Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 3° Raduno Milanese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Lene4Me
Fan

Posted - 03/09/2004 :  23:40:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Bene, ora che siamo un buon numero direi che è venuto il momento di organizzarci per bene...siccome il gruppo è diventanto piuttosto consistente mi sa che dovremmo accantonare il progetto della fiera...un gruppo del genere è un pò dispersivo, ci si perderebbe subito di vista...quindi, oltre al consueto giretto in Sempione, abbiamo altre idee? Postatele senza farvi problemi, poi vedremo di decidere.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2004 :  12:53:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ci sarò.

Sarò a Milano sabato 11 e domenica 12, quindi non credo di ritornare dopo una sola settimana..
Buon divertimento cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/09/2004 :  21:08:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote


xora è solo 1sogno...
ke va ben oltre qsta grande manifestazione...
qui c'è scritto ke lo smau si svolgerà dal 21 al 25 ottobre e..... il 23 io faccio 18anni...
cm qlcn sa,nn ho voglia d fare una d qlle grandi feste formali...
anke xkè le xsone ke vorrei davvero avere vicine sarebbero cmq tr lontane...
kissà ke cmq il mio desiderio nn si avveri e ke io nn possa passare il giorno dei miei 18anni anke cn voi......



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 04/09/2004 :  23:34:38  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!

Ci deve essere stato un malinteso: io non sono per niente sicuro di poter partecipare al raduno. Purtroppo gli impegni di lavoro (o stage) non mi consentono ancora di confermare la mia presenza. Che devo dirvi... mettete pure via i fazzoletti! :-P

Per quanto riguarda Elena, la considero grande abbastanza perché possa partecipare anche senza accompagnatore.

Saluti a tutti!

FlyerMan82
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/09/2004 :  19:29:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
X Pres: mi spiace Pres, vuol dire che sarà per la prox volta
X Stephy: la tua idea mi piace, come d'altronde ti avevo già detto in precedenza. Comunque se per caso questo tuo sogno diventerà realtà fammelo sapere subito, vedrò di improvvisare all'istante un 3° raduno/bis
X Flyerman: Beh, vuol dire che a te metterò un punto di domanda sulla tua presenza



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/09/2004 :  22:54:08  Show Profile  Reply with Quote
oohh..ecco.....posso dire qlcsa anke io a riguardo!!!
dunque.,..sebbene avevo promesso ke ci sarei stata al prox raduno....bè insomma alla fine non è colpa mia!!!! Devo partire per lo stage con la scuola.....perciò la colpa è dell'istituzione scolastica non mia!
(qsto si kiama scaricare la colpa sugli altri!)
in conclusione...siccome la datadel raduno si aggira nei giorni in cui dovreipartire probabilmente io non coi sarò...ma non è detta l'ultima.......

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/09/2004 :  12:39:22  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ma noooooooooooooooooooooo!
Mi sa che la prox volta la data del raduno la faccio decidere a te, così saremo sicuri che verrai...che ne dici?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/09/2004 :  12:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Marco, non solo la prossima, le prossime!!!!!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 06/09/2004 :  22:52:41  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ma noooooooooooooooooooooo!
Mi sa che la prox volta la data del raduno la faccio decidere a te, così saremo sicuri che verrai...che ne dici?!?



12 Giugno 2034..Per quella data forse (FORSE, eh!) ce la fa.



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/09/2004 :  18:03:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

12 Giugno 2034..Per quella data forse (FORSE, eh!) ce la fa.






uh..come siamo ottimisti..
Cmq ieri sera mi è arrivata la notizia ke NON ci sarò sicuramente al raduno! su su..cosa sono quelle facce tristi??non piangete mi raccomando..
Il 18 e 19 ho un torneo con la mia squadra.. e certo potrete capire ke non posso assolutamente e non ho intenzione di saltare un torneo di basket!!
Perciò se lo stage non sarà quei giorni avrò il torneo...mentre se avrò lo stage...oltre al raduno salterò mio malgrado pure il torneo!!
Cmq giuro e prometto solennemente ke PRIMA O POI un raduno per intero lo farò...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/09/2004 :  20:02:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti..
io avevo accolto con piacere il vostro invito del raduno.. mi piacerebbe venirci, anche perchè non ho la minima idea di come possa essere. E poi incontrare persone nuove con le quali scambiare 4 chiacchiere, deve essere molto bello!
Ma non sò se ci potrò essere
Cmq appena sò qualcosa vi faccio sapere.
A parte questo...Di solito che fate ai raduni?
Un abbraccio.
Cri


Cri85
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/09/2004 :  21:19:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ultimi due post: materiale a manetta per l'ormai famigerato manuale...

Len: gli "ottimisti" sono qui

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4088



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/09/2004 :  22:53:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete pensato al dopo fiera? Che si fa? Qualcuno sa suonare le canzoni di Lene? Fatemi sapere. Vedo che parteciperà anche qualcuno dello staff, bene bene.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/09/2004 :  23:17:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ehmmm...penso che non andremo più alla fiera Nemo...siamo troppi e ci perderemmo sicuramente di vista, bisogna che decidiamo insieme cosa fare al posto della fiera. Approfitto di questo tuo intervento per invitare tutti i partecipanti del raduno ad un primo incontro in chat per venerdì 10 settembre alle ore 22:30 per decidere insieme sul da farsi per sabato 18...mi raccomando, cercate di esserci tutti!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/09/2004 :  21:30:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi capo, mettimi incerto. Oltre al fattore meteo ne ho altri due (di non poco conto) e per ora non posso sapere nulla. Sorry..



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/09/2004 :  22:46:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Capperi MS, mi spiace davvero spero che riuscirai a venire.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
A causa di alcuni imprevisti sono costretto a far traslare di qualche giorno il raduno di chat. Il nuovo appuntamento è spostato per lunedì 13 settembre ore 22:30
In questo modo abbiamo tutti quanti più tempo per pensare a cosa fare sabato. Mi raccomando, conto anche sul vostro aiuto



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/09/2004 :  22:49:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupendo!!!! Io lunedì a quell'ora lavoro!! va beh, mi farò riferire...



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI


Edited by - MSR-27 on 09/09/2004 22:51:14
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/09/2004 :  22:52:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Vuol dire che ti mandarò un pvt con quello che avremmo deciso
Eventualmente se hai qualche idea su cosa fare mandamela via pvt che la propporrò io a nome tuo in chat



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/09/2004 :  23:34:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per Lunedì dovrei esserci, che cosa ne dici dell' altra mia idea (cantare le canzoni di Lene)? Per il resto sentiamo le proposte che usciranno in chat. Se non mi sentite fammi sapere anche via sms. Poi sicuramente qualcuno racconterà la sua esperienza in Norvegia.
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 13/09/2004 :  21:40:43  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate l'intrusione, tantopiù che non posso venire al raduno in ogni caso perchè ho un esame il 20 e già mi perdo il ritiro con la squadra di calcio...

Più che altro, visto che qui siete tutti in zona Milano, e che probabilmente non tutti seguono il topic Lene Marlin Tribute band, forse non sapete che cerchiamo urgentemente una cantante... quindi datevi da fare tra amici e parenti... dai che ce la facciamo!

E scusate ancora l'OT clamoroso...

P.S. Noto solo ora di non essere così tanto OT:
quote:
Originally posted by Nemo

Per Lunedì dovrei esserci, che cosa ne dici dell' altra mia idea (cantare le canzoni di Lene)?


"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 13/09/2004 21:42:57
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000