Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ho ABBRACCIATO Ale !!!! :D :D
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/07/2004 :  01:39:06  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
é successo!!!
finalmente è successo!!
dopo tante telefonate, mess, lettere cartoline..
io e Ale siamo riuscite a vederci.. c era quasi tutta l'Italia tra d noi ma abbiamo superato la distanza..
Non c credevo,e nn c credo ancora..
ma ieri è successo..
ho passato una giornata stupenda!!
AleSte finalmente insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qnd mi ha detto,qlk gg fa,ke suo zio l'avrebbe accompagnata fin qui nn l'ho presa sul serio..nn riuscivo a immagazzinare la notizia xqllo ke era davvero..
ma poi... mart c siamo dovute organizzare.. giusto 1paio d kiamate kilometrike occupando xqlk h il tel della sua gentilissima nonna calabrese da cui è ospite ale in qst gg..
Ke nervosismo...ale ke mi diceva:alle 7 siamo da mio zio e in 3h dovrei arrivare...
e io ke continuavo a kiederle:ke vuoi fare domani?? PANICO!!!
è stato 1po cm rivivere l'agitazione del primo incontro cn blasto.. xkè ale è molto importante xme..
ieri notte ho dormito 4h.. e la matt ero ancora + agitata..
esagerata??mmm penso d no.. anke se mia sorella mi ha kiesto se in realtà nn dovessi incontrare il fidanzato
appena sveglia ho messo xbene la mia stanza in ordine (la mamma ringrazia!) megadoccia rinfrescante (caldo pazzesco d ieri..[B)) e poi urla contro i miei familiari ke cm sempre xdevano tempo..
alle 10:30 sn riuscita a scendere al mare,al mio solito lido sotto casa; anke lì panico.. nn sapevo ke fare..
alle 11 sqll il tel
ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!
mi aspettava al porto col parkeggio a pagamento.. cn qste parole mi ha messo in crisi..1° xkè era davvero arrivata 2° xkè nn c'è nessun porto col parkeggio a pagamento..
insomma,scappo via dal lido e mi faccio la strada d corsa bevendo 1po d coca.. intuito quale fosse il porto,appena nelle vicinanze, comincio a guardarmi in giro...
ero tesa al max..
secondo voi...in un paese d mare ki potevano essere le unike 2persone nn in costume o pareo???? Ale e sua sorella!!
l'ho riconosciuta pure d spalle
Lei m'è corsa incontro e c siamo buttata l'una tra le braccia dell'altra!!!
ale tremava.. io nn c credevo... avremmo potuto soffocarci senza accorgercene.. il tutto cn sua sorella ke guardava in stile 3° incomodo
Nn si può dire qnt è stato bello poterla abbracciare cm avrei voluto fare in tutti qsti mesi..
riuscite a staccarci sn arrivati genitori e zii e sn ufficialmente stata presentata ai "suoceri"
mi sentivo giusto 1po in soggezione.. ma loro sn stati molto amikevoli cn me,davvero gentili!
appena c hanno lasciate da sole c siamo messe a sedere e ho potuto fare la prima foto della giornata..

eravamo sotto il sole +caldo degli ultimi gg e sedute su 1muretto bollente ma nn ce ne importava nulla!
qnd xò c siamo accorte del fumo ke usciva dalle ns teste abbiamo deciso d andare a cercare i suoi..
spariti!!nn li vedevamo da nessuna parte..e avevamo 1immenso bisogno d ombra.. è intervenuto blasto ad alleviare le ns pene cn una tel e c ha intrattenute evitandoci d pensare alla suola delle scarpe ke friggeva sull asfalto..
i simpaticissimi parenti avevano approfittato del ns momento d privacy xscappare nella prima zona balneabile a disposizione xpiazzarsi a mollo..
finalmente siamo riuscite a recuperare il costume d Ale e sua sorella e tutt'e3 siamo andate al "mio"lido.

