kelly Clarkson |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/03/2006 : 22:43:17
|
Marzo=Irraggiungibile di L'Aura,senza possibilità di inserimenti dell'ultima ora.Sicurissimo.E prevedo già un felice destino come canzone assoluta del 2006,anche se è ancora presto
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 10:58:29
|
In questo periodo: "Nemo" dei Nightwish
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 17:25:01
|
Canzone di marzo: Royksopp "What else is there?"
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 17:35:47
|
quote: Originally posted by speedfight
In questo periodo: "Nemo" dei Nightwish
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
speed spettakolare nemo!!!!!
la mia è "Rip Out The Wings Of A Butterfly" degli HIM!!!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 18:35:31
|
quote: Originally posted by BlaStO La mia è "Rip Out The Wings Of A Butterfly" degli HIM!!!
Ehm si chiama solo Wings of butterfly...
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 18:56:28
|
quote: Originally posted by Jokestry
quote: Originally posted by BlaStO La mia è "Rip Out The Wings Of A Butterfly" degli HIM!!!
Ehm si chiama solo Wings of butterfly...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Opssssssss...date la colpa al mulo!!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 19:30:54
|
ma Blasto!!!! orsù..non hai ancora imparato che non si quota la firma di chi stai quotando????O___O
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 21:01:16
|
bellixima wings of a butterfly...peccato ke mia madre me l'abbia fatta cancellare xkè ha scoperto ke gli him sn 1 po' satanici...cmq direi ke la mia di qst mese è my immortal degli eva.
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 21:06:07
|
Gli Him satanici? ma per favore! insopportabili e melensi si ma satanici proprio no...
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 21:37:21
|
mah il loro simbolo è un pentacolo rovesciato....
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2006 : 21:51:28
|
quote: Originally posted by Elena92
Sì ma col cuore al posto delle due punte... ch carini ^_^e poi direi che è veramente tutta apparenza. Se te li passano su mtv e affini vuol dire che hanno raggiunto proprio il massimo della finzione. Una volta mi piacevano ma ultimamente li digerisco un po' poco. Le ultime canzoni non mi sembrano eccezionali (non che le altre fossero grandi capolavori ma avevano il loro stile. Ormai sono diventati triti e ritriti oltre che ultracommerciali). Mia canzone del mese... "L'amore (il mostro)" di DolceNera
ps: non si diventa satanici o satanisti per una canzone, semmai bisogna essere bacati di mente di proprio (Venerdì scorso ho letto un articolo che parlava del padre di uno di quei ragazzi uccisi dalle bestie di Satana. Mi dispiace per lui e per la vicenda di suo figlio ma quell'articolo era un covo di banalità e luoghi comuni. Fosse per quello che c'era scritto lì io e la mia compagnia dovremmo essere quasi assasini spietati... ma per favore!)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 23:14:10
|
quote: Originally posted by Len
ma Blasto!!!! orsù..non hai ancora imparato che non si quota la firma di chi stai quotando????O___O
grrrrrrrrrrrrrr mi son dimentikato e subito mi riprendi.....
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 23:19:33
|
quote: Originally posted by DarKlaus
quote: Originally posted by Elena92
Sì ma col cuore al posto delle due punte... ch carini ^_^e poi direi che è veramente tutta apparenza. Se te li passano su mtv e affini vuol dire che hanno raggiunto proprio il massimo della finzione. Una volta mi piacevano ma ultimamente li digerisco un po' poco. Le ultime canzoni non mi sembrano eccezionali (non che le altre fossero grandi capolavori ma avevano il loro stile. Ormai sono diventati triti e ritriti oltre che ultracommerciali).
Secondo me son stati sempre abb commerciali......ma ke devo farci, mi piacciono e l'ultimo cd mi sta piacendo un sacco....forse avevo bisogno proprio di un pò di musica commerciale!!!Dovevo andar ad un loro concerto ma poi non son potuto andare.....la prox volta non me li perdo live!!!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/03/2006 : 11:22:47
|
La mia canzone del mese è Under Surface di Marit Larsen. Dopo un silenzio lungo è tornata Marit... mi sento di consigliare caldamente il cd perchè molto bello e con un sound insolito
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|