Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 22:56:41
|
Si è appena conclusa la prima parte del raduno di chat. Decisioni prese: § Appuntamento alle 15:30 davanti all'ex Virgin in Piazza del Duomo * Chi fosse in ritardo contatti telefonicamente me o qualche presente al raduno § Andremo a zonzo dove ci porterà il caso :S § Una volta stufi andremo al Parco Sempione § --------- Spazio da riempire --------- § Si propone come per l'altra volta di andare a mangiare alla sera insieme (propongo per il momento Pastarito o Pizzeria)
Appuntamento per le ultime decisioni Venerdì 17 alle 22:30
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 08:52:53
|
Rimettimi un ?
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 10:01:04
|
quote: Originally posted by Lene4Me Decisioni prese:...
Da quanto leggo, vedo che le idee fioccano ...... niente di nuovo nel programma! Ritrovo 15,30 .... si è posticipato l'orario rispetto al solito ....comunque per me va bene, per la sera sarei anche disponibile a restare come nel precedente raduno, vediamo come siamo messi il giorno stesso.
Per il momento siamo una decina di sicuri; mi raccomando per gli indecisi, tralasciate ogni dubbio e venite !! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 12:41:04
|
Purtroppo al momento non siamo riusciti a decidere altro comunque abbiamo ancora tempo per decidere cosa fare per riemipire quello spazio vuoto (anche il giorno stesso, perchè no?). Se vi sarà possibile, cercate di esserci venerdì in chat, così se avete qualche idea su cosa fare me lo fate sapere.
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 16/09/2004 : 07:44:39
|
Scrivo per informare che, causa impegni improvvisi, sabato non ci sarò. I'm sorry...
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/09/2004 : 15:21:28
|
Uh che disdetta...
Per parte mia, se continua a piovere in questa maniera, addio raduno...
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 16/09/2004 : 15:26:46
|
Non credo di poter venire neanche io perchè alle 20.00 devo essere a Genova, e mi viene abbastanza incasinata la cosa... Matty |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/09/2004 : 17:56:08
|
Cos'è?!? All'improvviso stanno tutti abdicando?!?
quote: Originally posted by MSR-27
Uh che disdetta...
Per parte mia, se continua a piovere in questa maniera, addio raduno...
So che odii il treno...ma x una volta non potresti fare eccezzione?!?
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/09/2004 : 13:50:12
|
quote: Originally posted by Lene4Me So che odii il treno...ma x una volta non potresti fare eccezzione?!?
MAI!
E comunque, sta spuntando il sole...
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/09/2004 : 22:54:13
|
Stasera non è entrato nessuno, quindi non ci sono novità. Ci vediamo domani dalle 15:30 davanti all'ex-virgin in piazza del Duomo...a domani!
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 17/09/2004 : 23:40:50
|
é proprio una persecuzione lene4me .... domani mattina parto, torno fra una decina di giorni ... assurdo vero ?
Divertitevi !!!!!!!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/09/2004 : 23:48:19
|
Dai non te la prendere, non è colpa tua! Dai, ci sentiamo presto e grazie per l'augurio!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/09/2004 : 23:55:21
|
Grazie dell'augurio anche da parte mia, mi dispiace che qualcuno ha rinunciato. A domani |
|
|
kirk
Nuovo utente
|
Posted - 18/09/2004 : 10:53:09
|
Sentite,io posso esserci per le 15,30 ma ho l'ultimo treno alle 20,15 perciò niente cena. Se mi dite come si evolverà la giornata,così posso sapere se vale il costo del biglietto. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/09/2004 : 11:11:46
|
Sto arrivando...
Kirk, sinceramente non penso che, adesso come adesso, qualcuno possa darti una risposta certa.
|
Edited by - MSR-27 on 18/09/2004 11:12:53 |
|
|
Topic |
|