mi hanno fatto cuocere fuori dalla cabina xnn so qnt tempo
visto ke la signorina c ha impegato decenni a mettersi il costume aiutata pure da miriam (sua sorella).
ma alla fine c sn riuscite e dopo una bella doccia fredda, finalmente è arrivato il bagnetto!!!
abbiamo sguazzato x1bel po e preso il sole senza protezione(dettaglio importante)...

abbiamo pensato d kiamare i suoi xdirgli d raggiungerci visto ke sugli scogli nn si sta tr comodi e l'acqua dov'eravamo noi era pure meglio..





le 2sorelle davanti la mia cabina e i parenti d ale sempre lì davanti

Ancora un vero momento d "privacy in solitudine"tra noi2 nn c'era stato, così qnd i suoi c hanno kiesto se volevamo strafogarci al ristorante cn loro abbiamo gentilmente risp d no..
Aaaahhhh finalmente SOLE!!!!!
ne abbiamo approfittato xfare i polipi su 1scoglio e parlare1altro po' finkè nn è arrivato mio cugino.Dopo pranzo riskiavamo d lasciarci sconfiggere dall'abbiocco post pranzo e abbiamo deciso d distrarci salendo a casa mia..
Ho fatto fare ad Ale un giro della casa (o del castello,ke dir si voglia ), c siamo rinfrescate cn della fantastica acqua ghiacciata naturale (voglio le bollicineeeee!!!) e abbiamo visto sul pc le foto del mio recente viaggio.Uscite in terrazza dalla mia camera, abbiamo visto ke il tempo era passato molto velocemente.. tristissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Abbiamo anke tentato una mezza truffa..
infatti abbiamo fatto parlare mia mamma e la sua xcercare d convincerle a farci restare insieme.. la mamma d ale infatti nn sapeva ke la mia kleine si era anke portata dietro l'eventuale cambio xpassare la notte cn me (e ke notte sarebbe stata ) ma nn s'è lasciata persuadere da mia madre.. così,prima d lasciarci andare alla + totale tristezza c siamo fatte qlk altra foto, giusto xnn lasciarvi senza.. e xavere noi dei ricordi d qsta fantastica giornata..

Slancio d immenso affetto della mia piccola (le foto col bollino rosso nn ve le faccio vedere)


Stoppino & Spinetta - AleSte - insieme!!!!


Mio cugino, io e Ale prima dei saluti


Mio cugino c ha abbandonate e noi c siamo prese tutte le robe xandare all'appuntamento coi suoi accompagnate da mia mamma..
in makkina le ho fatto dare uno sguardo veloce al mio raccoglitore.. necessario xqlnq tipo d raduno (anke a blasto lo feci vedere agl'inizi..)


è anke avvenuta la conoscenza tra futuri suoceri..

Ke volenti o nolenti si sn dovuti intrattenere vicendevolmente x1bel po' affinkè ale potesse dare sfogo alla sua folgorazione poetica...

Perchè ovviamente.. dopo Lenescrive.. zuzzy,klaus,pres scrivono.. nn potevo farmi mancare.. ALE SCRIVE!!

abbiamo dovuto fare tutto d fretta.. prima s'è messa a scrivere poggiandosi al suo zaino ke sua sorella ed io abbiamo tenuto xaria a turno ma poi abbiamo notato la makkina d suo zio accesa e cn l'aria condizionata.. e ne abbiamo approfittato..
cm si stava bene lì dentro.. se nn fosse ke ale s'è messa d spalle xkè nn voleva ke legessi qllo ke mi stava scrivendo..
così è venuta in foto tipo cugino hit della fam addams

Nei rari momenti in cui ho potuto dare una sbirciatina al foglio ne ho anke approfittato xfare qlk altro scatto..



da notare le mie guance rosse da ubriacona.. :P

Nn volevamo lasciarci +..ma i genitori pressavano.. uuuffff!!
ma xkè c hanno divise??nn così presto.. nn è giusto..
abbiamo temporeggiato cn la scusa della scritta d Ale..ma alla fine c siamo dovute salutare.. sotto gli okki d tutti.. senza poterci dare il bacio d addio
Nn c credo..nn è qui.. ma ieri.. era cm se avessimo sempre fatto tutto insieme..
un'amica così nn la troverò mai da nessun'altra parte..
e invece xfortuna c'è..siamo lontane ma c vogliamo tanto bene..
anke stavolta è grazie a Lene e a qst fanclub..
grazie



Ale,t voglio bene... grazie amica mia... grazie xla splendida giornata, xkè c6 qnd ne ho bisogno.. qnd ho voglia d piangere.. d ridere.. qnd cerco una vera amica.. qsta giornata resterà a lungo nel mio cuore.. almeno finkè nn ne passeremo altre.. ma te l'ho promesso,vengo presto.. sei tr xperdere un occasione così..



Edited by - Stephy RmX on 09/07/2004 02:07:56

MSR-27
Fan

Posted - 09/07/2004 :  05:14:08  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

[navy]é successo!!!
finalmente è successo!!
dopo tante telefonate, mess, lettere cartoline..
io e Ale siamo riuscite a vederci..



AAAAAAAAAAAAAAAAAAGH

LA congiunzione astrale sfavorevoleee!!!
Le due digievolute si son unite!!!
Per stavolta Mazinkaiser dovrà dunque dichiararsi sconfitto?
Maled...mi vendicheròò!!!

Okay, la pianto...

Vista l'ora tarda o molto mattutina che dir si voglia, , accontentavi di questo per ora...
Brave bimbe.





Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/07/2004 :  09:45:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
By MSR Posted - 09/07/2004 : 05:14:08
Vista l'ora tarda o molto mattutina che dir si voglia, , accontentavi di questo per ora...
Brave bimbe.




Ma la mattina mungi le mucche??? Oppure ti svegli con il pensiero di leggere il forum??

AleSte sono veramente tanto contento che vi siete potuti incontrare. Molto belle le foto . Dopo Ale in gonna abbiamo Ale in costume , manca solo Ale in pigiama . Io non ci scherzerei . Ale com'è il sole mediterraneo??? Dai che poi quando sali a Monfalcone ti invidieranno tutti!

Auguri a tutti e due

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/07/2004 09:56:28
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 09/07/2004 :  10:05:55  Show Profile  Reply with Quote
Il coronamento di un evento storico al quale entrambe da tempo tenevate moltissimo.
Che posso dire... complimenti ragazze... a tutt'e due

E' stato bello il tuo racconto Ste, molto sentito, ma da parte tua non è una novità. Hai sempre la capacità di trasmettere emozioni a chi legge. Bravissima
Per quanto riguarda Ale, avremo anche il suo resoconto, molto ma molto presto... E anche lei di emozioni da trasmettere ne avrà (e non poche! ) ... garantito

Bon.. mi fermo qui. Ancora un "bravissime" ad entrambe.

P.S. Ed in bocca il lupo perchè lo storico incontro possa ripetersi al più presto!!

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...

Edited by - Pellissier on 09/07/2004 16:43:09
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/07/2004 :  10:38:46  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bel racconto, coinvolgente

Sono felice per voi, e che questi miniraduni siano sempre più frequenti (ehm proprio io lo dico, non me ne fate un colpa )

Complimenti

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 09/07/2004 :  10:55:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

io e Ale siamo riuscite a vederci.. c era quasi tutta l'Italia tra d noi ma abbiamo superato la distanza..

Comincio a leggere con un sorriso... un sorriso che mi dà speranza
quote:
esagerata??mmm penso d no..

Credo proprio di no, se conti che a leggere questo racconto, poco ci mancava che mi commuovessi...
quote:
Lei m'è corsa incontro e c siamo buttata l'una tra le braccia dell'altra!!! (...)
Nn si può dire qnt è stato bello poterla abbracciare cm avrei voluto fare in tutti qsti mesi..

=')
quote:


=')

Che dire... leggendo il tuo post, Stephy, ho capito che le parole non bastano a descrivere un momento simile... dalle tue righe sembrava che tu fossi solo entusiasta, ma so che c'era molto di più. E chi vuole bene a te e ad Ale riesce benissimo a leggere questo tra le righe...
I miei complimenti ragazze: siete riuscite ad annullare per un giorno una distanza fisica che l'affetto ha comunque attenuato fino ad oggi: continuate così




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/07/2004 :  13:58:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo racconto Ste!!!
Mi hai fatto ricordare l estate scorsa con la mia "sorellina" di Reggio Emilia!!!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/07/2004 :  15:14:14  Show Profile  Reply with Quote
E' sempre bello quando un sogno si avvera... Complimenti ragazze!

P.S. Stephy, chiedi un pò ad Ale se ha fatto i gnocchi per MS (quelli piccanti)...

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/07/2004 :  16:43:08  Show Profile  Reply with Quote
Anche se non ci conosciamo,vi faccio i miei complimenti,ragazze,per l'incontro e per le foto!
Spero che in futuro ci siano tanti altri incontri così per molti di noi!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/07/2004 :  18:46:46  Show Profile  Reply with Quote
......
Bello bellissimo!!!!^_^
Grande Ste..ottimo racconto e belle foto...traspare tutto l'affetto/amicizia/amore/odio.. ke provate l'una per l'altra...io sono davvero felicissima per voi!! Davvero! Perkè questi sono sentimenti sinceri a quanto sembra..e i sentimenti così puri e sinceri sono BELLISSIMI e vanno conservati attentamente!! continuate così..e spero ke non ci sia davvero nulla al mondo ke possa disfare la vostra amicizia!! Siete grandi ragazze!!!
e non c'è nessun tipo di secondo fine e non sono frasi di circostanza o cose simili quelle ke scrivo...sono davvero contenta della vostra amicizia! Se mi kiedete il perkè...e ke ne so!! è bello vedere due persone così legate no???

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 09/07/2004 :  18:49:44  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELLO!!! Uff ... anch'io dovevo incontrare Ale...ma mio padre non mi ha mollata, "il lavoro è lavoro!!!" almeno così dice lui...
sono contenta per te Ste !!! So quanto sia stato importante incontrare e poter abbracciare Ale, anche perchè si evince benissimo dalle tue parole... e vedrai che, prima che le distanze diventino nuovamente poco accisibili, la potrai rivedere mi sembra di avertelo promesso!!! E poi così anch'io potrò incontrare la mitica ALE!!!
In un modo (macchina, anche se mi sembra improvabile) o nell'altro (treno, il più quotato in questo momento) riuscirai a passare un'altra splendida giornata con lei... e magari riusciamo anche a riportarla qui per un paio di gg... anche solo x due... vedremo!!!!

"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho la fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla!"
(da "il cammino di Santiago" Paolo Coelho)
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/07/2004 :  21:19:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E brave ragazze, eh eh...
Questi mini-raduni fanno sempre piacere e suscitano grandi emozioni da quello che si legge e si vede. Sono sicuro questa giornata rimarrà indimenticabile, sperando ke possiate ripetere il tutto al più presto!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/07/2004 :  02:01:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello! Che bello! Che bello!

Sono proprio commosso... :')



Spero che di incontri indimenticabili come questo ce ne saranno molti altri...

quote:
Originally posted by Stephy RmX

(le foto col bollino rosso nn ve le faccio vedere)




e te pareva....


Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/07/2004 :  02:10:04  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uff..
sn passati 2gg è ancora nn abbiamo niente d deciso su qnd rivederci..
ma so ke lo faremo.. dovessi fare qlk pazzia..
grazie xle risp e x gli apprezzamenti sul mio racconto..
appena possibile, connessione della biblioteca xmettendo, Ale posterà anke la sua versione ke in realtà è già bell'e scritta ma in modo + tradizionale..
Sapete,mi sento triste.. è così proprio da2gg..nn so s'è possibile 1amicizia così forte,ma so ke Ale è l'amica ke in qsti anni ho sperato d trovare qui..c sn voluti 17anni ma alla fine è "saltata fuori" e h..dopo aver passato qlla magnifica giornata nn riesco a fare a meno d lei..
domani sera c'è una bella seratona organizzata in spiaggia dai miei amici: suonare,bere,fare baldoria,il fuoco.. ma nn mi va molto.. vorrei prendere quel traghetto e fare una sorpresa ad Ale,ma poi i miei la farebbero a me.. mi spiace anke se in qsti 2gg sn stata 1po acida cn qlcn.. nn so.. è l'umore ke va storto,quindi anke i miei rapporti cn le xsone sn stati 1po compromessi.. kiedo tempo.. tutto tornerà a posto,spero...
ma le persone a cui tengo d+ sn lontane.. a volte ho paura d nn farcela.. ma fortunatamente,qnd sto xcedere,ecco ke accade qlcs d inaspettato..

Grazie Lene..

Grazie anke a te,Ale..

e grazie,amore mio..

xkè mi siete sempre accanto..

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/07/2004 :  11:21:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Sono davvero contento per voi ragazze!
*Lene4Me, commosso, tira fuori il fazzoletto
quote:
Originally posted by Stephy RmX

nn so s'è possibile 1amicizia così forte,ma so ke Ale è l'amica ke in qsti anni ho sperato d trovare qui..c sn voluti 17anni ma alla fine è "saltata fuori"


Consolati Stephy...a me ci sono voluti quasi 23 anni. Comunque Stè, un'amicizia così forte, che abbatte i muri dello tempo e dello spazio è possibilissima, anche se come nel tuo caso c'è una distanza enorme che vi divide...dico bene fratellino?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 11/07/2004 :  13:41:05  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Consolati Stephy...a me ci sono voluti quasi 23 anni. Comunque Stè, un'amicizia così forte, che abbatte i muri dello tempo e dello spazio è possibilissima, anche se come nel tuo caso c'è una distanza enorme che vi divide...dico bene fratellino?!?

beh, che dire... verissimo!
... e se il tuo fratellino sa di cosa parli, deve essere proprio contento di ciò!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/07/2004 :  12:03:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
mi aspettava al porto col parkeggio a pagamento.. cn qste parole mi ha messo in crisi..1° xkè era davvero arrivata 2° xkè nn c'è nessun porto col parkeggio a pagamento

Tipico di Ale non ti dico i casini quando siamo andati a trovare la sua amica a Grado per trovarla

quote:
Originally posted by Stephy RmX
l'eventuale cambio xpassare la notte cn me (e ke notte sarebbe stata)

Aleee! Non mi avevi detto di questo aspetto della tua personalità

quote:
Originally posted by ceskinas
anch'io dovevo incontrare Ale

Ehm... scusa la curiosità, ma... tu chi sei?

Comunque sono contento che voi due matte da legare vi siate potute incontrare

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.

Edited by - Gattissimo on 12/07/2004 12:05:35
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 12/07/2004 :  14:43:27  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
come chi sono??? sono una compagna di classe/amica di Stephy... e da un pò mi sento con Ale...

"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho la fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla!"
(da "il cammino di Santiago" Paolo Coelho)
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 12/07/2004 :  15:37:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ceskinas

come chi sono??? sono una compagna di classe/amica di Stephy... e da un pò mi sento con Ale...
Scusa la domanda, ma secondo te noi come avremmo fatto a saperlo?

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/07/2004 :  15:49:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh dai, vabbè...

Benvenuta nel forum ceskinas :D
Che nick curioso... che vuol dire?

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/07/2004 :  15:50:05  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dai Gatt e Rob!! La celeberrima ceskinas!
come avete fatto a non sentire di lei?? Ste ne parla sempre (bene naturalmente )!!
però... ti senti con Ale?? Apperò! questa mi era nuova!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000